Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Legittima difesa e la LICENZA DI SPARARE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Non sono favorevole alle armi e nemmeno un appasionato.
    Ma una cosa mi piace del sistema Usa (in alcuni stati) ovvero la possibilit? di usarle in caso di violazione dellle propriet? privata.
    La chiamano "castle doctrine"....e consente l'uso della forza all'interno della propria propriet?
    Si anche io ma mi dicono che alla fine i crimini in USA sono pi? o meno come qui ... quindi ste pistolette non servono a gran che .

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Vabb? giusto forse non armarsi, troppo pericoloso per tutti, si rischia di finire come gli stati uniti e forse peggio
      Sar? per? libero di trattare uno che entra in casa mia con cattive intenzioni come meglio credo ? oppure se rimane in vita rischio di essere denunciato dal ladro per percosse, con la reale possibilit? che qualche giudice buonista della minkia gli dia ragione ?
      Ahah ... un carabbiniere disse "vede quella scarpata laggi? ... ecco , li si decompone tutto e la gente vive serena"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ahah ... un carabbiniere disse "vede quella scarpata laggi? ... ecco , li si decompone tutto e la gente vive serena"
        Vero ottima soluzione ( forse l'unica ) ma con la fortuna che ho in questo periodo ? probabile che mi prendano sul fatto e mi diano anche la multa per abbandono di rifiuti

Comment

• Font Size
          Si anche io ma mi dicono che alla fine i crimini in USA sono pi? o meno come qui ... quindi ste pistolette non servono a gran che .

Il problema negli USA ? la facilit? con la quale si reperiscono le armi...oltre che una congenita predisposizione alla collezione ein caso di sbarellamento, all'uso...

La propriet? privata per come la vivono loro ? sacra..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Il problema negli USA ? la facilit? con la quale si reperiscono le armi...oltre che una congenita predisposizione alla collezione ein caso di sbarellamento, all'uso...

La propriet? privata per come la vivono loro ? sacra..
            il problema nostro invece ? che per far contenti tutti escono sempre delle leggi ad cazzum...

per esempio questa...

se spari di giorno sei perseguibile... di notte invece diventa legittima difesa...

cos'? ... devi quardare sul calendario di frate indovino le effemeridi per capire quel giorno a che ora puoi cominciare a decidere se difenderti o meno ?...
            il gudice deve valutare il tuo livello di stress se ti svegli di notte e ti trovi un ladro in casa.... se decide che non eri abbastanza stressato allora non eri autorizzato a difenderti.... se poi la moglie la sera prima non gliel'aveva data va a finire che il tuo livello di stress ? inversamente proporzionale al suo giramento di zebedei...

e cos? via...

una pagliacciata....

Last edited by ace; 04-05-17, 18:00.

Comment

• Font Size
              mi chiedo..ma con l'ora legale devo spostare di un ora in avanti...la pistolettata

Comment

• Font Size
                Ragazzi non fatevi abbindolare dai giornali, la legge che autorizza l'uso della forza in casa propria (di giorno e di notte) o all'interno del proprio locale commerciale esiste gi? ed infatti negli ultimi casi , tranne quello che ha rincorso in strada i rapinatori, c'? stata sempre l'archiviazione....
                Qui stanno facendo scalmazzo per tirarsi un p? di voti ......

Comment

• Font Size
                  Se fosse come dici , fanno bene ! Hanno una massa di capre (noi Italiani) che pilotano come vogliono da trent'anni e pi? fanno stronzate pi? vengono votati e pi? percepiscono quattrini , ricchezza e benessere .

Chiamali scemi ! (schiaffeggi uno e questo di ringrazia ... un minimo di tentazione viene di schiaffeggiarlo un'altra volta per ricevere un'altro grazie )

Comment

• Font Size
                    Se fosse come dici , fanno bene ! Hanno una massa di capre (noi Italiani) che pilotano come vogliono da trent'anni e pi? fanno stronzate pi? vengono votati e pi? percepiscono quattrini , ricchezza e benessere .

Chiamali scemi ! (schiaffeggi uno e questo di ringrazia ... un minimo di tentazione viene di schiaffeggiarlo un'altra volta per ricevere un'altro grazie )
                    motivazione per cui porgere l'altra guancia non ? sempre sinonimo di essere buoni Cristiani

Comment

X
                    Working...
                    X