Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magrebino entra dalla finestra e violenta padovana
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi scapperebbe da ridere , ma evito visto che siamo in un topci dove si ? usata violenza .
Io non mi sto arrampicando da nessuna parte . A me pare tu ti sia svegliato storto stamane
Non ho ancora capito cosa mis tai contestando
Ad ogni modo , io ho gi? espresso che questo tunisino andrebbe incarcerato senza passare dal via ... purtroppo la legge italiana non permette la castrazione .
Ho aggiunto solo uno spunto di riflessione in merito al fatto che , come ritengo giusto moralmente , la denuncia di una donna ha sempre un peso maggiore rispetto alla difesa di un uomo .
Ti facico un esempio giusto per parlare : lei lo fa entrare , notte di passione focosa e voluta da entrambi , poi litigano e lei lo denuncia . tu come la giostreresti la situazione dove lei urla alla violenza e lui spergiura non ? cosi ?
Ridicolo...
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostIn teoria ? in fermo. Ma ? clandestino, quindi chiss?!
La cosa giusta secondo me sarebbe : L'italia non ha bisogno di questo personaggio ed essendo clandestino , quindi fuori regola , lo si riaccompagna con un volo di linea scortato fino alle FFOO del suo paese .
Ma ovviamente non andr? cosi
Comment
-
Testimoni lo hanno visto bere 6 birre da 66cl nel bar poco distante.
Fonte il mattino di Padova, mia citt?!
Lui era ospite di altri tunisini del palazzo e aveva gi? incrociato la tipa per le scale, e si era invaghito.
Poi ha fatto quel che ha fatto!
Last edited by Andy96; 15-05-17, 10:30.
Comment
-
Certo se il titolo fosse stato:
"Padova: Sconosciuto in piena notte entra in appartamento e violenta ragazza sola" avrebbe fatto molto meno notizia del "Magrebino (che pare FORSE di nazionalit? tunisina quando fino a ieri lo credevano pure minore e ci? la dice lunga sull'attendibilit? delle fonti ) che violenta padovana"...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTestimoni lo hanno visto bere 6 birre da 66cl nel bar poco distante.
Lui era ospite di altri tunisini del palazzo e aveva gi? incrociato la tipa per le scale, e si era invaghito.
http://m.mattinopadova.gelocal.it/pa...ata-1.15340905
Ma volete trovare delle colpe a questa poveraccia che ? stata violentata...
Io alle volte mi chiedo se Lele e Company sono gente normale...
Comment
-
Originally posted by rna View PostE che esempio sarebbe?
Tu stai male...
Originally posted by Andy96 View PostTestimoni lo hanno visto bere 6 birre da 66cl nel bar poco distante.
Racconto choc: "Mi ha spogliato, sputato in faccia e violentata" - Cronaca - Il Mattino di Padova
Comment
-
Originally posted by rna View PostE tu al buio sei capace di capire se chi bussa alla finestra da basso ? ubriaco?
Ma volete trovare delle colpe a questa poveraccia che ? stata violentata...
Io alle volte mi chiedo se Lele e Company sono gente normale...
Dire che ? meglio non aprire la porta/finestra in piena notte , significa cercare delle colpe
Dire che la stampa ? poco attendibile e quindi difficile sapere come sono andate le cose ? sbagliato mentre ? giusto rpendere allla lettere ogni diavoleria scrivono i media come fai tu ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-17, 11:19.
Comment
X
Comment