Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e poi pero', quando inevitabilmente prima o poi si pianteranno, "era tanto una brava persona, sempre gentile, prudente..."... c'e' solo da sperare che si piantino lontani, e da soli.
Nikola... "hai mollato la piste perch? era pericolosa" lo dici a tua sorella.
:gaen:
Ho mollato prima la strada e poi la pista per non lasciare i bimbi orfani, perch? ho capito che non dipende da me, ? diverso.
Ci? non significa che quelle cose non le abbia mai fatte o che mi sarei lamentato in caso ci fossi rimasto secco, ognuno si prende i suoi rischi.
Ma guarda caso gli incidenti gravi quando ero a passeggio a 60 allora (colpa 100% altrui) e tutti gli amici che ho perso per la strada avevano ragione al 100% come me ma non ? servito.
Dunque le solite pecore, LENTE, che pensano siano tutti lenti quanto loro, dunque sempre pronti a puntare il dito, che pensino invece a guardare gli specchietti e a mettere la freccia prima di fare una delle solite mosse da pascolo in carreggiata.
Comment