Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangia Sushi e MUORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi14 View Post
    e no cara... in romagna cappelletti!!!! mi meraviglio di te!!! e non dimenticare il Sangiovese...
    scherzi a parte, io quelle robe li non le mangio, e dire che lavorando in giro per il mondo, di schifezze ne ho dovute mangiare a iosa, comunque il ristorante in questione ? a Savignano mare, all'esterno del centro commerciale Iper. In effetti ? un paio di anni che ? aperto ed ? sempre molto frequentato, ho amici appassionati del genere che ne parlano un gran bene.
    Ora, a me non viene in tasca nulla, ma questi titoloni terroristici sui giornali, francamente mi fanno incazzare, poi magari viene fuori altra causa e tutto passa in secondo piano (come sembra che sia in effetti successo), per? un locale ? stato pesantemente screditato, siccome anche io lavoro in proprio, mi metto nei panni del proprietario, ti fai il mazzo, investi, riesci... e in 0-2 ti seccano l'attivit?.... mah!
    io sono di confine..2 km da prov.BO e altrettanti da FE...e i cappelletti al formaggio da noi sono i tortelli mentre i caplet sono con carne e mortadella come nel bolognese e nell'emiliano.Questo ? quanto si tramanda da noi...pensa che i primi cappelletti al formaggio li ho visti a fine anni settanta quando ventenne andavo a morosa nel ravennate e a scuola da te nel riminese(universit? studi turistici..)....fino ad allora solo tortelli con ricotta e spinaci e caplet con carne
    ...concordo con il resto tua posizione

Comment

• Font Size
      Forse in quella sera in quel locale, quel sushi lo avranno mangiato decine o centinaia di persone per?!

Comment

X
      Working...
      X