Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici eh? Vabb?... si torna al solito tran tran :1:
Per? no.... stanno riscrivendo parecchie ragazze, anche nuove...
Forse la botta che ha avuto simona a venire in qatar, ha fatto riattivare un p? di tizzoni sopiti? Almeno sembra che siano tutte motocicliste o quasi!
Io penso di si !
L'occasione che hai offerto a Simona199 penso sia qualcosa di molto esclusivo pertanto se qualche "rosa" era in sola lettura , quantomeno ? spronata a partecipare in questo bel forum !
L'occasione che hai offerto a Simona199 penso sia qualcosa di molto esclusivo pertanto se qualche "rosa" era in sola lettura , quantomeno ? spronata a partecipare in questo bel forum !
io conosco il nome di un paio di ragazze che girano in pista frequentemente (hanno moto solo pista) e che ritrovo quasi sempre nelle giornate di gully, ma non sono iscritte qui solo su gruppi di facebook..
Dici eh? Vabb?... si torna al solito tran tran :1:
Per? no.... stanno riscrivendo parecchie ragazze, anche nuove...
Forse la botta che ha avuto simona a venire in qatar, ha fatto riattivare un p? di tizzoni sopiti? Almeno sembra che siano tutte motocicliste o quasi!
era una battuta..
spero anch'io che il movimento femminista a due ruote si espanda...
per quanto mi riguarda mi sa che a breve dovr? reinvestire quello che ho preso dalla vendita di un po di moto inutilizzate che avevo in giro per prendere qualche cosa alle ragazze perch? spingono che vogliono mettersi su due ruote.... e necessitano di un mezzo atto alla bisogna.... i 400 kg della street.. o la hyper non mi sembrano molto adatte per fare la prima esperienza
io conosco il nome di un paio di ragazze che girano in pista frequentemente (hanno moto solo pista) e che ritrovo quasi sempre nelle giornate di gully, ma non sono iscritte qui solo su gruppi di facebook..
Ehh purtroppo molti usano solo faccialibro o wapp.
Mi fa piacere che si aggiungono fanciulle al forum e Davide fai bene ad avere un occhio di riguardo x loro,lo meritano ed hanno diritto ad uno spazio loro sul forum, dove possono confrontarsi....
Per? mi sorge un dubbio:tutte queste nuove adesioni in cos? poco tempo sar? mica x caso x la prova stradale????
in tutta onest? spero proprio di no,comunque vedremo coloro che resteranno apprezzeranno un forum molto completo e competente.
Forza donneeeeee!
Dai che la moto ? una gioia x tutti!
Comment