Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A chi dono 5x1000 e 8x1000?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
POtete donarli a chiunque vogliate ma non alla chiesa perch? lo IOR ? gi? cosi ricco da fare il vomito ...
Oltretutto abbiamo il clero che dice di accogliere i migranti ... MA CHI CAXXO ACCOLGONO LORO NEL DORATO VATICANO ? :vom2:
Piuttosto , se proprio volete dare qualcosa in veste religiosa , fate come mia mamma che ogni anno dona una sua somma privata a dei francescani qui visino che i quali offrono TUTTI I GIORNI a CHIUNQUE e INDISTINTAMENTE un pasto caldo gratuito ... ecco queste sono persone che dedicano la loro vita al prossimo e meritano tutto l'aiuto possibile sia da parte di chi ? credente sia anche da chi non lo ? .
Sono piccolissime percentuali , ma questi soldi io consiglio a tutti di donarli a chi fa realmente del business a fin di bene : ricerche mediche , aiuti a chi ? pi? sfortunato , a chi ? malato ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPOtete donarli a chiunque vogliate ma non alla chiesa perch? lo IOR ? gi? cosi ricco da fare il vomito ...
Oltretutto abbiamo il clero che dice di accogliere i migranti ... MA CHI CAXXO ACCOLGONO LORO NEL DORATO VATICANO ? :vom2:
Piuttosto , se proprio volete dare qualcosa in veste religiosa , fate come mia mamma che ogni anno dona una sua somma privata a dei francescani qui visino che i quali offrono TUTTI I GIORNI a CHIUNQUE e INDISTINTAMENTE un pasto caldo gratuito ... ecco queste sono persone che dedicano la loro vita al prossimo e meritano tutto l'aiuto possibile sia da parte di chi ? credente sia anche da chi non lo ? .
Sono piccolissime percentuali , ma questi soldi io consiglio a tutti di donarli a chi fa realmente del business a fin di bene : ricerche mediche , aiuti a chi ? pi? sfortunato , a chi ? malato ecc ecc ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPOtete donarli a chiunque vogliate ma non alla chiesa perch? lo IOR ? gi? cosi ricco da fare il vomito ...
Comment
-
Io sono da un lato sospettoso delle grandi organizzazioni e dall'altro ritengo che ci si affidi troppo al volontariato per tematiche che dovrebbero essere in carico allo Stato: entrambi buoni motivi per non finanziare grandi istituzioni
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdemokratiko come sempre nei tuoi consigli e prodigo di lasciare libert? altrui senza ingerenze...visto che siamo tutti adulti e vaccinati!!
Allo stesso modo in cui io reputo deleterio donare un 1 euro al vaticano , tu puoi donarne anche 2 di euro al vaticano .
I soldi sono tuoi ed hai democraticamente il diritto di farne quel caspio che hai voglia .
Ma scusa , se si apre un topic con una domanda io non ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio PDV ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl mio consiglio , che ? il mio punto di vista , ? mio personale ed insindacabilmente mio .
Allo stesso modo in cui io reputo deleterio donare un 1 euro al vaticano , tu puoi donarne anche 2 di euro al vaticano .
I soldi sono tuoi ed hai democraticamente il diritto di farne quel caspio che hai voglia .
Ma scusa , se si apre un topic con una domanda io non ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio PDV ?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostTutto giusto: in pratica, meglio donare a chi si conosce e si sa che fine fanno i soldi.
Io sono da un lato sospettoso delle grandi organizzazioni e dall'altro ritengo che ci si affidi troppo al volontariato per tematiche che dovrebbero essere in carico allo Stato: entrambi buoni motivi per non finanziare grandi istituzioni
Al di l? di tutto , chi dona sta compiendo un bel gesto ... a chiunque siano destinati i quattrini ed indipendentemente da come l'istituzione ricevente ne fa uso .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' molto difficile sapere come vengono gestiti i soldi . Soprattutto quando ce ne sono cosi tanti come nel caso della chiesa .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAl di l? di tutto , chi dona sta compiendo un bel gesto ... a chiunque siano destinati i quattrini ed indipendentemente da come l'istituzione ricevente ne fa uso .
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostAppunto per quello io preferisco donare a chi conosco/sono relativamente certo dell'uso che ne fa, altrimenti lo do allo Stato. Inoltre, mi scoccia un po' dover pagare le spese connesse alle associazioni (stipendi, struttura etc.): vorrei massimizzare i miei sforzi, non so se mi spiego...
Comment
-
X
Comment