Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAI GIA' FATTO SESSO IN CAM ( Mignotte e Facebook)
Lele, se non si fosse capito da quanto scritto in altri thread in questo forum io sono separato (non legalmente, insomma non vivo pi? a casa) da ca. 8 mesi. Per quello parlo al passato.
Ci? detto, ti prego di non fare pi? allusioni alla mia situazione matrimoniale perch? non intendo parlarne ma ti garantisco che i problemi non c'entrano nulla neanche lontanamente con quanto oggetto del presente thread.
Se mi capita di scrivere qualcosa che ti urta , mandami immediatamente un PM e provveder? altrettanto immediatamente a rimuovere il mio scritto .
Per? , permettimi un appunto : scrivere in pubblico una cosa , sott'intende che questa cosa diviene di dominio pubblico e pu? darsi che a qualcuno ci scappi una parola che poi tu potresti ritenere sgradita .
Detto ci? , io cerco di evitare , ma se mi capita non farti alcuno scrupolo : UN PM a LELE = LELE CANCELLA
Comment