Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deficiente di turno
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postforse stiam solo invecchiando...
Poi quando se schiantano....rip de qua...rip de l?...e porello che sfiga...era taaaanto bravo....fratello biker....condoglianze alla famiglia.
:gaen:
Comment
-
Ma che diavolo scrivete a fare su 'sto forum *** cristo.
Io bestemmio contro i ragazzini col motorino a 4 tempi che siedono in punta alla sella, schiena dritta e si mettono in coda alle auto.
Quando passa qualcuno a fiamma con marmitta smarmittata esulto (anche perch? non aggiunge traffico a 2 ruote a quello auto).
Impennare sulla provinciale tra le due corsie?
Chi non l'ha mai fatto ? morto dentro.
Ma forse son fuori posto io.
Dav rimarchia il forum DAIDECDS che mi levo dittrai cojoni...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostS? ma per qualcuno (pi? di qualcuno) qua dentro vale il detto "invecchiando...impazzendo".
Poi quando se schiantano....rip de qua...rip de l?...e porello che sfiga...era taaaanto bravo....fratello biker....condoglianze alla famiglia.
le pinne per strada in sorpasso na genialata...
:1:
se ora qualcuno cambia idea, appunto sta invecchiando,
poi qualcuno invecchia meglio
qualcuno invecchia peggio
qualcuno non e' potuto invecchiare...
e' la vita..
Comment
-
Nikola... "hai mollato la piste perch? era pericolosa" lo dici a tua sorella.
Ho mollato prima la strada e poi la pista per non lasciare i bimbi orfani, perch? ho capito che non dipende da me, ? diverso.
Ci? non significa che quelle cose non le abbia mai fatte o che mi sarei lamentato in caso ci fossi rimasto secco, ognuno si prende i suoi rischi.
Ma guarda caso gli incidenti gravi quando ero a passeggio a 60 allora (colpa 100% altrui) e tutti gli amici che ho perso per la strada avevano ragione al 100% come me ma non ? servito.
Dunque le solite pecore, LENTE, che pensano siano tutti lenti quanto loro, dunque sempre pronti a puntare il dito, che pensino invece a guardare gli specchietti e a mettere la freccia prima di fare una delle solite mosse da pascolo in carreggiata.
Last edited by MiKiFF; 12-05-17, 13:38.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa che diavolo scrivete a fare su 'sto forum *** cristo.
Io bestemmio contro i ragazzini col motorino a 4 tempi che siedono in punta alla sella, schiena dritta e si mettono in coda alle auto.
Quando passa qualcuno a fiamma con marmitta smarmittata esulto (anche perch? non aggiunge traffico a 2 ruote a quello auto).
Impennare sulla provinciale tra le due corsie?
Chi non l'ha mai fatto ? morto dentro.
Ma forse son fuori posto io.
Dav rimarchia il forum DAIDECDS che mi levo dittrai cojoni...
Io metterei multe pagabili in "ore sociali" ... ma anche le multe erano un brivido da ragazzo
Mia mamma me le ha conservate tutte ... inkia ne ho una cesta piena ahah
Comment
X
Comment