Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FONTANA DI TREVI, vietate le soste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FONTANA DI TREVI, vietate le soste

    "A Roma il corpo della polizia municipale sorveglia moltissimo le strade ma inizia a sorvegliare anche tutti i monumenti. A Fontana di Trevi stiamo stabilendo non solo turni pi? intensi, ma anche un percorso di fruizione che non consenta di fermarsi". Lo ha annunciato il sindaco di Roma Virginia Raggi, dopo gli episodi di vandalismo che hanno visto come protagonista proprio la capitale e i suoi luoghi simbolo. Poi ha aggiunto: "Roma ? piena di monumenti e di siti archeologici. Li stiamo gi? piantonando 24 ore su 24, ma non ho ancora il potere di moltiplicare i vigili. Se devo mettere pi? vigili a presidiare i monumenti, li tolgo dalle strade. Lo rivendico: abbiamo tantissimi monumenti che vanno preservati".

    "Fare le battute ? facile, le faccio anch'io, ma magari non stasera che la situazione ? drammatica", ha continuato la Raggi. "Anche qui ho bisogno che il governo mi aiuti a piantonare meglio i monumenti affinch? io possa utilizzare i vigili che ho, in un numero sottodimensionato, anche per le strade. La coperta ? cortissima".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Come sempre, si prendono soluzioni sbagliate per problemi semplici: la soluzione non ? certo impedire a tutti la fruizione di un bene/servizio, la soluzione ? mazziare sul serio chi crede di poter fare quello che vuole.
    La sorveglianza continua e assoluta ? impossibile, per questo chi viene sorpreso deve essere punito severamente (toccandolo in ci? che ha di pi? caro, tipicamente i soldi), per avere un deterrente efficace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto !

      Ma non soldi monetari perch? potresti imbatterti in un clandestino o in un ricco per cui non sono problemi rilevanti .

      Io ritengo che chi rovina o manca di rispetto a qualunque bene statale e quindi della comunit? debba essere OBBLIGATO a svolgere lavori socialmente utili per ripagare la societ? del danno subito .

      Continuo a sostenerlo che i lavori socialmente utili gioverebbero in ogni fronte !!!

      Anche i clandestini , potremmo accoglierli a frotte senza problemi se solo li obbligassero a contribuire al loro mantenimento ! Si risolverebbe 100% anche l'insofferenza che si sta creando con gli Italiani !

      E' cosi semplice ... Specialmente in ITalia il lavoro fa scappare molta gente , soprattutto i giovani . Quindi basterebbe questo deterrente e si risolverebbe una quantit? immane di problemi nella nostra penisola !

      Comment


      • Font Size
        #4
        A quanto girano ora ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Esatto !

          Ma non soldi monetari perch? potresti imbatterti in un clandestino o in un ricco per cui non sono problemi rilevanti .

          Io ritengo che chi rovina o manca di rispetto a qualunque bene statale e quindi della comunit? debba essere OBBLIGATO a svolgere lavori socialmente utili per ripagare la societ? del danno subito .

          Continuo a sostenerlo che i lavori socialmente utili gioverebbero in ogni fronte !!!

          Anche i clandestini , potremmo accoglierli a frotte senza problemi se solo li obbligassero a contribuire al loro mantenimento ! Si risolverebbe 100% anche l'insofferenza che si sta creando con gli Italiani !

          E' cosi semplice ... Specialmente in ITalia il lavoro fa scappare molta gente , soprattutto i giovani . Quindi basterebbe questo deterrente e si risolverebbe una quantit? immane di problemi nella nostra penisola !
          straquoto!!!

          Comment

          X
          Working...
          X