Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microsoft... fenomeni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Microsoft... fenomeni

se la notizia ? vera....

Microsoft avverte: non installate l'ultimo aggiornamento di Windows 10

c'? un piccolo problema.... winzoz 10 fa gli aggiornamenti in automatico e tu NON PUOI FARE NULLA PER BLOCCARLI...

secondo il principio " non toccare cio che funziona", memore dei mille aggiornamenti che creano casini invece che risolverli, quando posso disabilito sempre gli aggiornamenti automatici...

con l'ultimo winzoz non si sono posti nemmeno il problema di metterla come opzione... ti devi ingoiare tutto la fuffa che decidono di mandarti.

in definitiva... poche idee ma ben confuse...
    Last edited by ace; 27-04-17, 16:00.

• Font Size
    allora resto con il..nove

Comment

• Font Size
      Bello eh il nove ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Bello eh il nove ?
        lo uso da inizio anno e mi trovo bene sul fisso...portatile e smart funzionano con altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          lo uso da inizio anno e mi trovo bene sul fisso...portatile e smart funzionano con altro
          non esiste :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            se la notizia ? vera....

c'? un piccolo problema.... winzoz 10 fa gli aggiornamenti in automatico e tu NON PUOI FARE NULLA PER BLOCCARLI...

secondo il principio " non toccare cio che funziona", memore dei mille aggiornamenti che creano casini invece che risolverli, quando posso disabilito sempre gli aggiornamenti automatici...

con l'ultimo winzoz non si sono posti nemmeno il problema di metterla come opzione... ti devi ingoiare tutto la fuffa che decidono di mandarti.

C'? un trucchetto x disabilitarli....hanno avuto almeno il buon senso di mettere un'opzione per chi non ha una flat e paga a consumo.

Dovrebbe essere nelle opzioni delle connessioni di rete

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              non esiste :1:
              ti faccio screen del mio pc...mi sembra dica nove,l'ho fatto fare ad inizio anno e non ho voluto il 10...ma non insisto non sono intenditore di questo settore

Comment

• Font Size
                ti faccio screen del mio pc...mi sembra dica nove,l'ho fatto fare ad inizio anno e non ho voluto il 10...ma non insisto non sono intenditore di questo settore

Azzarola Cara, sei pure culo e camicia con Bill Gates... versione 9 in esclusiva

Comment

• Font Size
                  se la notizia ? vera....

A me piace parecchio Winzoz10 e tra l'altro Microsoft e Intel lo stanno forzando moltissimo .
                  Gi? se acquisti come appena fatto io , un Intel nuovissimo di settima generazione , con Win7 sei bloccato .

Win10 si basa proprio su una sorta di aggironamento continuo ... l'unica cosa che puoi fare ? farti un bellissimo Ghost e sei sempre al sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    C'? un trucchetto x disabilitarli....hanno avuto almeno il buon senso di mettere un'opzione per chi non ha una flat e paga a consumo.

Dovrebbe essere nelle opzioni delle connessioni di rete

non li puoi disabilitare.... solo ridurne la frequenza...

gi? fatto.. ma almeno una volta a settimana fa aggiornamenti... l'unica maniera per accorgersene ? che le app interessate vengono evidenziate come fossero nuove applicazioni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Azzarola Cara, sei pure culo e camicia con Bill Gates... versione 9 in esclusiva
                      sai fra kapitalisti

Comment

• Font Size
                        non li puoi disabilitare.... solo ridurne la frequenza...

gi? fatto.. ma almeno una volta a settimana fa aggiornamenti... l'unica maniera per accorgersene ? che le app interessate vengono evidenziate come fossero nuove applicazioni..

stasera controllo sul pc di casa...a me risultano disabilitati, infatti nella cronologia non ho pi? visto aggiornamenti

Comment

• Font Size
                          Ciao Winzoz, arrivo in nuova azienda e c'? un winzoz 10
                          chiedo se posso usare il mio personale
                          ora lavoro con MAC, il mio
                          altra vita

Comment

• Font Size
                            Avrai l'8.1

Comment

• Font Size
                              mha... io ho 10 da quando e' stato lanciato, e non mi son mai trovato meglio con un sistema operativo win dai tempi di win2000.

e si che li ho passati tutti eh, dal dos a win1 fino alla piu' recente 10 1703.

la cosa che mi ha colpito di 10, rispetto ai predecessori, ma anche rispetto a tutti gli altri sistemi operativi commerciali, e' che gira su macchine obsolete senza battere ciglio, e meglio dei sistemi con cui quelle macchine erano nate.

ho pc vecchi anche di 12 anni che girano per casa, nati con xp, con 7 arrancavano, con 10 vanno meglio che da nuovi con xp.

Comment

X
                              Working...
                              X