Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normalit? (sessuale, in primis)...esiste? Cos'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ahia ... sono in alto mare !

Leggendo il tuo intervento non mi ? venuto da ridere .
    inoltre
    Leggento il tuo intervento non ne ho capito il senso .

Help me please !
    Non c'? speranza: ti rimane solo l'eutanasia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Non c'? speranza: ti rimane solo l'eutanasia
      Inkia son messo male allora

P.s. mi odiate proprio vedo

Comment

• Font Size
        ma ancora qui state?

Comment

• Font Size

...
          Lo spero per te che tu stia schezando , perch? se questa ? l'idea che hai di me o io sono analfabeta o tu hai difficolt? nel leggere . Per? tu sei avvocato pertanto ti reputo perfettamente in grado di intendere le boiate che scrivo io .

Ma ridurmi ad un "si / no" sarebbe offensivo nei tuoi confronti visto le patafiate che scrivo di tanto in tanto .

Voi mi vedete coem una bestia nera perch? non passo la gioranta a dirvi "hai ragione" ... ma in realt? io esprimo il mio punto di vista ma sono pi? desideroso di leggere quelli altrui che esporre i miei .
          Stavo scherzando ma fino ad un certo punto nel senso che io penso che tu tenda molto a schematizzare ed a volte a semplificare, con opinioni un p? manichee. Come quando messaggi addietro hai (per me, ripeto) sintetizzato questo thread come "thread sui gay"
          Poi in effetti in questo thread eri uno dei pi? moderati ed aperti...insomma, dopo la flangia di noi "degenerati" c'eri tu, forse...

Comunque era uno scherzo. Ma a scrivere 50 sfumature di Lele non ti ci vedo, bench? anche l'originale non fosse niente di sconvolgente, men che meno rispetto a quella che ? la realt? e basta un p? di curiosit? su internet per verificarlo. Ecco, tutto il successo che ha avuto sto libro (ed addirittura il film che ? una porcata) secondo me ? lo specchio di quanto chiusi mentalmente (o repressi, alcuni) siamo, secondo me...

Invece la fine del tuo post ha tirato fuori una tua vecchia fissa sul fatto che la gente ce l'abbia con te perch? non le dai ragione...Ecco, evidentemente questa convinzione non sei ancora riuscito a togliertela ma ti garantisco che non ? cos?, almeno per ci? che mi riguarda e posto che assolutamente non ce l'ho con te...

A volte semplicemente non ci si capisce. Con te mi ? capitato diverse volte. Forse quando si scrive tanto entrambi ? pi? facile non capirsi perch? magari colpisce pi? una parte del messaggio che per l'autore non era quella principale...o semplicemente dipende dagli utenti che sono pur sempre persone...non so..succede.

Oggigiorno a me il sesso debole pare quello dei maschietti ... tra mezzi-effeminati che si crucciano per come depilarsi o palestrasi e piagnucoloni che non trovano lavoro e mammoni che tirano la gonnella della mamma per sfogarsi che la morosina li ha lasciati ...beh non avete sto gran bel ventaglio su cui scegliere voi donne che invece vedo diventare sempre pi? "cazzute" e protagoniste di quello che volete !
          Ecco, qui hai dato degli effeminati a quelli che fanno palestra, quindi...

Ahia ... sono in alto mare !

Leggendo il tuo intervento non mi ? venuto da ridere .
          inoltre
          Leggento il tuo intervento non ne ho capito il senso .

Help me please !
          ...mettendo insieme la replica che avrei dovuto fare a quel messaggio e quella che avrei dovuto fare a quello precedente e NON AVENDONE VOGLIA () di scrivere delepataffiate, anche se poi una l'ho scritta ho preferito sdrammatizzare buttandola sul ridere (anche se poi la barzellettina ridere non ti ha fatto...) ...

...come dire...visto che vedi gay ed effeminati da tutte le parti ed io per te sono tra questi...allora facciamo la battutina sui gay per ridere e stop.

Speravo mi evitasse del tutto di replicare e...a me faceva ridere davvero!!!

Tutto qua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

...
            Io trovo pi? stupido e obsoleto parlarne che non il contrario.
            Mi sono sempre chiuesto, ? proprio cos? necessario dover fare outing? dover scendere in piazza a manifestare la prorpia sessualit?? a che scopo?
            Ognuno faccia quel che vuole dentro le mura di casa e fine della storia, tutto il resto ? solo voglia di far parlare e creare motivo di discussione su qualcosa che secondo me meriterebbe pi? rispetto e riservatezza.
            Sono totalmente d'accordo con te. Ma lo sono perch? per me ? davvero indifferente quello che ? l'orientamento o l'abitudine sessuale di qualcuno.

Non me ne frega un *****. Perch? per me va tutto bene, PUNTO.

Nella nostra societ?, per?, non ? cos?. In piccola parte l'abbiamo visto anche qui. E quello che accade ? la logica conseguenza di com'? la nostra societ?.
            La gente si shocca o comunque si interessa per 50 sfumature di grigio perch? per molti sono cose sconosciute e scatenano in loro curiosit? morbose (a volte desideri insoddisfatti)...molti si shoccano o si interessano della sessualit? degli altri...vogliono sapere se il tale personaggio famoso magari ? gay o meno...vogliono avere pi? cose possibile di cui spettegolare, con cui alimentare il gossip e quelle riguardanti abitudini sessuali per loro fuori dall'ordinario solo le pi? piccanti...quelle di cui poter sparlare di pi?...

...ecco che allora, in una societ? cos?, che rigetta tante cose come normali, esercitando la curiosit? di cui sopra, molti sentono il bisogno di parlare di s?, di farlo normalmente, davanti a tutti (poi molti sono personaggi dello spettacolo, per i quali quel contesto ? normale), per sdoganarsi come normali...

Alcuni invece ci ricamano e basta, sono d'accordo

Ecco, personalmente farei delle belle sventagliate di napalm su tutte queste trasmissioni; le ritengo un cancro della nostra societ? per ci ricamano su queste cagate, cos? come il gossip ma non si pu? negare che anche il meccanismo che ho descritto sopra esista, purtroppo.

Se ce ne fregassimo di tutto questo, di questo che va con quella, di che gusti o abitudini sessuali hanno questi personaggi, ecc...non ci sarebbe nulla di cui parlare.

A me davvero non fotte un kaiser. Le mie curiosit? me le cerco/vivo/soddisfo per conto mio, se ne ho...

P.S.: Figurati che io non ho mai visto NESSUNO dei video cd. virali, che il 99% della gente ha visto per dire. Dai tempi che furono (da Forza Chiarain avanti, insomma... ) Sono proprio contrario...

Fosse per me Belen, che di questo vive, non esisterebbe ed infatti mi sta sui coglioni. Perch? la rigetto come tipo di persona...
            Last edited by giova3419; 18-05-17, 10:28.

Comment

• Font Size
              Ma tipo il sesso anale ? normale?

Comment

• Font Size
                Inkia son messo male allora

P.s. mi odiate proprio vedo
                Lele, non ti curar di loro a me fai spaccare.

Comment

• Font Size
                  Dovreste leggere tutti la tesi di specializzazione della mia amica medico legale : le pratiche sessuali estreme.
                  50 sfumature ( il libro per? perch? il film ? altra roba ) potrebbe essere solo una piccola nota [emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Filini29 View Post
                    Se ti piace, s?!
                    Anche statisticamente, direi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      Dovreste leggere tutti la tesi di specializzazione della mia amica medico legale : le pratiche sessuali estreme.
                      50 sfumature ( il libro per? perch? il film ? altra roba ) potrebbe essere solo una piccola nota [emoji51]

Adesso la devi cacciare, la tesi della tua amica!

Comment

• Font Size

Beh se ha voglia di condividerla...perch? no! Mi incuriosirebbe un punto di vista medico. Poi la disciplina medico-legale ? anche affine alla mia in un certo senso...

Per? magari abbiamo letto altro di quel tipo o comunque avuto esperienze (dirette o indirette eh, tipo anche parlare con persone...se no poi chiss? che mi dite..:gaen di quel genere... tu che dici?

P.S.: E soprattutto...TU CHE L'HAI LETTA, che dici?
                        Last edited by giova3419; 18-05-17, 10:31.

Comment

• Font Size
                          A parte che non specifichi se attivo o passivo o entrambi quindi do per scontato che tu chieda in generale (entrambi)...

Scusa, lo devi chiedere a noi? Mica c'? il manuale delle cose giuste... Non lo sai se per te ? normale o meno? Io lo so cosa mi piace e cosa no...
                          Last edited by giova3419; 18-05-17, 10:39.

Comment

• Font Size

Quella del ghepardo c'??

Comment

• Font Size
                              Questo devi chiederlo alla tua donna... ah,ah... come la vede...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Adesso la devi cacciare, la tesi della tua amica!
                                Anche no..... io sono trentino e bigotto, potrei rimanere traumatizzato....

Comment

X
                                Working...
                                X