Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deficiente di turno
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNikola... "hai mollato la piste perch? era pericolosa" lo dici a tua sorella.
:gaen:
Ho mollato prima la strada e poi la pista per non lasciare i bimbi orfani, perch? ho capito che non dipende da me, ? diverso.
Ci? non significa che quelle cose non le abbia mai fatte o che mi sarei lamentato in caso ci fossi rimasto secco, ognuno si prende i suoi rischi.
Ma guarda caso gli incidenti gravi quando ero a passeggio a 60 allora (colpa 100% altrui) e tutti gli amici che ho perso per la strada avevano ragione al 100% come me ma non ? servito.
Dunque le solite pecore, LENTE, che pensano siano tutti lenti quanto loro, dunque sempre pronti a puntare il dito, che pensino invece a guardare gli specchietti e a mettere la freccia prima di fare una delle solite mosse da pascolo in carreggiata.
ho riferito a mia sorella...risposta:
" non sapevo ti piacesse la bamba"
Vabb? i coioni ai quali dire grazie per le tante tragedie ce ne sono finch? vuoi...ma i motociclisti non sono esenti da colpe. Il pirla con il GS tutto baulizzato per andare al bar che sfreccia in mezzo alle macchine ? della categoria come lo ? quello che in moto fa una penna sfilando le auto in colonna.
Purtroppo per strada ? cos?, vuoi da una parte, vuoi dall'altra quando si sgarra la linea che separa la bravata dal patatrac ? molto sottile.
Ps la paura di lasciare i tuoi bimbi orfani ? rispettabilissima e dipende anche da te...sbagliano i piloti vorrei vedere un amatoreLast edited by Nigel76; 12-05-17, 13:50.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa che diavolo scrivete a fare su 'sto forum *** cristo.
Io bestemmio contro i ragazzini col motorino a 4 tempi che siedono in punta alla sella, schiena dritta e si mettono in coda alle auto.
Quando passa qualcuno a fiamma con marmitta smarmittata esulto (anche perch? non aggiunge traffico a 2 ruote a quello auto).
Impennare sulla provinciale tra le due corsie?
Chi non l'ha mai fatto ? morto dentro.
Ma forse son fuori posto io.
Dav rimarchia il forum DAIDECDS che mi levo dittrai cojoni...
altrimenti le gopro chemminchia le compriamo a fareLast edited by AndreGixxer; 12-05-17, 13:53.
Comment
-
si, ma impennare mentre si supera?
voglio dire, ok "la penna e gli sbirri muti", ma nel traffico e' da coglioni, ggggiovani o meno.
sul tmax non commento, che e' una vasca da bagno e sul bagnato e' piu' stabile e sicuro che non sull'asciutto, a patto di avere anche un ancora con se...
Comment
-
Ok cmq che va di moda prendere per il culo i tmax..
E lo capisco pure vedendo certi esemplari in giro eh..
Pero' non sai che gusto quando li lasci li in mezzo alle curve
Prima ti guardano male.. come dire ma ndo vai che ti passo sopra !
Dopo fanno finta di avere il telefono che suona.. di guardare il panorama.. si fermano a far pipi'
Comment
X
Comment