Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magrebino entra dalla finestra e violenta padovana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magrebino entra dalla finestra e violenta padovana

    Un maghrebino di vent'anni ? stato arrestato dalla squadra mobile di Padova con l'accusa di aver aggredito e violentato una ragazza di 23 anni, entrando in casa sua da una finestra. E' stata la giovane, che conosceva di vista il suo aggressore, a chiamare il 113 in lacrime denunciando di aver subito una violenza sessuale.

    Secondo la ricostruzione della polizia l'indagato, che potrebbe essere di nazionalit? tunisina, conosceva la vittima perch? talvolta era stato ospite di alcuni magrebini che vivono in un appartamento accanto a quello della ragazza, nel quartiere di Voltabarozzo. L'altra notte ha iniziato a bussare sulla persiana della finestra della giovane, sempre pi? insistentemente, svegliandola. La donna ha cos? aperto la finestra, ma in quel momento lo straniero ? balzato all'interno, e dopo averla picchiata l'ha chiusa in una stanza. Dopodich? le avrebbe usato violenza.

    La 23enne ? stata medicata in ospedale. Gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore, e alcune ore pi? tardi - sulla base della descrizione della vittima - lo hanno individuato a una fermata d'autobus, e l'hanno fermato sottoponendolo a fermo di polizia per violenza sessuale.

    Il giovane, che nonostante si fosse sempre detto minorenne nel corso di precedenti controlli di routine, ? risultato essere un maggiorenne, irregolare nel Paese. Si trova nel carcere di Padova, in attesa della convalida del fermo.
    da tgcom4

  • Font Size
    #2
    maledetti spifferi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Due domande mi sorgono spontanee:
      -ti bussano alla finestra in piena notte e tu apri?
      -la ragazza viveva da sola visto che nessun familiare ha sentito niente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? viveva da sola da un anno dopo il divorzio con suo marito tunisino che si ? portato il figlio in patria.

        Quindi figurati se credo al fatto che ? entrato dalla finestra! Solo una cretina lo avrebbe fatto!
        Last edited by Andy96; 14-05-17, 11:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post
          S? viveva da sola da un anno dopo il divorzio con suo marito tunisino che si ? portato il figlio in patria.
          Beh gi? questo la dice lunga ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh gi? questo la dice lunga ...
            Cosa dice?
            Che poteva essere violentata?
            Spiega.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              Cosa dice?
              Che poteva essere violentata?
              Spiega.
              C'? poco da spiegare ... le domande pi? immediate le hanno gi? scritte . Se hai voglia di polemizzare , hai sbagliato giorno .

              Io fossi una donna , con gi? alle spalle un divorzio con un "non Italiano" (ho una parente nelle stesse condizioni) e se mi suonassero in piena notte il campanello , non inviterei ad entrare .

              Oltretutto ... mi pare poco verosimile la faccenda . E , ricordiamoci che stiamo discutendo su ci? che riporta la stampa Italiana ... affidabile come una banconota da 1 euro .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-17, 08:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                C'? poco da spiegare ... le domande pi? immediate le hanno gi? scritte . Se hai voglia di polemizzare , hai sbagliato giorno .

                Io fossi una donna , con gi? alle spalle un divorzio con un "non Italiano" (ho una parente nelle stesse condizioni) e se mi suonassero in piena notte il campanello , non inviterei ad entrare .

                Oltretutto ... mi pare poco verosimile la faccenda . E , ricordiamoci che stiamo discutendo su ci? che riporta la stampa Italiana ... affidabile come una banconota da 1 euro .
                Ha aperto la finestra e NON l'ha invitato ad entrare, almeno questo c'? scritto.
                Se poi TU hai problemi nella comprensione di un testo in italiano basta dirlo e ne terr? conto.
                Fermo restando che AL PAESE MIO se una donna t'invira ad entrare anche in piena notte TU NON PUOI VIOLENTARLA.
                Al paese mio eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  Ha aperto la finestra e NON l'ha invitato ad entrare, almeno questo c'? scritto.
                  Se poi TU hai problemi nella comprensione di un testo in italiano basta dirlo e ne terr? conto.
                  Fermo restando che AL PAESE MIO se una donna t'invira ad entrare anche in piena notte TU NON PUOI VIOLENTARLA.
                  Al paese mio eh...
                  rna ... sei pi? pesante di una donna nei gioni "NO" !

                  L'altra notte ha iniziato a bussare sulla persiana della finestra della giovane, sempre pi? insistentemente, svegliandola. La donna ha cos? aperto la finestra,
                  Riguardo alla violenza sai bene come la penso quindi ? inutile che stai a menartelo tutto il giorno : se fosse per me , chi violenta , dovrebbe essere castrato istantly .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ad ogni modo io mettevo solo in dubbio : ok le pene severe per un "om de merd" che violenta una donna ... ma qualsiasi donna ha il potere di rovinare eternamente la vita di un uomo con una denuncia simile .

                    Pertanto ... io prenderei un p? con le pinze quello che stivono sti strafalcioni dei media Italiani .

                    Lui e lei litigano ... lei denuncia che lui l'ha violentata o la ha picchiata ... hai voglia a dimostrare il contrario !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      rna ... sei pi? pesante di una donna nei gioni "NO" !



                      Riguardo alla violenza sai bene come la penso quindi ? inutile che stai a menartelo tutto il giorno : se fosse per me , chi violenta , dovrebbe essere castrato istantly .
                      Se io apro la finestra perch? qualcuno bussa e magari vuole avvisarmi di un pericolo equivale a invitarlo ad entrare?
                      Forse dove abiti tu...
                      Dalle mie parti la gente entra dalle porte e comunque aprire una porta od una finestra non significa invitate ad entrare.
                      Come al solito invece di ammettere di aver detto l'ennesima cazzata preferisci arrampicarti sulle ... Finestre!
                      Last edited by rna; 15-05-17, 09:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ad ogni modo io mettevo solo in dubbio : ok le pene severe per un "om de merd" che violenta una donna ... ma qualsiasi donna ha il potere di rovinare eternamente la vita di un uomo con una denuncia simile .

                        Pertanto ... io prenderei un p? con le pinze quello che stivono sti strafalcioni dei media Italiani .

                        Lui e lei litigano ... lei denuncia che lui l'ha violentata o la ha picchiata ... hai voglia a dimostrare il contrario !
                        Se l'hanno medicata perch? ? stata picchiata la vedo difficile...
                        Ma continua ad arrampicarti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Se io apro la finestra perch? qualcuno bussa e magari vuole avvisarmi di un pericolo equivale a invitarlo ad entrare?
                          Forse dove abiti tu...
                          Dalle mie parti la gente entra dalle porte e comunque aprire una porta od una finestra non significa invitate ad entrare.
                          Come al solito invece di ammettere di aver detto l'ennesima cazzata preferisci arrampicarti sulle ... Finestre!
                          Ma , esattamente , mi spiegheresti quela ? la cazzata che ho scritto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rna View Post
                            Se l'hanno medicata perch? ? stata picchiata la vedo difficile...
                            Ma continua ad arrampicarti...
                            Mi scapperebbe da ridere , ma evito visto che siamo in un topci dove si ? usata violenza .

                            Io non mi sto arrampicando da nessuna parte . A me pare tu ti sia svegliato storto stamane

                            Non ho ancora capito cosa mis tai contestando

                            Ad ogni modo , io ho gi? espresso che questo tunisino andrebbe incarcerato senza passare dal via ... purtroppo la legge italiana non permette la castrazione .

                            Ho aggiunto solo uno spunto di riflessione in merito al fatto che , come ritengo giusto moralmente , la denuncia di una donna ha sempre un peso maggiore rispetto alla difesa di un uomo .

                            Ti facico un esempio giusto per parlare : lei lo fa entrare , notte di passione focosa e voluta da entrambi , poi litigano e lei lo denuncia . tu come la giostreresti la situazione dove lei urla alla violenza e lui spergiura non ? cosi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ma , esattamente , mi spiegheresti quela ? la cazzata che ho scritto ?
                              Hai scritto che la donna HA INVITATO AD ENTRARE IL VIOLENTATORE .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X