Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa gestore telefonico... Occhio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa gestore telefonico... Occhio!

    Ciao a tutti e scusate l'OT. Stamane ho ricevuto una chiamata sul fisso da "un'operatrice" Tim che mi spiegava, oltre alla rimodulazione dei 28gg, la perdita del servizio fibra a causa della non redditivit? del cabinet a cui sono collegato. �� Allora io le dico che cambio al volo operatore visto che Vodafone mi darebbe lo stesso servizio a poco pi? della met? dei soldi e lei mi dice che se li contattto io per cambiare, la penale me la devo pagare, mentre se mi dovessero chiamare loro come offerta, no. (mi dice che il 13 maggio sarei senza fibra ma avrei solo adsl, perch? in quella data ? previsto l'inizio del nuovo contratto). Mangio la foglia e la saluto... troppe cavolate tutte insieme!! Chiamo il 187 e mi confermano che tutto rimane cos? com'? e mi chiedono se ho ricevuto chiamate strane, quindi spiego il fatto.
    L'operatore (gentilissimo) mi spiega che sono truffe a base di terrorismo psicologico per far cambiare gestore alla gente e che molti anziani ci sono cascati!
    Non ? finita qui, sono fortunatissimo e mi chiama la Vodafone dopo nemmeno mezz'ora!! ������ Penso che le offese che gli ho tirato, le sentano ancora!!
    Per la cronaca, il numero che mi ha chiamato ? qui: https://www.chistachiamando.it/numer...ono/0286882244

    Cosa ne pensate? Io ho esaurito le parolacce!
    Last edited by Andy96; 11-05-17, 21:21.

  • Font Size
    #2
    Ormai si ha paura anche solo a dire SI al telefono..

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessun numero con 02,06,080,011 passa dal mio cell..black list

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stessa cosa quando ti chiamano dicendo che stai pagando troppo per il gas/luce ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          nessun numero con 02,06,080,011 passa dal mio cell..black list
          Sei una carogna[emoji48]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            nessun numero con 02,06,080,011 passa dal mio cell..black list


            esatto...ultimamente ne ricevevo in continuo dalle provicne di Mi, CT, BR, TV, VR etc...butto gi? al primo squillo e metto in black list.

            E' stato un duro lavoro ma ne ? valsa la pena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              nessun numero con 02,06,080,011 passa dal mio cell..black list
              Se guardi il link, chiamano dal Vaticano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                devo sempre ricordarmi di smetterla con l'abitudine di rispondere "si, pronto?"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  devo sempre ricordarmi di smetterla con l'abitudine di rispondere "si, pronto?"...
                  A quanto pare...io comunque ho iniziato subito a sbroccare e dubito possano modificare la mia telefonata!

                  Alla seconda chiamata di Vodafone, si sono presi direttamente insulti!

                  Un compagnia internazionale ha bisogno di sti mezzucci per acchiappare clienti?? A leggere su internet pare che siano proprio loro ad usare questi metodi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda, se sento una voce con accento straniero, parto direttamente col "********** non mi interessa".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tutti italiani questi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        devo sempre ricordarmi di smetterla con l'abitudine di rispondere "si, pronto?"...
                        Soprattutto se la domanda era
                        - Possiamo metterglielo nel culo?-
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ciao a tutti e scusate l'OT. Stamane ho ricevuto una chiamata sul fisso da "un'operatrice" Tim che mi spiegava, oltre alla rimodulazione dei 28gg, la perdita del servizio fibra a causa della non redditivit? del cabinet a cui sono collegato. �� Allora io le dico che cambio al volo operatore visto che Vodafone mi darebbe lo stesso servizio a poco pi? della met? dei soldi e lei mi dice che se li contattto io per cambiare, la penale me la devo pagare, mentre se mi dovessero chiamare loro come offerta, no. (mi dice che il 13 maggio sarei senza fibra ma avrei solo adsl, perch? in quella data ? previsto l'inizio del nuovo contratto). Mangio la foglia e la saluto... troppe cavolate tutte insieme!! Chiamo il 187 e mi confermano che tutto rimane cos? com'? e mi chiedono se ho ricevuto chiamate strane, quindi spiego il fatto.
                          L'operatore (gentilissimo) mi spiega che sono truffe a base di terrorismo psicologico per far cambiare gestore alla gente e che molti anziani ci sono cascati!
                          Non ? finita qui, sono fortunatissimo e mi chiama la Vodafone dopo nemmeno mezz'ora!! ������ Penso che le offese che gli ho tirato, le sentano ancora!!
                          Per la cronaca, il numero che mi ha chiamato ? qui: https://www.chistachiamando.it/numer...ono/0286882244

                          Cosa ne pensate? Io ho esaurito le parolacce!
                          Che non sei l'unico: ogni tanto chiamano per dire che l'operatore attuale ha in previsione aumenti fortissimi e devo sbrigarmi a cambiare. Verifico e ovviamente ? tutto falso.
                          Anche in questo caso, la deprecabile procedura penale italiana rende inefficace qualsiasi azione in merito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            nessun numero con 02,06,080,011 passa dal mio cell..black list
                            idem

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io rispondo,quando mi dicono che posso risparmiare gli dico che sono ricco e non mi interessa risparmiare, a quel punto non sanno pi? cosa dire 😀😀😀

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X