Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIEMENS MC 60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SIEMENS MC 60

Scusate, visto che in questi giorni c'erano vari posti sui cellulari metto anche il mio.

Da qualche giorno mi attira questo cell, il siemens MC60, in colorazione ACQUAMARINE.
    Voi che ne pensate??

Fotocamera, MMS, display a colori...

• Font Size
    se cambi per avere il display a colori quello dei siemens, ho visto proprio quel modello, non ? bellissimo
    la macchina neanche si avvicina alla tua, e anche mia, DGT
    Gli MMS io devo chiedere qualche consiglio a MarteP appena posso perch? li mando ma non li ricevo bene

rimane un bell cell, quanto costa?
    io ho avuto 2siemens, uno l'hai visto volare in piscina assieme a me , e non mi sono trovato male

Eccoti una scheda del modello

Comment

• Font Size
      Re: SIEMENS MC 60

Originally posted by Lizio
      Scusate, visto che in questi giorni c'erano vari posti sui cellulari metto anche il mio.

Da qualche giorno mi attira questo cell, il siemens MC60, in colorazione ACQUAMARINE.
      Voi che ne pensate??

Fotocamera, MMS, display a colori...
      Ho un aziendale siemens che ho dato a mia sorella M50 e sempre lei ha un M35i
      Mi avevano regalato in azienda un S55, ma neanche aperto e venduto. L'ho visto dal mio collega.. solo il diplay era terribile pperch? poco leggibile pur essendo a colori

La ricezione non ? eccezzionale. Lo S55 faceva bene le foto.
      Ma unico problema, se non sei abituato con il software siemens ti troverai male ? veramente poco intiutivo il men?. Ti diro io che smanetto sempre cellulari di varie marche, quando lo uso mi ci trovo di un male e infatti appena ho potuto mi sono rifatto SonyEricsson dando il M50 a mia sorella che ormai ? abituata a quel men?.

Se mi dici cosa cerchi in un cell, appena ho tempo ti dico dei modelli. Magari anche il budget, comunque "natale" salvo offertone non ? il periodo idealer per comprare. I prezzi rimangono un po' lievitati e dopo le feste scendono di solito; quindi se non hai fretta sempre meglio attendere

Comment

• Font Size
        B?, diciamo che secondo me ha un ottimo rapporto qualit?-prezzo!!!

Costa 225 euro, ma riesco ad averlo a 165 se lo ordino entro la settimana (cio? entro domani) visto che ? in offerta, altrimenti mi sale a 185.

Ovvio che la fotocamera non mi serve per foto ad alta risoluzione, magari per qualche fotina da spedire via MMS, niente di pi?.
        Visto che il mio nokia sta morendo volevo sostituirlo, e questo ha delle ottime qualit? a prezzo ragionevole.

Metto qui la scheda tecnica

Contraddistinto dal suo originale design a forma di X, MC60 ? il cellulare adatto a soddisfare la voglia di comunicare e di esprimerti con tutti i mezzi oggi a disposizione.

Grazie alla sua facilit? d’uso, con MC60 puoi condividere con i tuoi amici i momenti pi? importanti in ogni occasione: puoi scattare foto con la camera integrata semplicemente cliccando due volte il tasto 5, mostrare le immagini dal display a 4.096 colori o inviarle via MMS.

MC60 offre grandi possibilit? di personalizzazione: in vendita in tre colori, pu? cambiare immagine grazie alla numerosa gamma di CLIPit Covers e tastiere intercambiabili.

MC60 ha suonerie polifoniche, diversi giochi e molte altre applicazioni per gestire le fotografie scattate. Registrare suoni e voci ? un'altra delle sue sorprendenti funzionalit?.

Con MC60 il divertimento ? a portata di mano!

Qui si trova la scheda tecnica dettagliata

Comment

• Font Size
          se ne hai la possibilit? fattelo vedere acceso e guarda il display
          certo che a 165? ? un ottimo prezzo

vedi te, secondo me ha i pixelloni
          comunque a me il menu piace

Comment

• Font Size
            Lizio leggi i miei commenti, specialmente sul men?
            Questione di praticit? nell'utilizzo

Comunque leggo che avevi Nokia, con il men? penso che ti troverai non proprio a tuo agio e ci metterai un po' ad usarlo. Il T9 ha una gestione differente, un po' pi? complicata

Comment

• Font Size
              Ho gi? avuto un siemens S25 e mi ero trovato veramente bene!!!

Ovvio, il menu non ? intuitivo come nokia che per me ? il n.1!!!

Comunque la mia esperienza fatta con il siemens ? stata ottima, l'S25 aveva ricezione, display a 3 colori, e una robustezza uniche!!

Prima di quello avevo un nokia 5110 e ora un nokia 3310

Comment

• Font Size
                A casa ne abbiamo 2 come detto e spesso mia sorella non prende dove prenso io a parit? di operatore, quindi non so se i nuovi cell abbiano la ricezione che aveva il modello S25

Vedo su Nokia che trovo

Comment

• Font Size
                  le serie 35 e 45 non sono il massimo in ricezione e leggendo su forum neanche gli ultimi
                  comunque se vai in posti in cui c'? parecchia copertura prendono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    le serie 35 e 45 non sono il massimo in ricezione e leggendo su forum neanche gli ultimi
                    comunque se vai in posti in cui c'? parecchia copertura prendono
                    Skizzeto, delle volte sei geniale

Comment

• Font Size
                      nel senso che almeno l? non ti lasciano a piedi :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        nel senso che almeno l? non ti lasciano a piedi :P
                        sempre pi? geniale
                        A sto punto fai una scheda telefonica per le cabine

Comment

• Font Size
                          certi cell sono terribili per il riaggancio rete e se passi spesso da zone scoperte a zone coperte non prendono comunque
                          il mio S300M all'inizio ci metteva una vita a riprendere, ma se il segnale era continuo non aveva problemi

te compri

Comment

• Font Size
                            pure io lo avevo considerato...per? non ha il Bluetoth...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              pure io lo avevo considerato...per? non ha il Bluetoth...
                              ma te con il BT che ce vorresti fa'?
                              mica ? indispensabile
                              Io lo uso per la cuffia e la connessione, ma come mi dicono in ufficio io sono tecnomaniaco

Comment

X
                              Working...
                              X