Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magrebino entra dalla finestra e violenta padovana
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by rna View PostE tu al buio sei capace di capire se chi bussa alla finestra da basso ? ubriaco?
Ma volete trovare delle colpe a questa poveraccia che ? stata violentata...
Io alle volte mi chiedo se Lele e Company sono gente normale...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Dire che ? meglio non aprire la porta/finestra in piena notte , significa cercare delle colpe
Dire che la stampa ? poco attendibile e quindi difficile sapere come sono andate le cose ? sbagliato mentre ? giusto rpendere allla lettere ogni diavoleria scrivono i media come fai tu ?
Ma voi vivete nelle caverne ?
Sapete cos'? la civilt??...
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostE la ragazza era con lui mentre beveva?
O doveva avere degli agenti infiltrati?
Tu stai male... Confermo.Originally posted by rna View PostMotivo in pi? per potersi fidare...
Ma ragioni?
Non si riesce a dialogare e come vedi ho interrotto la discussione da parte mia .
Non mi risulta per? di averti concesso una tale confidenza . Tantomeno mi risulta te l'abbia concessa Andy96 . Pertanto , visto che ti riferisci alla civilt? , vedi di rientrare nei ranghi di un'approccio al dialogo che sia quantomeno civile .
Nessuno ? obbligato a discutere con nessuno . Esprimi i tuoi punti di vista , ma con un minimo di educazione obbligatoria in qualunque frangente di vita .
Se temi di non farcela ad esprimere un concetto in modo civile ed educato , astieniti dal risponder e.
Se non ti ? chiaro certo di essere pi? esplicito : ovviamente hai arbitrio di farti le idee che vuoi , ma esclamazioni come "tu stai male" , evitale .
Ho sbagliato io , hai sbagliato tu . Ok . Ora basta per? perch? questo batti e risposta ? patetico .
Spero , anche se dubito , di essere stato chiaro .Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-17, 13:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postrna , ultimo avvertimento .
Non si riesce a dialogare e come vedi ho interrotto la discussione da parte mia .
Non mi risulta per? di averti concesso una tale confidenza . Tantomeno mi risulta te l'abbia concessa Andy96 . Pertanto , visto che ti riferisci alla civilt? , vedi di rientrare nei ranghi di un'approccio al dialogo che sia quantomeno civile .
Nessuno ? obbligato a discutere con nessuno . Esprimi i tuoi punti di vista , ma con un minimo di educazione obbligatoria in qualunque frangente di vita .
Se temi di non farcela ad esprimere un concetto in modo civile ed educato , astieniti dal risponder e.
Se non ti ? chiaro certo di essere pi? esplicito : ovviamente hai arbitrio di farti le idee che vuoi , ma esclamazioni come "tu stai male" , evitale .
Ho sbagliato io , hai sbagliato tu . Ok . Ora basta per? perch? questo batti e risposta ? patetico .
Spero , anche se dubito , di essere stato chiaro .
Discorso chiuso.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rna View PostOk, resta il fatto che il voler colpevolizzare una vittima (in maniera strisciante) per me ? un comportamento vigliacco.
Discorso chiuso.
Se veramente non lo voleva tra le palle, perch? aprirgli la finestra alle 3 di notte?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostChi ? che colpevolizza solo la vittima? Io direi 50 e 50...lui ubriaco con cattive intenzioni, lei "ingenua".
Se veramente non lo voleva tra le palle, perch? aprirgli la finestra alle 3 di notte?
Vabb? stai fuori di testa ...
Sta a vedere che ora il magrebino tra un po' diventa una vittima.
Mi fermo qui.
Comment
-
-
-
X
Comment