Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal diario della compagna di un biker:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dal diario della compagna di un biker:

Si pensa sempre a come possa stare il malcapitato , alla paura avuta , al danno subito , moto, ossa , tempo e denaro.
    Ma avete mai pensato a come possa sentirsi una compagna o moglie quando vede cadere il suo biker, l'ambulanza che va a prenderlo e lo porta via, i ragazzi che portano con il furgoncino la moto rotta e i suoi pezzi.
    Il ritrovarsi sola sconfortata dall'accadimento e anche con il dovere di riportare a casa la moto. A volte a moltissimi km da casa.
    E poi una volta a casa ritrovarsi sola a gestire tutto. Lui. Figli. Casa. Lavoro.

...e poi passa il tempo e visto che il biker ? stato abbastanza fortunato da potersi riprendere in pochi mesi vederlo gi? organizzarsi per la prossima moto o la prossima pistata.

Certo. ? una passione che nessuno ha il potere di fermare.
    Ma vi prego. Ragionate. E quando salite sulla moto usate la testa prima del gas !
    Ricordate cosa avete di importante oltre alla vostra passione moto.
    Correte in pista per divertirvi non per sfidare la sorte.
    Quando succede ad altri ci si sofferma a pensare solo qualche secondo. Perch? pensiamo che possa accadere ad altri ma non a noi.
    Invece dovete pensarci sempre. Ma sapete a cosa ? A quello che avete di bello e che non volete assolutamente perdere !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Io ci penso spesso , ? capitato pi? di una volta a me e di conseguenza a mia moglie ,l'ho visto tante volte dal di fuori , dover aiutare e consolare le donne di amici caduti , purtroppo pu? capitare , non credo che ci sia nessuno che in pista che cerca la morte , purtroppo negli sport motoristici pu? succedere imprevisto , e io non smetter? mai di ammirare ed apprezzare la dedizione , l'amore e la pazienza di tutte voi donne al nostro fianco ,nonostante la nostra testa bacata ☺

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ? il motivo x cui la mia compagna nn viene pi? in moto con me e non viene in pista con me se ho intenzione di girare.

Comment

• Font Size
        Credo di essere io l'oggetto del post 😁

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          si pensa che capita solo agli altri e lo si mette in conto solo in parte facendo gli eroi, poi una volta successo ci si rende conto che immuni e immortali non siamo, e che l'incidente/l'imprevisto/l'errore pu? succedere anche a noi
          Last edited by nicnic; 15-05-17, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

ti regalo 1 chiodo per il casco, quando l'ho preso io era in offerta 1+1 :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              sto per diventare Harleysta,sallalo :gaen:

Comment

• Font Size

giuro che non voglio sensibilizzarti, per? se decidi di continuare fallo con la testa, significa che devi mettere in conto che puoi perdere tutto e tutti, e a parte i tuoi cari non gliene importa niente a nessuno di te, o meglio, gli altri faranno tranquillamente senza di te, non gli cambier? nulla, purtroppo io ho rischiato di perdere tutto, e credevo di guidare con molto margine ed ero convinto al 100% che non sarebbe mai potuto succedermi nulla se continuavo ad avere un comportamento simile, invece:

Incidente a Pianoro: schianto in moto, 35enne gravissimo al Maggiore

Comment

• Font Size
                  sto per diventare Harleysta,sallalo :gaen:
                  883 iron

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    ? il motivo x cui la mia compagna nn viene pi? in moto con me e non viene in pista con me se ho intenzione di girare.

Comprensibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      883 iron

E poi cerca la f4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ninjerina View Post
                        E poi cerca la f4

avete figli ?

Comment

• Font Size
                          giuro che non voglio sensibilizzarti, per? se decidi di continuare fallo con la testa, significa che devi mettere in conto che puoi perdere tutto e tutti, e a parte i tuoi cari non gliene importa niente a nessuno di te, o meglio, gli altri faranno tranquillamente senza di te, non gli cambier? nulla, purtroppo io ho rischiato di perdere tutto, e credevo di guidare con molto margine ed ero convinto al 100% che non sarebbe mai potuto succedermi nulla se continuavo ad avere un comportamento simile, invece:

Incidente a Pianoro: schianto in moto, 35enne gravissimo al Maggiore
                          urca eri tu?

Comment

• Font Size
                            avete figli ?
                            ne abbiamo due

Comment

• Font Size
                              urca eri tu?
                              purtroppo si, ? stata una bella tragedia, ma non per me, io ho dormito 15/20gg e non ho sentito nulla, cosa non hanno passato a casa, poi aggiungici che ho una bimba che all'epoca aveva 3 anni e mezzo e quindi capisce tutto, ero a bologna e si entra 1 alla volta ogni ora e mezza, niente risposte certe per una settimana 10 gg, in poche parole se parlo di moto a casa mi fucilano, e li capisco anche, a distanza di 1 anno abbiamo deciso di avere il secondo figlio, dar? sicuramente pi? emozioni di una moto, per quello vi ho domandato se avete figli

Comment

X
                              Working...
                              X