Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto ROBERT MILES

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto ROBERT MILES

    Addio a Robert Miles. Il dj italo svizzero, considerato il re della trance italiana, ? morto a 47 anni. Negli anni 90 aveva fatto ballare un'intera generazione al ritmo della sua "Children". Da qualche anno si era trasferito a Ibiza ed era malato da tempo. Molti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi apparsi sui social.



    Il suo vero nome era Roberto Concina ed era nato in Svizzera da emigranti italiani. Era poi tornato a vivere in Italia, a Fagagna, in provincia di Udine, e proprio l? ? nato il suo pi? grande successo. "Children", pubblicata nel 1995, ha venduto pi? di 5 milioni di copie ed ? stata per 13 settimane consecutive al numero 1 della Top 100 europea.

    A dare la notizia della morte ? stata la testata specializzata "Edm Identity". Tra i colleghi che lo hanno ricordato commossi ci sono Joe T. Vannelli e Fargetta.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma porello....solo 47 anni...c'ha fatto ball? 'nc? male anni fa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che con questa "canzone"/composizione abbiano davvero ballato milioni di persone in tutto il mondo...io credo di esserci quasi cresciuto in disco. Morto troppo giovane😠

      Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che forse ? morto giovane anche per una certa vita fatta..forse...

        Per? 47 anni son pochi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch????
          Che vita ha fatto,forse???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Diciamo che forse ? morto giovane anche per una certa vita fatta..forse...

            Per? 47 anni son pochi....
            Ma...non ? ancora chiaro perch? si prende il cancro.
            Certo se hai una vita regolare probabilmente diminuisci il rischio,ma non ne sei immune.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace, ha partorito la pi? bella canzone disco della mia generazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E FABLE no?

                Robert Miles pubblished Fable in july 1996All sounds(piano,guitars,strings,bass) are made with synthesizers.He used these synthesizers for composing this son...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  "Children" la ricordo bene....? legata a bei ricordi....avevo anche il CD in macchina...

                  RIP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hostia [emoji17] [emoji33]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Morto di cancro ho letto.....

                      Lo sapevate che era nato in friuli e si chiamava ROBERTO CONCINA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma nooooo
                        Che vita di Merd@!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X