Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blue whale....il gioco assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Abcde View Post
    Qui ogni giorno provano a superarsi,su qualsiasi argomento,non importa,sanno tutto e basta.Per? poi li trovi sempre qui...mai che abbiano un ruolo,una carica,una responsabilit?...chiss? come mai....

Da quello che leggo non posso che darvi ragione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Forse dovevo scrivere nel post:
      Astenersi dal commentare i non genitori [emoji58]

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        i calci in culo... servono i calci in culo, come una volta... e fanculo agli psicologi infantili del ***** che rovinano i bambini...

i ragazzi di oggi hanno troppo, non desiderano pi? nulla "veramente" come facevamo noi, non c'? via d'uscita, siamo tutti fottuti, si pu? solo peggiorare.
        hanno troppo? e da cosa si evince?

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io la penso come te Lupino . Ma lo penso fermamente !
        ? sempre tutto relativo al momento storico che viviamo eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post

Ah ok . In effetti i pareri di chi "non ? del mestiere" contano poco o nulla .
          Pertanto mi scuso per essere risultato inopportuno e mi limito alla lettura .

Complimenti a tutti i genitori dell'era moderna ! Non deve essere facile per neinte !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-17, 09:55.

Comment

• Font Size
            Qui ogni giorno provano a superarsi,su qualsiasi argomento,non importa,sanno tutto e basta.Per? poi li trovi sempre qui...mai che abbiano un ruolo,una carica,una responsabilit?...chiss? come mai....
            ma sei serio o cosa? ? un forum fenomeno ed ognuno esprime il proprio pensiero
            vediamo e tu nella sezione calcio? quale carica altissima ed importantissima ricopri per sparare quelle puttanate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post

Ma va ci saranno dei non genitori che hanno pi? esperienza di te,cosa ne vuoi sapere tu....
              E qualcuno sar? pi? esperto di te anche per questioni femminili.

Stanne certa

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                hanno troppo? e da cosa si evince?
                Dalla mancanza di desiderio .

Dalla mancanza di propensioen al sacrificio per ottenerlo .

Tutto ruota attorno a questo (secondo i genitori miei coetanei con cui ho dialogo )

Comment

• Font Size
                  Dalla mancanza di desiderio .

Dalla mancanza di propensioen al sacrificio per ottenerlo .

Tutto ruota attorno a questo (secondo i genitori miei coetanei con cui ho dialogo )
                  cio? 65milioni di abitanti in italia e si riduce tutto ad un dialogo con 4 genitori tuoi coetanei? andiamo bene

Comment

• Font Size
                    Ma va ci saranno dei non genitori che hanno pi? esperienza di te,cosa ne vuoi sapere tu....
                    E qualcuno sar? pi? esperto di te anche per questioni femminili.

Stanne certa
                    PEr? a te abbiamo chiesto dei nick name per capire a chi ti riferisci e non hai saputo farli .

A me non puoi riferirti in quanto io continuo a ribadire che i miei sono solo punti di vista e sono io stesso ad evidenziare che non hanno alcun peso in quanto non messi in pratica da me in prima persona .

Quanto asserisco ? , di riporto , quanto sento dire da genitori "moderni" con cui ho a che parlare .

Comment

• Font Size
                      cio? 65milioni di abitanti in italia e si riduce tutto ad un dialogo con 4 genitori tuoi coetanei? andiamo bene
                      Jackal ma ce la fai ??

Io ho detto che lascio il topic cosi parlate solo voi , ma quante volte devo scrivere che ho solo commesso l'errore di esprimere un mio punto di vista ?

Cio? , fai apposta a non capire o sono tarello io che continuo a spiegarlo ?

E' un topic di un forum questo , non una sentenza giuridica !

Potrei risponderti anche che i 65 milioni di Italiani non si riducono al tuo pensiero e di 4 altri nickname ...

Si esprimono punti di vista in un forum .... null'altro .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-05-17, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Jackal ma ce la fai ??

Io ho detto che lascio il topic cosi parlate solo voi , ma quante volte devo scrivere che ho solo commesso l'errore di esprimere un mio punto di vista ?

Cio? , fai apposta a non capire o sono tarello io che continuo a spiegarlo ?

E' un topic di un forum questo , non una sentenza giuridica !

Potrei risponderti anche che i 65 milioni di Italiani non si riducono al tuo pensiero e di 4 altri nickname ...

Si esprimono punti di vista in un forum .... null'altro .
                        veramente chi non comprende mi sa che sei te....affermi per sentito dire senza curarti del fatto che sei consapevole che si tratta di un piccola cerchia
                        intendo dire che se anche fosse un tuo pensiero....e va benissimo....cmq dovresti quanto meno prenderti la briga di pensare che magari ? solo un piccolo spaccato della tua cerchia e che nella totalit? probabilmente il tuo ragionamento o punto di vista ? molto ristretto
                        personalmente mi verrebbe da pensare che i casi possono essere molto pi? vari che ridurre tutto ad un ....non gli va di fare niente a questi ragazzi di oggi
                        tutto qui....spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
                          veramente chi non comprende mi sa che sei te....affermi per sentito dire senza curarti del fatto che sei consapevole che si tratta di un piccola cerchia
                          intendo dire che se anche fosse un tuo pensiero....e va benissimo....cmq dovresti quanto meno prenderti la briga di pensare che magari ? solo un piccolo spaccato della tua cerchia e che nella totalit? probabilmente il tuo ragionamento o punto di vista ? molto ristretto
                          ed ? quello che continuo a fare !

Io ho ammirazione per chi fa il genitore specie oggigiorno proprio perch? immagino quanto insidiosa sia questa avventura .
                          Ma via che ribadirti quanto sopra , non so che altro fare ... cio? ti dico che il mio ? solo un mio personale punto di vista e tu mi dici che devo dire si tratta di un punto di vista ... non se ne esce mica cosi

Non so comunicare qui

personalmente mi verrebbe da pensare che i casi possono essere molto pi? vari che ridurre tutto ad un ....non gli va di fare niente a questi ragazzi di oggi
                          tutto qui....spero di essermi spiegato
                          Senza ombra di dubbio . Quello che mi dicono non ? questo . Il filone che vedo diffuso ? invece di offrire quanti pi? stimoli possibile ai figli in modo che siano attratti da molte opportunit? .
                          Su questo c? poco da discutere in quanto un adolescente ha morbosamente bisogno di soddisfare curiosit? ed essere bombardato da stimoli . E' recettivo per biologia insita nell'essere umano (la psicologia come materia asserisce questo) .

Se questa estrema recettivit? viene alimentata , c'? meno rischio che la forza di un adolescente venga indirizzata male .

Ora ...s e anche dopo questo mio ultimo sforzo vengo etichettato negativamente come avete fatto tue Ninjerina ... mollo il colpo , mi scuso e mi limito a leggere .

Comment

• Font Size
                            dai jakal, fai il serio, per non vedere che la maggior parte dei bambini di oggi (per statistica, non tutti) sono straviziati devi essere in malafede.

ah, io un figlio ce l'ho...

Comment

• Font Size
                              ed ? quello che continuo a fare !

Io ho ammirazione per chi fa il genitore specie oggigiorno proprio perch? immagino quanto insidiosa sia questa avventura .
                              Ma via che ribadirti quanto sopra , non so che altro fare ... cio? ti dico che il mio ? solo un mio personale punto di vista e tu mi dici che devo dire si tratta di un punto di vista ... non se ne esce mica cosi

Non so comunicare qui

Senza ombra di dubbio . Quello che mi dicono non ? questo . Il filone che vedo diffuso ? invece di offrire quanti pi? stimoli possibile ai figli in modo che siano attratti da molte opportunit? .
                              Su questo c? poco da discutere in quanto un adolescente ha morbosamente bisogno di soddisfare curiosit? ed essere bombardato da stimoli . E' recettivo per biologia insita nell'essere umano (la psicologia come materia asserisce questo) .

Se questa estrema recettivit? viene alimentata , c'? meno rischio che la forza di un adolescente venga indirizzata male .

Ora ...s e anche dopo questo mio ultimo sforzo vengo etichettato negativamente come avete fatto tue Ninjerina ... mollo il colpo , mi scuso e mi limito a leggere .
                              allora proprio non vuoi capire eh?!?!!?
                              scherzo ? chiarissimo il tuo discorso...preferisco pensare che le situazioni come dire negative siano la minoranza e che nella totalit? sia esattamente il contrario...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                dai jakal, fai il serio, per non vedere che la maggior parte dei bambini di oggi (per statistica, non tutti) sono straviziati devi essere in malafede.

ah, io un figlio ce l'ho...

Allora bravo. Riempilo di calci in ... come consigli di fare a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X