Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal diario della compagna di un biker:
Collapse
X
-
Originally posted by nicnic View Postpurtroppo si, ? stata una bella tragedia, ma non per me, io ho dormito 15/20gg e non ho sentito nulla, cosa non hanno passato a casa, poi aggiungici che ho una bimba che all'epoca aveva 3 anni e mezzo e quindi capisce tutto, ero a bologna e si entra 1 alla volta ogni ora e mezza, niente risposte certe per una settimana 10 gg, in poche parole se parlo di moto a casa mi fucilano, e li capisco anche, a distanza di 1 anno abbiamo deciso di avere il secondo figlio, dar? sicuramente pi? emozioni di una moto, per quello vi ho domandato se avete figli
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postti sei ripreso completamente?
avevo in dosso tutto il materiale adeguato, facevo i 45 ed era una curva che conosco alla perfezione, in uscita di curva la ruota posteriore ha pattinato e la moto mi ha disarcionato, e sono caduto sulla spallaLast edited by nicnic; 15-05-17, 14:00.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPorcvavacca Nic.. :O
Andavi pure piano !
Che sfortuna caxxo.. mi spiaceLast edited by nicnic; 15-05-17, 14:31.
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postpurtroppo si, ? stata una bella tragedia, ma non per me, io ho dormito 15/20gg e non ho sentito nulla, cosa non hanno passato a casa, poi aggiungici che ho una bimba che all'epoca aveva 3 anni e mezzo e quindi capisce tutto, ero a bologna e si entra 1 alla volta ogni ora e mezza, niente risposte certe per una settimana 10 gg, in poche parole se parlo di moto a casa mi fucilano, e li capisco anche, a distanza di 1 anno abbiamo deciso di avere il secondo figlio, dar? sicuramente pi? emozioni di una moto, per quello vi ho domandato se avete figli
E te credo...neanche da nominare la moto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by nicnic View Posteh lo so, questa ? la prova che le cose capitano lo stesso, puoi fare l'impossibile per proteggerti ma la casualit? o la sfiga o mettici quello che vuoi rende il tutto imprevedibile
io cmq sono piuttosto fatalista...se rimanevi a casa cadevi dalla sedia e succedeva cmq un disatro...
Un saluto
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postpurtroppo no, ho un problema al cuore che devo tenere sotto controllo ogni 6 mesi, sarebbe stato troppo bello uscirne indenne, invece devo pagare questa tassa, oltre alle cicatrici varie. in pratica mi sono rotto la clavicola, 6 costole, tre sono finite dentro al polmone, ed ho preso una botta al cuore dove oltre a rischiare un'arresto cardiaco mi ha lesionato il tessuto, adesso ho una parte di cuore non pi? elastica, quindi il sangue al suo interno circola male e potrebbero riformarsi dei trombi.
avevo in dosso tutto il materiale adeguato, facevo i 45 ed era una curva che conosco alla perfezione, in uscita di curva la ruota posteriore ha pattinato e la moto mi ha disarcionato, e sono caduto sulla spalla
? proprio vero che la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo[emoji20] [emoji20] [emoji20]
Ti faccio i miei auguri[emoji106]
Comment
X
Comment