Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info da avvocati(denuncia inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info da avvocati(denuncia inside)

    ciao ragazzi avrei bisogno di una info
    vi spiego
    1 anno f? un tizio x un incidente di auto,io gli ruppi il vetro perdendo un pezzo dal furgone.la faccio breve ci siamo azzuffati,e se le ? prese,e diceva ti rovino ecc ecc allora il gg dopo x tutelarmi feci denuncia
    poi la abbiamo risolta io facendogli il cid e via,x evitare
    ora ? arrivato a lui l'atto giudiziario
    io,sempre per tutelarmi
    mi ha detto un avvocato(x? amico di lui)quindi non mi fido
    che x ritirare il tutto si pu? andare dai carabinieri,io firmo il ritiro denuncia,e lui firma che accetta il ritiro denuncia
    facendo questo
    io sono tutelato?nel senso,lui se si fosse fatto refertare all'epoca,io potrei avere ancora casini dopo che firma che accetta il ritiro denuncia?
    consigli?
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    momerda, perdi un pezzo dal furgone, lo bussi e poi lo denunci????

    beh, bene dai!!!

    fortuna che giu avete smesso con gli incaprettamenti...
    Last edited by sgamino81; 11-05-17, 10:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sgamino81 View Post
      momerda, perdi un pezzo dal furgone, lo bussi e poi lo denunci????

      beh, bene dai!!!

      fortuna che giu avete smesso con gli incaprettamenti...
      ho omesso i particolari,x non farla lunga,fatto st? che io ho ragione xk lui ha iniziato ad aggredirmi,io volevo risolverla pacificamente,ma quando uno ti aggredisce io non incasso,ma attacco,contento?ora dopo il tuo commento UTILISSIMO,sai rispondere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        info da avvocati(denuncia inside)

        Se ha riportato lesioni guaribili in pi? di 40 giorni si procede d'ufficio quindi non dipende pi? dalla volont? delle parti
        Last edited by paolo_c; 11-05-17, 14:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo_c View Post
          Se ha riportato lesioni guaribili in pi? di 40 giorni si procede d'ufficio quindi non dipende pi? dalla volont? delle parti
          no paolo fesserie 2 pugni e 2 graffi,se gli han dato 3 7 gg sono assai,ripeto ho sintetizzato,una zuffa da niente xk ci han diviso

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuno s? rispondermi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la denuncia per fatti non gravi non ? da fare entro 60 giorni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma la denuncia per fatti non gravi non ? da fare entro 60 giorni?
                si io la feci il gg dopo,PENSO lui non la fece,xk a me ancora non ? arrivato nulla,a lui si invece

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nessuno s? aiutarmi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    nessuno s? aiutarmi?
                    Io aspetterei qualche giorno ancora prima di ritirare la tua denuncia: metti che tra una settimana ti arrivi la sua?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Io aspetterei qualche giorno ancora prima di ritirare la tua denuncia: metti che tra una settimana ti arrivi la sua?
                      b? adesso ? passata 1a settimana praticamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        b? adesso ? passata 1a settimana praticamente
                        Aspetta il termine ultimo per ritirare la tua denuncia: metti che il tipo ti abbia denunciato al 60esimo giorno,tu hai gi? ritirato la tua,lui non vuole ritirare la sua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Aspetta il termine ultimo per ritirare la tua denuncia: metti che il tipo ti abbia denunciato al 60esimo giorno,tu hai gi? ritirato la tua,lui non vuole ritirare la sua...
                          scusami,sono ignorante,quale sarebbe il termine ultimo?considera che la denuncia l'ho fatta tipo 1 anno f? a giugno o luglio 2016

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non rispondo perch? non ho cultura giuridica, ma sono sempre pi? convinto che molta gente cerchi di provocare con l'intenzione di denunciare dopo e intascato 3 soldini. La cosa migliore anche se difficile ? ignorarli per non dare soddisfazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 19073112 View Post
                              Non rispondo perch? non ho cultura giuridica, ma sono sempre pi? convinto che molta gente cerchi di provocare con l'intenzione di denunciare dopo e intascato 3 soldini. La cosa migliore anche se difficile ? ignorarli per non dare soddisfazione.
                              b? non penso fosse questo il caso,ti spiego,dal mio furgone ? partito un pezzo di bagagliera rompendo il suo parabrezza,e da una discussione ha iniziato a mettere le mani addosso spintonando,e allora io ho reagito,tutto li,ci siam scaldati entrambi,x fesserie
                              x? vorrei risolvere sta situazione senza avere piu conseguenze/rotture

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X