Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAI GIA' FATTO SESSO IN CAM ( Mignotte e Facebook)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Molti invece guardano troppi film e prendono la cosa coem una sorta di esibizione manco fosse l'unica cosa che hanno da offrire . Passata l'adolescenza con l'ormone impazzito, nel momento in cui nascono i sentimenti veri e duraturi verso una persona , basta poco per capire che quello che desiderano le donne non sono i supereoi funambolici .
    Tutte queste forzature che oggi il mondo "impone" di sciogliere tabu , di fare qualcosa di eccentrico , trasgressivo o bla bla bla ... alla fine basta guardare i risultati a lungo termine per capire la validit? .

A parole tutto chiaro .
    In realt? vale per i single o per chi entro qualche mese/anno terminer? la sua relazione . Ed il pi? delle volte sono convinti non sia questo il motivo ...

Si ma molte sono enfatizzazioni dei media (libri , tv , web , pubblicit? , ecc ecc) .
    L'intimit? tra due persone ? una cosa meravigliosa ma ? , appunto , intima . Solo loro . Nel momento in cui se ne parla cessa di essere tale .

Mentre lo sfogo di sessualit? tra due persone ? un'altra cosa .
    Scusa Lele, non riesco a risponderti. Sarebbe troppo lungo, forse un discorso da fare al bar davanti a un aperitivo (ad averne tempo ); qui ora non riesco per mancanza di tempo.

Diciamo pi? o meno che per me la tua visione, la tua prospettiva ? esattamente capovolta rispetto a ci? che ? la realt?. Di sicuro i desideri devono partire da un'esigenza propria, interiore, non certo dall'esterno. Gli stimoli esterni, tutti gli stimoli a cui si ? sottoposti, contribuiscono a creare una propria coscienza e quindi anche i propri desideri ma giusto in questi termini, di costruzione di un desiderio proprio...

...insomma, chi si avventura in cose sconosciute perch? ha visto un film (che poi veri e propri film di varie cose che ho in mente io non ne ho mai visti) ha una coscienza di s? veramente bassissima e molti limiti mentali,secondo me...

Sull'intimit? invece pienamente d'accordo. Non mi vedrai mai parlare di cose personali fatte con persone che amo o ho amato. Ovviamente, aggiungerei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Scusa Lele, non riesco a risponderti. Sarebbe troppo lungo, forse un discorso da fare al bar davanti a un aperitivo (ad averne tempo ); qui ora non riesco per mancanza di tempo.

Diciamo pi? o meno che per me la tua visione, la tua prospettiva ? esattamente capovolta rispetto a ci? che ? la realt?. Di sicuro i desideri devono partire da un'esigenza propria, interiore, non certo dall'esterno. Gli stimoli esterni, tutti gli stimoli a cui si ? sottoposti, contribuiscono a creare una propria coscienza e quindi anche i propri desideri ma giusto in questi termini, di costruzione di un desiderio proprio...

...insomma, chi si avventura in cose sconosciute perch? ha visto un film (che poi veri e propri film di varie cose che ho in mente io non ne ho mai visti) ha una coscienza di s? veramente bassissima e molti limiti mentali,secondo me...

Sull'intimit? invece pienamente d'accordo. Non mi vedrai mai parlare di cose personali fatte con persone che amo o ho amato. Ovviamente, aggiungerei...
      Bph io parlavo non certo di me ... ma dalla tua risposta mi sono spiegato con i piedi . Siccome non ? mio interesse parlare del mio privato , direi che lo cataloghiamo come misunderstanding e la chiudiamo qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Tutto ci? che implica il dominio e la sottomissione su/di un individuo..
        Credo che certe pratiche alla lunga creino parecchi casini mentali-comportamentali
        E' un p? come cercare di cancellare l'individualit? di una persona.. no?
        Ma vaaaaa...

A parte che ormai ti sei fissato su quello, comunque la risposta per me ? NO. Ma proprio un no secco.

Ogni cosa dipende da come la si vive. Se si vive serenamente come RP (Role Play = gioco di ruolo) non c'? nessun problema. Si pu? fare come una delle tante cose.
        E' un gioco erotico. Stop.
        Se si vive come cosa esclusiva o ossessione ? diverso ma in quel caso il problema ? come la si vive, non la pratica in s?.

Ma cancellare l'identit? di una persona no; non devi ragionare secondo la tua ottica ma secondo la loro.
        Non c'? una persona che vessa l'altra. La parte dominatrice vuole essere tale tanto quanto l'altra parte vuole essere dominata.
        E'la realizzazione di un desiderio reciproco, non c'? una parte che fa i suoi comodi mentre l'altra subisce perch? sottomessa fisicamente. L'altra VUOLE, desidera subire.

Poi, ripeto e volendo fare le cose molto pi? semplici. Ognuno ? giusto che faccia ci? che vuole. Basta essere felici, come detto molti posts fa. L'unica cosa che non capisco ? il giudicare e sindacare ci? che ? ammesso o no, in assoluto. Io posso giudicare ci? che ? ammesso nell'ambito del mio rapporto.

Non ci? che fanno gli altri. Perch? gli altri possono essere diversi da me. La felicit? ? l'unico metro di valutazione, al limite...

Comment

• Font Size
          Bph io parlavo non certo di me ... ma dalla tua risposta mi sono spiegato con i piedi . Siccome non ? mio interesse parlare del mio privato , direi che lo cataloghiamo come misunderstanding e la chiudiamo qui
          Almeno sul grassettato (cio? del fatto che non stessi parlando di cose tue personali ma di "gente che agisce cos? perch?...ha visto un film o altro") ti assicuro che avevo capito....

Comment

• Font Size
            Ogni cosa dipende da come la si vive. Se si vive serenamente come RP (Role Play = gioco di ruolo) non c'? nessun problema. Si pu? fare come una delle tante cose.
            Giova guarda che non ? come scrivi .

Per quanto ci riteniamo una "societ? civilizzata" , per quanto si usino giri di parole , lo si mascheri o lo si nasconda come si conviene , stai andando a toccare tasti degli istinti primordiali dell'essere umano .
            Sono aspetti cosi naturali che regolano integralmente i rapporti interpersonali .

Pertanto quel "gioco di ruolo" assume un peso che (consiamente o inconsciamente) va ben oltre il "gioco" .

Se hai qualche amico/a psicologa , psichiatra o comunque ben documentata in psicologia , discutine e vedrai che sar? pi? verosimile quel che ho scritto .

Comment

• Font Size
              Ma vaaaaa...

A parte che ormai ti sei fissato su quello, comunque la risposta per me ? NO. Ma proprio un no secco.

Se si vive come cosa esclusiva o ossessione ? diverso ma in quel caso il problema ? come la si vive, non la pratica in s?.

Ma cancellare l'identit? di una persona no; non devi ragionare secondo la tua ottica ma secondo la loro.
              Non c'? una persona che vessa l'altra. La parte dominatrice vuole essere tale tanto quanto l'altra parte vuole essere dominata.
              E'la realizzazione di un desiderio reciproco, non c'? una parte che fa i suoi comodi mentre l'altra subisce perch? sottomessa fisicamente. L'altra VUOLE, desidera subire.

Poi, ripeto e volendo fare le cose molto pi? semplici. Ognuno ? giusto che faccia ci? che vuole. Basta essere felici, come detto molti posts fa. L'unica cosa che non capisco ? il giudicare e sindacare ci? che ? ammesso o no, in assoluto. Io posso giudicare ci? che ? ammesso nell'ambito del mio rapporto.

Non ci? che fanno gli altri. Perch? gli altri possono essere diversi da me. La felicit? ? l'unico metro di valutazione, al limite...
              Condivido tutto.. comunque credo che per raggiungere il livello di equilibrio che descrivi non sia cos? facile

Comment

• Font Size

Per quanto ci riteniamo una "societ? civilizzata" , per quanto si usino giri di parole , lo si mascheri o lo si nasconda come si conviene , stai andando a toccare tasti degli istinti primordiali dell'essere umano .
                Sono aspetti cosi naturali che regolano integralmente i rapporti interpersonali .

Pertanto quel "gioco di ruolo" assume un peso che (consiamente o inconsciamente) va ben oltre il "gioco" .

Se hai qualche amico/a psicologa , psichiatra o comunque ben documentata in psicologia , discutine e vedrai che sar? pi? verosimile quel che ho scritto .
                Esatto penso siano cose che si possono fare ma supporate da un percorso mentale, psicologico solido, bisogno essere ben coscienti di cosa si sta facendo. Altrimenti si fanno danni.
                Last edited by LucaDB6; 28-04-17, 09:40.

Comment

• Font Size

Lele guarda, un paio di psicologi (anche psichiatra) li conosco. Ho anche una cara amica psicologa (peraltro molto carina e non troppo distante dalle tue zone... ).

So anche di cosa parlo (ed invece voi no ma non voglio entrare nel dettaglio) per esperienze vissute direttamente. Ed ho un carattere ed una personalit? sufficientemente strutturati da poter affermare con certezza ci? che ho affermato anche in merito a ci? di cui parlate voi...

Poi, ripeto, l'assoluto non esiste perch? non tutti siamo uguali. Quindi ci sar? chi ha turbe e chi no, in questa come in 1.000 altre cose. Sinceramente ho sentito molte pi? persone insoddisfatte del proprio rapporto per mancata intesa sessuale o sesso di routine (che magari dopo 15/20 anni con lo stesso partner, senza variazioni sul tema viene a noia) ed incapacit? di affrontare l'argomento per tabu, blocchi mentali inconsci o altro...
                  Last edited by giova3419; 28-04-17, 09:53.

Comment

• Font Size
                    Esatto penso siano cose che si possono fare ma supporate da un percorso mentale, psicologico solido, bisogno essere ben coscienti di cosa si sta facendo. Altrimenti si fanno danni.
                    Ah beh, sul grassettato concordo al 100% cos? come su quanto hai scritto al post 66 ma onestamente non capisco neppure come possa venire in mente di fare una cosa del genere senza piena consapevolezza, se non lo si desidera davvero, insomma se non se ne sente l'esigenza.
                    Secondo me ? impossibile

P.S.: per? ora forse siamo un p? O.T. O no? Al limite si dovrebbe aprire una discussione ad hoc...
                    Last edited by giova3419; 28-04-17, 09:52.

Comment

• Font Size
                      So anche di cosa parlo
                      Io pure . Magari un giorno capiter? quell'aperitivo

Comment

• Font Size
                        Io pure . Magari un giorno capiter? quell'aperitivo
                        Magari! Vorrebbe anche dire che avrei del tempo libero per spostarmi, quindi...

Ora come ora mi viene in mente che ho un probabile convegno il 30.06 p.v. sul Lago d'Iseo (quindi non distantissimo). Chiss?, magari ci esce un p? di tempo libero... Altrimenti se ti sposti al mare tu...

Comment

• Font Size
                          Ah beh, sul grassettato concordo al 100% cos? come su quanto hai scritto al post 66 ma onestamente non capisco neppure come possa venire in mente di fare una cosa del genere senza piena consapevolezza, se non lo si desidera davvero, insomma se non se ne sente l'esigenza.
                          Secondo me ? impossibile

P.S.: per? ora forse siamo un p? O.T. O no? Al limite si dovrebbe aprire una discussione ad hoc...
                          Eh curiosit? ? un arma a doppio taglio.. oppure persone inclini ad essere plagiate, ma possono esserci anche altre motivazioni che ti spingono a provare.

Siamo OT dalla seconda pagina pi? o meno
                          ma mi interessava avere qualche parere diverso dal mio sull'argomento

Comment

• Font Size
                            Eh curiosit? ? un arma a doppio taglio.. oppure persone inclini ad essere plagiate, ma possono esserci anche altre motivazioni che ti spingono a provare.

Siamo OT dalla seconda pagina pi? o meno
                            ma mi interessava avere qualche parere diverso dal mio sull'argomento
                            Guarda, tu proveresti qualcuna di queste pratiche? Realmente? Visto ci? che hai detto non credo proprio

Se viene anche solo la curiosit? di provare significa che si ? fatto un piccolo passettino in quella direzione. Che un minimo di desiderio lo si ha. Almeno di provarlo come cosa occasionale. Poi se si verifica tutta una serie di circostanze che rimuovono le resistenze si prova. Altrimenti no. Ma se si decide di provare si ? gi? presa una decisione.

Le persone che lo fanno perch? plagiate...non so se esistano ma saranno in percentuale statisticamente trascurabile.

Ora per? cerco di stoppare l'O.T...

Comment

• Font Size
                              io ho 42 anni sono felicemente sposato dal 2003 ho 3 figli e mi trovo molto allineato con quanto espresso da Giova.. certi commenti che ho letto mi sembrano scritti da chi sicuramente non sa cosa vuol dire stare con una persona in un rapporto stabile da 10-12-15 anni o piu'.. attenzione non sto dicendo che Giova ha ragione o che la coppia raccontata da Cara ? strano sia andata a caput.. semplicemente al modo ci sono tanti tipi di cucine e c'? chi ama cambiare, chi la domenica mangia sempre arrosto con patata e chi dopo un sushi passa la notte sul cesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Si ma magari i genitori o amici di famiglia non ? che vanno orgogliosi di vedere questo che si smanetta ah,ah..

Ma si possono postare video di cazzi su FB e YT? Non li bloccano?
                                no... ma per quando ? stato rimosso a Fabriano lo avevamo visto tutti

Comment

X
                                Working...
                                X