Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAI GIA' FATTO SESSO IN CAM ( Mignotte e Facebook)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimo motta View Post
    solo curiosit?, in virtuale la sua azione ? molto limitata
    E' ufficiale, non riesco a capirti, scusami . A parte gli scherzi, davvero non ho capito cosa intendi dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Lele, se non si fosse capito da quanto scritto in altri thread in questo forum io sono separato (non legalmente, insomma non vivo pi? a casa) da ca. 8 mesi. Per quello parlo al passato.

Ci? detto, ti prego di non fare pi? allusioni alla mia situazione matrimoniale perch? non intendo parlarne ma ti garantisco che i problemi non c'entrano nulla neanche lontanamente con quanto oggetto del presente thread.
      Se mi capita di scrivere qualcosa che ti urta , mandami immediatamente un PM e provveder? altrettanto immediatamente a rimuovere il mio scritto .
      Per? , permettimi un appunto : scrivere in pubblico una cosa , sott'intende che questa cosa diviene di dominio pubblico e pu? darsi che a qualcuno ci scappi una parola che poi tu potresti ritenere sgradita .
      Detto ci? , io cerco di evitare , ma se mi capita non farti alcuno scrupolo : UN PM a LELE = LELE CANCELLA

Comment

X
      Working...
      X