Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAI GIA' FATTO SESSO IN CAM ( Mignotte e Facebook)
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostDavvero? Non lo sapevo neanch'io...
Comunque ovviamente io non parlo per esperienze personali. Io sono asessuato. Deve avermi raccontato tanto tempo fa delle cose mio cuggggino, quello che una volta ? morto... :gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostRispondo tra le righe. Non per far la punta agli spilli, eh. Solo per cercare di spiegarmi :
Anch'io. E sono quelli degli istinti e desideri di entrambi (ammesso di essere in due, altrimenti sostituisci "entrambi" con "tutti"). Ma questo credo lo pensino tutti, salvi gli stupratori, maltrattatori seriali e simili. Entro quei confini per me ? tutto lecito. Io non ci entro. Ognuno ha i suoi. Non mi interessa sapere cosa fanno gli altri a letto, tantomeno porre dei limiti in assoluto. Io ho i miei, loro i loro. Basta essere felici. E molti non lo sono, spesso per tabu/preconcetti che impediscono loro di aprirsi davvero. E' questo il principale problema
Forse te lo chiedi o provi a chiedertelo (cosa c'? dietro) ma ti dai la risposta sbagliata visto il prosieguo della tua frase. Perch? guardi nella direzione fisica e non in quella mentale.
Non ? il dolore in s? la chiave ma lo stato mentale. Nessuno (oddio, pi? o meno, diciamo in generale perch? al mondo c'? di tutto) si ecciterebbe ad andare a casa di qualcuno ed a farsi spaccare il naso con una tibiata in faccia appena aperta la porta e poi continuare a farsi pestare fino a farsi buttare fuori di casa. Bench? sarebbe di sicuro molto doloroso.
E' la soddisfazione di un desiderio/fantasia/bisogno, costruito nella mente, magari col tempo.
Principalmente di appartenenza all'altro. Il dolore o la sottomissione o altro sono solo una conseguenza, cos? come i RP di tutti i tipi, ecc...
In sostanza ? la sostituzione della propria volont? a quella dell'altro che si annulla totalmente per sostituire la sua volont? con la tua. Tu la possiedi mentalmente in quel momento, prima che fisicamente perch? lei non pu? volere nulla. Sei tu che vuoi per lei. Lei vuole solo ci? che vuoi tu. (o viceversa, insomma, dipende da che parte stai e si pu? anche variare a volte, come si fa normalmente a letto)
E questo ? molto eccitante, vissuto in un certo modo. Poi certo, sempre nel rispetto dei confini che sono per? indicativi. E quando ti spingi un pochino pi? in l?, verso qualcosa che lei non aveva pensato, una fantasia che lei non aveva mai avuto in mente, riuscendo a fargliela condividere...
Mi fermo, dai, penso si sia capito abbastanza. Specifico solo che non parlo strettamente di bdsm, parlo in generale. Di avere delle fantasie da proporre e condividere, che possono anche contemplare l'annullarsi per l'altro o che l'altro si annulli per te.
Va visto tutto in quest'ottica, mentale. Cosa che fa crescere molto il desiderio.
Esattamente come nel sesso pi? tradizionale.
E' la mente che fa tutto, come scrivi anche tu:
Non ? solo la cosa materiale in s? ad essere eccitante. E' come la si vive. E' la stessa ragione per la quale ci si ricorda le sensazioni fisiche di quando si ? entrati per la prima volta in qualche specifica ragazza e non in altre o, semplificando, ? la stessa ragione per la quale una persona che ti dice "S? sfondami sono la tua *****" in certi contesti ti darebbe uno schiaffone se in giro assieme le dicessi "Sei una *****"...
Condivido tutto a parte che in certe pratiche non ci vedo amore e certe cose con la propria donna forse non andrebbero fatte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAzz ci vai a fondo alle cose
Condivido tutto a parte che in certe pratiche non ci vedo amore e certe cose con la propria donna forse non andrebbero fatteOriginally posted by mito22 View PostDiciamo anche che magari certe cose non andrebbero fatte punto...
mi fate degli esempi di "cose che non andrebbero fatte"? Altrimenti non capisco, davvero...
E poi scusate ma...dite in assoluto? Cio? che secondo voi nessuno dovrebbe farle? In tal caso non ne capisco la ragione. Due persone adulte e consenzienti tra loro possono fare ci? che vogliono, nei limiti di ci? che consente la Legge...o no?
Comment
-
Boh... se uno si sposa o decide di stare con una persona.. sta con quella....
RIcordo sempre che cmq. io sono trentino e bigotto e pigro..
Oltre che se facessi il mona anche di striscio per sbaglio...verrei subito beccato....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostRispondo tra le righe. Non per far la punta agli spilli, eh. Solo per cercare di spiegarmi :
Anch'io. E sono quelli degli istinti e desideri di entrambi (ammesso di essere in due, altrimenti sostituisci "entrambi" con "tutti"). Ma questo credo lo pensino tutti, salvi gli stupratori, maltrattatori seriali e simili. Entro quei confini per me ? tutto lecito. Io non ci entro. Ognuno ha i suoi. Non mi interessa sapere cosa fanno gli altri a letto, tantomeno porre dei limiti in assoluto. Io ho i miei, loro i loro. Basta essere felici. E molti non lo sono, spesso per tabu/preconcetti che impediscono loro di aprirsi davvero. E' questo il principale problema
Tutte queste forzature che oggi il mondo "impone" di sciogliere tabu , di fare qualcosa di eccentrico , trasgressivo o bla bla bla ... alla fine basta guardare i risultati a lungo termine per capire la validit? .
Originally posted by giova3419 View PostForse te lo chiedi o provi a chiedertelo (cosa c'? dietro) ma ti dai la risposta sbagliata visto il prosieguo della tua frase. Perch? guardi nella direzione fisica e non in quella mentale.
Non ? il dolore in s? la chiave ma lo stato mentale. Nessuno (oddio, pi? o meno, diciamo in generale perch? al mondo c'? di tutto) si ecciterebbe ad andare a casa di qualcuno ed a farsi spaccare il naso con una tibiata in faccia appena aperta la porta e poi continuare a farsi pestare fino a farsi buttare fuori di casa. Bench? sarebbe di sicuro molto doloroso.
E' la soddisfazione di un desiderio/fantasia/bisogno, costruito nella mente, magari col tempo.
Principalmente di appartenenza all'altro. Il dolore o la sottomissione o altro sono solo una conseguenza, cos? come i RP di tutti i tipi, ecc...
In sostanza ? la sostituzione della propria volont? a quella dell'altro che si annulla totalmente per sostituire la sua volont? con la tua. Tu la possiedi mentalmente in quel momento, prima che fisicamente perch? lei non pu? volere nulla. Sei tu che vuoi per lei. Lei vuole solo ci? che vuoi tu. (o viceversa, insomma, dipende da che parte stai e si pu? anche variare a volte, come si fa normalmente a letto)
E questo ? molto eccitante, vissuto in un certo modo. Poi certo, sempre nel rispetto dei confini che sono per? indicativi. E quando ti spingi un pochino pi? in l?, verso qualcosa che lei non aveva pensato, una fantasia che lei non aveva mai avuto in mente, riuscendo a fargliela condividere...
Mi fermo, dai, penso si sia capito abbastanza. Specifico solo che non parlo strettamente di bdsm, parlo in generale. Di avere delle fantasie da proporre e condividere, che possono anche contemplare l'annullarsi per l'altro o che l'altro si annulli per te.
Va visto tutto in quest'ottica, mentale. Cosa che fa crescere molto il desiderio.
In realt? vale per i single o per chi entro qualche mese/anno terminer? la sua relazione . Ed il pi? delle volte sono convinti non sia questo il motivo ...
Originally posted by giova3419 View PostEsattamente come nel sesso pi? tradizionale.
E' la mente che fa tutto, come scrivi anche tu:
Non ? solo la cosa materiale in s? ad essere eccitante. E' come la si vive. E' la stessa ragione per la quale ci si ricorda le sensazioni fisiche di quando si ? entrati per la prima volta in qualche specifica ragazza e non in altre o, semplificando, ? la stessa ragione per la quale una persona che ti dice "S? sfondami sono la tua *****" in certi contesti ti darebbe uno schiaffone se in giro assieme le dicessi "Sei una *****"...
L'intimit? tra due persone ? una cosa meravigliosa ma ? , appunto , intima . Solo loro . Nel momento in cui se ne parla cessa di essere tale .
Mentre lo sfogo di sessualit? tra due persone ? un'altra cosa .
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh... se uno si sposa o decide di stare con una persona.. sta con quella....
Oltre che se facessi il mona anche di striscio per sbaglio...verrei subito beccato....
c'e sempre qualcuno pi? bigotto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh... se uno si sposa o decide di stare con una persona.. sta con quella....
Ma di attivit? sesuali sane e costruttive e attivit? sessuali non sane che distruggono un rapporto anche se sul momento possono sembrare nuove ed eccitanti.
Quindi in definitiva se proprio ne ho il desiderio le seconde le trovo pi? adatte con una donna di passaggio ma non con la propria donna.
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostCerte cose non andrebbero fatte...ma di cosa parlate? Cose illegali non vanno fatte, per il resto...
mi fate degli esempi di "cose che non andrebbero fatte"? Altrimenti non capisco, davvero...
Credo che certe pratiche alla lunga creino parecchi casini mentali-comportamentali
E' un p? come cercare di cancellare l'individualit? di una persona.. no?
Comment
-
Ma non si stava parlando di quello ma di pratiche amorose accettabili e non accettabili in assoluto....
Comment
X
Comment