Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magrebino entra dalla finestra e violenta padovana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post
    RNA, se un ubriaco ti bussa alla finestra in piena notte e tu vivi sola, gli apri la finestra o chiami il 112?
    non fare domande personali riguardanti sfere private...al kompagno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      E tu al buio sei capace di capire se chi bussa alla finestra da basso ? ubriaco?
      Ma volete trovare delle colpe a questa poveraccia che ? stata violentata...
      Io alle volte mi chiedo se Lele e Company sono gente normale...
      Testimoni riferiscono che la chiamava per nome, ergo sapeva chi bussava!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh si ... sto male IO
        E la ragazza era con lui mentre beveva?
        O doveva avere degli agenti infiltrati?
        Tu stai male... Confermo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


          Dire che ? meglio non aprire la porta/finestra in piena notte , significa cercare delle colpe

          Dire che la stampa ? poco attendibile e quindi difficile sapere come sono andate le cose ? sbagliato mentre ? giusto rpendere allla lettere ogni diavoleria scrivono i media come fai tu ?

          Ha aperto la finestra magari era successo qualcosa...
          Ma voi vivete nelle caverne ?
          Sapete cos'? la civilt??...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post
            Testimoni riferiscono che la chiamava per nome, ergo sapeva chi bussava!
            Motivo in pi? per potersi fidare...
            Ma ragioni?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rna View Post
              Motivo in pi? per potersi fidare...
              Ma ragioni?
              Hai letto l'articolo?
              Lei dice che cercava sempre di evitarlo e poi gli apre la finestra alle 3 di notte?
              Last edited by Andy96; 15-05-17, 13:06.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rna View Post
                E la ragazza era con lui mentre beveva?
                O doveva avere degli agenti infiltrati?
                Tu stai male... Confermo.
                Originally posted by rna View Post
                Motivo in pi? per potersi fidare...
                Ma ragioni?
                rna , ultimo avvertimento .

                Non si riesce a dialogare e come vedi ho interrotto la discussione da parte mia .
                Non mi risulta per? di averti concesso una tale confidenza . Tantomeno mi risulta te l'abbia concessa Andy96 . Pertanto , visto che ti riferisci alla civilt? , vedi di rientrare nei ranghi di un'approccio al dialogo che sia quantomeno civile .

                Nessuno ? obbligato a discutere con nessuno . Esprimi i tuoi punti di vista , ma con un minimo di educazione obbligatoria in qualunque frangente di vita .
                Se temi di non farcela ad esprimere un concetto in modo civile ed educato , astieniti dal risponder e.

                Se non ti ? chiaro certo di essere pi? esplicito : ovviamente hai arbitrio di farti le idee che vuoi , ma esclamazioni come "tu stai male" , evitale .

                Ho sbagliato io , hai sbagliato tu . Ok . Ora basta per? perch? questo batti e risposta ? patetico .

                Spero , anche se dubito , di essere stato chiaro .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-17, 13:25.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  rna , ultimo avvertimento .

                  Non si riesce a dialogare e come vedi ho interrotto la discussione da parte mia .
                  Non mi risulta per? di averti concesso una tale confidenza . Tantomeno mi risulta te l'abbia concessa Andy96 . Pertanto , visto che ti riferisci alla civilt? , vedi di rientrare nei ranghi di un'approccio al dialogo che sia quantomeno civile .

                  Nessuno ? obbligato a discutere con nessuno . Esprimi i tuoi punti di vista , ma con un minimo di educazione obbligatoria in qualunque frangente di vita .
                  Se temi di non farcela ad esprimere un concetto in modo civile ed educato , astieniti dal risponder e.

                  Se non ti ? chiaro certo di essere pi? esplicito : ovviamente hai arbitrio di farti le idee che vuoi , ma esclamazioni come "tu stai male" , evitale .

                  Ho sbagliato io , hai sbagliato tu . Ok . Ora basta per? perch? questo batti e risposta ? patetico .

                  Spero , anche se dubito , di essere stato chiaro .
                  Ok, resta il fatto che il voler colpevolizzare una vittima (in maniera strisciante) per me ? un comportamento vigliacco.
                  Discorso chiuso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    qualsiasi cosa abbia fatto lei, lui ha abusato di questa povera ragazza...va cremato, punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rna View Post
                      Ok, resta il fatto che il voler colpevolizzare una vittima (in maniera strisciante) per me ? un comportamento vigliacco.
                      Discorso chiuso.
                      Chi ? che colpevolizza solo la vittima? Io direi 50 e 50...lui ubriaco con cattive intenzioni, lei "ingenua".
                      Se veramente non lo voleva tra le palle, perch? aprirgli la finestra alle 3 di notte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Chi ? che colpevolizza solo la vittima? Io direi 50 e 50...lui ubriaco con cattive intenzioni, lei "ingenua".
                        Se veramente non lo voleva tra le palle, perch? aprirgli la finestra alle 3 di notte?
                        50 e 50?
                        Vabb? stai fuori di testa ...
                        Sta a vedere che ora il magrebino tra un po' diventa una vittima.
                        Mi fermo qui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se tu apri ad un ubriaco che dici apertamente starti sul *****, alle 3 di notte, sono problemi tuoi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            qualsiasi cosa abbia fatto lei, lui ha abusato di questa povera ragazza...va cremato, punto.
                            Io opterei per la castrazione ... cosi ?oi gi cambia la voce ed il resto del lavoro lo fanno i suoi amici magrebini .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io opterei per la castrazione ... cosi ?oi gi cambia la voce ed il resto del lavoro lo fanno i suoi amici magrebini .
                              Cos? potrebbe "lavorare" sui viali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Se tu apri ad un ubriaco che dici apertamente starti sul *****, alle 3 di notte, sono problemi tuoi!
                                Ha aperto la finestra ... Senti bussare magari c'? qualche problema... Certo meritava di essere stuprata...
                                Ma non ti vergogni nemmeno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X