Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal diario della compagna di un biker:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ne abbiamo due
    grandissimi !!!!! bravi bravi, fai sempre quello che ? meglio per loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicnic View Post
      purtroppo si, ? stata una bella tragedia, ma non per me, io ho dormito 15/20gg e non ho sentito nulla, cosa non hanno passato a casa, poi aggiungici che ho una bimba che all'epoca aveva 3 anni e mezzo e quindi capisce tutto, ero a bologna e si entra 1 alla volta ogni ora e mezza, niente risposte certe per una settimana 10 gg, in poche parole se parlo di moto a casa mi fucilano, e li capisco anche, a distanza di 1 anno abbiamo deciso di avere il secondo figlio, dar? sicuramente pi? emozioni di una moto, per quello vi ho domandato se avete figli
      ti sei ripreso completamente?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ..azzarola Nic x 2..
        Spero sia tutto ok ora

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          ti sei ripreso completamente?
          purtroppo no, ho un problema al cuore che devo tenere sotto controllo ogni 6 mesi, sarebbe stato troppo bello uscirne indenne, invece devo pagare questa tassa, oltre alle cicatrici varie. in pratica mi sono rotto la clavicola, 6 costole, tre sono finite dentro al polmone, ed ho preso una botta al cuore dove oltre a rischiare un'arresto cardiaco mi ha lesionato il tessuto, adesso ho una parte di cuore non pi? elastica, quindi il sangue al suo interno circola male e potrebbero riformarsi dei trombi.

          avevo in dosso tutto il materiale adeguato, facevo i 45 ed era una curva che conosco alla perfezione, in uscita di curva la ruota posteriore ha pattinato e la moto mi ha disarcionato, e sono caduto sulla spalla
          Last edited by nicnic; 15-05-17, 14:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Porcamiseria....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Porcvavacca Nic.. :O
              Andavi pure piano !
              Che sfortuna caxxo.. mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Porcvavacca Nic.. :O
                Andavi pure piano !
                Che sfortuna caxxo.. mi spiace
                eh lo so, questa ? la prova che le cose capitano lo stesso, puoi fare l'impossibile per proteggerti ma la casualit? o la sfiga o mettici quello che vuoi rende il tutto imprevedibile
                Last edited by nicnic; 15-05-17, 14:31.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nicnic View Post
                  purtroppo si, ? stata una bella tragedia, ma non per me, io ho dormito 15/20gg e non ho sentito nulla, cosa non hanno passato a casa, poi aggiungici che ho una bimba che all'epoca aveva 3 anni e mezzo e quindi capisce tutto, ero a bologna e si entra 1 alla volta ogni ora e mezza, niente risposte certe per una settimana 10 gg, in poche parole se parlo di moto a casa mi fucilano, e li capisco anche, a distanza di 1 anno abbiamo deciso di avere il secondo figlio, dar? sicuramente pi? emozioni di una moto, per quello vi ho domandato se avete figli


                  E te credo...neanche da nominare la moto [emoji28]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nicnic View Post
                    eh lo so, questa ? la prova che le cose capitano lo stesso, puoi fare l'impossibile per proteggerti ma la casualit? o la sfiga o mettici quello che vuoi rende il tutto imprevedibile
                    azz che botta
                    io cmq sono piuttosto fatalista...se rimanevi a casa cadevi dalla sedia e succedeva cmq un disatro...

                    Un saluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicnic View Post
                      purtroppo no, ho un problema al cuore che devo tenere sotto controllo ogni 6 mesi, sarebbe stato troppo bello uscirne indenne, invece devo pagare questa tassa, oltre alle cicatrici varie. in pratica mi sono rotto la clavicola, 6 costole, tre sono finite dentro al polmone, ed ho preso una botta al cuore dove oltre a rischiare un'arresto cardiaco mi ha lesionato il tessuto, adesso ho una parte di cuore non pi? elastica, quindi il sangue al suo interno circola male e potrebbero riformarsi dei trombi.

                      avevo in dosso tutto il materiale adeguato, facevo i 45 ed era una curva che conosco alla perfezione, in uscita di curva la ruota posteriore ha pattinato e la moto mi ha disarcionato, e sono caduto sulla spalla
                      Cazzarola[emoji33] [emoji33] [emoji33]
                      ? proprio vero che la fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo[emoji20] [emoji20] [emoji20]
                      Ti faccio i miei auguri[emoji106]

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X