Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microsoft... fenomeni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La piu' grande pecca dei sistemi microsoft e' il registro di sistema
    Meno male ci sono i mac

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ho pc vecchi anche di 12 anni che girano per casa, nati con xp, con 7 arrancavano, con 10 vanno meglio che da nuovi con xp.
      Stessa cosa il mio. Una dual core 2.5ghz con 4gb di RAM e 9 anni di vita. Preso con xp originale ed era lento.
      Passato a 8.1 sempre originale nel 2015 e girava molto meglio... Fatto upgrade gratuito a 10 e gira perfettamente!
      Molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
        tu pensa che a me gira perfino su un netbook atom di primissima generazione... che con xp sp3 non aprivi piu' manco le cartelle, con win 7 ci voleva l'orologio per aprire un'applicazione, con 10 non e' un fulmine ovviamente, ma come robino da portarsi dietro per leggere le mail, guardare roba in streaming o video va benone.
        e l'avvio, invece di richiedere giorni come con xp o 7, e' sorprendentemente veloce.

gira tranquillamente, salvo i driver amd.. su un vecchio core due duo di 10 anni, ed e' utilizzabile anche con office (che notoriamente e' un mattone).

vabbe', il mio e' piu' moderno, nato con 8, passato subito a 10, ssd e cazzi e mazzi, e gira benone.

Comment

• Font Size
          ? possibilissimo bloccare gli aggiornamenti...basta andare nel pannello servizi, trovare windows update, stopparlo e poi disabilitarlo...e non si aggiorna pi? Io faccio cos? poi ogni tanto lo riattivo e aggiorno, ma quando lo decido io

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            ? possibilissimo bloccare gli aggiornamenti...basta andare nel pannello servizi, trovare windows update, stopparlo e poi disabilitarlo...e non si aggiorna pi? Io faccio cos? poi ogni tanto lo riattivo e aggiorno, ma quando lo decido io

confermo e come ho scritto prima basta controllare la cronologia aggiornamenti per averne conferma.

Comment

• Font Size
              Be il mio PC si ? aggiornato da solo e mi ha cancellato tutti i file ..... ho dovuto chiamare un tecnico per risolvere il problema.. Assurdo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma di che aggiornamento si tratta? Io lo forzo tutti i giorni e non ho avuto problemi.
                A volte trova quei pochi KB di definizione Windows Defender e altre aggiornamenti pi? consistenti che richiedono il riavvio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  io ho fatto come dici tu...
                  solo che invece di disabilitarlo avevo messo "aggiornamento manuale"... andava avanti a farmelo in automatico..

adesso ho messo disabilitato... vediamo se cambia qualche cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Avrai l'8.1
                    da dove lo vero..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      da dove lo vero..
                      Prego? O.o

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Prego? O.o
                        scusami...da dove lo vedo..se ? 8.1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          scusami...da dove lo vedo..se ? 8.1
                          Sulle impostazioni di sistema.

Comment

• Font Size
                            A me fa cagare, rispetto al 7 la mia esperienza ? estremamente negativa...con questo ho messo decisamente la parola fine ai PC. Il prossimo sar? un Mac, ad occhi chiusi....(anche per il prezzo)!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              A me fa cagare, rispetto al 7 la mia esperienza ? estremamente negativa...con questo ho messo decisamente la parola fine ai PC. Il prossimo sar? un Mac, ad occhi chiusi....(anche per il prezzo)!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              ci ho pensato anche io ma mio figlio me l'ha sconsigliato visto la mia imbranataggine on line....la prox volta non chiedo a lui ma ad un venditore..Mac

Comment

X
                              Working...
                              X