Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAI GIA' FATTO SESSO IN CAM ( Mignotte e Facebook)
Boh percosse, soffocamenti, umiliazioni varie, ecc ecc
cose che inquinano un rapporto insomma (pensiero personale)
Ma intendi cose fatte con altri...al di fuori della coppia, insomma...o anche all'interno del rapporto?
Perch? all'interno del rapporto, anche occasionale per me ? lecito fare tutto ci? su sui si concorda...ed anzi, nella coppia possono anche essere un modo per ravvivare il rapporto, altro che inquinarlo...
Ma intendi cose fatte con altri...al di fuori della coppia, insomma...o anche all'interno del rapporto?
Perch? all'interno del rapporto, anche occasionale per me ? lecito fare tutto ci? su sui si concorda...ed anzi, nella coppia possono anche essere un modo per ravvivare il rapporto, altro che inquinarlo...
No sono dell'opinione (avuta anche da qualche esperienza) che dietro alla ricerca di certi tipi di attivit?, diciamo estreme, (anche se per alcuni sono del tutto normali) si nascondono aspetti psicologici importanti.
Poi ? lecito fare tutto basta che ci sia consensualit?
No sono dell'opinione (avuta anche da qualche esperienza) che dietro alla ricerca di certi tipi di attivit?, diciamo estreme, (anche se per alcuni sono del tutto normali) si nascondono aspetti psicologici importanti.
Poi ? lecito fare tutto basta che ci sia consensualit?
Boh, secondo me ogni persona fa storia a s?. Se capisco ci? che intendi con "aspetti psicologici importanti" allora debbo dissentire, anche perch? la mia esperienza ? diametralmente opposta...
Poi bisognerebbe definire i "certi tipi di attivit?". In generale per come la vedo io potrei dire che per me pi? variet? si pu? avere e meglio ?, pertanto fare solo cose del genere ? limitante cos? come farlo solo alla missionaria (anzi quest'ultima cosa ? ben pi? limitante).
Per? alla fine ognuno ? giusto che abbia il suo equilibrio, basta essere felici. Ed al mondo, per ci? che ho visto, sono pi? le persone infelici della propria attivit? sessuale che quelle felici e questo in modo assolutamente trasversale, cio? sia single che coppie di lungo corso perci? qualcosa che non va nel modo di rapportarsi c'?.
Di sicuro la cosa pi? estrema che ho provato personalmente ? l'astinenza...specie quando non ci si vorrebbe astenere... :gaen:
Boh, secondo me ogni persona fa storia a s?. Se capisco ci? che intendi con "aspetti psicologici importanti" allora debbo dissentire, anche perch? la mia esperienza ? diametralmente opposta...
Poi bisognerebbe definire i "certi tipi di attivit?". In generale per come la vedo io potrei dire che per me pi? variet? si pu? avere e meglio ?, pertanto fare solo cose del genere ? limitante cos? come farlo solo alla missionaria (anzi quest'ultima cosa ? ben pi? limitante).
Per? alla fine ognuno ? giusto che abbia il suo equilibrio, basta essere felici. Ed al mondo, per ci? che ho visto, sono pi? le persone infelici della propria attivit? sessuale che quelle felici e questo in modo assolutamente trasversale, cio? sia single che coppie di lungo corso perci? qualcosa che non va nel modo di rapportarsi c'?.
Di sicuro la cosa pi? estrema che ho provato personalmente ? l'astinenza...specie quando non ci si vorrebbe astenere... :gaen:
L'astinenza e la mortificazione delle carni ? la via per il paradiso sallo!
L'astinenza e la mortificazione delle carni ? la via per il paradiso sallo!
Bisogna necessariamente scindere i commenti.
- Astinenza: Stacippadicazzo si pu? dire? :gaen:
- Mortificazione delle carni: si stava parlando esattamente di quello (scudisciate fino a lacerare le chiappe e/o percuoterle fino a farle diventare livide/violacee, ecc... Pi? mortificate di cos?...:gaen
Quello che volevo dire ? che trovo giusto che ci siano dei limiti da non superare anche a letto.
Ad esempio le scudisciate di cui parli sono divertenti e tutto, ma poi io mi chiedo anche il perch? alcune persone provano grande piacere a farlo.. cosa c'? dietro. Poi alla fine si sviluppa una resistenza sempre pi? alta a certe pratiche fino ad avere difficolt? sempre pi? grandi a trovare qualcosa di eccitante.
Quindi la "missionaria" fatta per? con la giusta predisposizione mentale ed animo(e con la persona giusta) pu? essere la cosa pi? eccitante del mondo.
Quello che volevo dire ? che trovo giusto che ci siano dei limiti da non superare anche a letto.
Ad esempio le scudisciate di cui parli sono divertenti e tutto, ma poi io mi chiedo anche il perch? alcune persone provano grande piacere a farlo.. cosa c'? dietro. Poi alla fine si sviluppa una resistenza sempre pi? alta a certe pratiche fino ad avere difficolt? sempre pi? grandi a trovare qualcosa di eccitante.
Quindi la "missionaria" fatta per? con la giusta predisposizione mentale ed animo(e con la persona giusta) pu? essere la cosa pi? eccitante del mondo.
una coppia di amici con figli per provare ebbrezza scambio partner...si sono giocati matrimonio affetto figli(ora cresciuti..)..e foraggiato avvocati
Anch'io. E sono quelli degli istinti e desideri di entrambi (ammesso di essere in due, altrimenti sostituisci "entrambi" con "tutti"). Ma questo credo lo pensino tutti, salvi gli stupratori, maltrattatori seriali e simili. Entro quei confini per me ? tutto lecito. Io non ci entro. Ognuno ha i suoi. Non mi interessa sapere cosa fanno gli altri a letto, tantomeno porre dei limiti in assoluto. Io ho i miei, loro i loro. Basta essere felici. E molti non lo sono, spesso per tabu/preconcetti che impediscono loro di aprirsi davvero. E' questo il principale problema
Ad esempio le scudisciate di cui parli sono divertenti e tutto, ma poi io mi chiedo anche il perch? alcune persone provano grande piacere a farlo.. cosa c'? dietro.
Poi alla fine si sviluppa una resistenza sempre pi? alta a certe pratiche fino ad avere difficolt? sempre pi? grandi a trovare qualcosa di eccitante.
Forse te lo chiedi o provi a chiedertelo (cosa c'? dietro) ma ti dai la risposta sbagliata visto il prosieguo della tua frase. Perch? guardi nella direzione fisica e non in quella mentale.
Non ? il dolore in s? la chiave ma lo stato mentale. Nessuno (oddio, pi? o meno, diciamo in generale perch? al mondo c'? di tutto) si ecciterebbe ad andare a casa di qualcuno ed a farsi spaccare il naso con una tibiata in faccia appena aperta la porta e poi continuare a farsi pestare fino a farsi buttare fuori di casa. Bench? sarebbe di sicuro molto doloroso.
E' la soddisfazione di un desiderio/fantasia/bisogno, costruito nella mente, magari col tempo.
Principalmente di appartenenza all'altro. Il dolore o la sottomissione o altro sono solo una conseguenza, cos? come i RP di tutti i tipi, ecc...
In sostanza ? la sostituzione della propria volont? a quella dell'altro che si annulla totalmente per sostituire la sua volont? con la tua. Tu la possiedi mentalmente in quel momento, prima che fisicamente perch? lei non pu? volere nulla. Sei tu che vuoi per lei. Lei vuole solo ci? che vuoi tu. (o viceversa, insomma, dipende da che parte stai e si pu? anche variare a volte, come si fa normalmente a letto)
E questo ? molto eccitante, vissuto in un certo modo. Poi certo, sempre nel rispetto dei confini che sono per? indicativi. E quando ti spingi un pochino pi? in l?, verso qualcosa che lei non aveva pensato, una fantasia che lei non aveva mai avuto in mente, riuscendo a fargliela condividere...
Mi fermo, dai, penso si sia capito abbastanza. Specifico solo che non parlo strettamente di bdsm, parlo in generale. Di avere delle fantasie da proporre e condividere, che possono anche contemplare l'annullarsi per l'altro o che l'altro si annulli per te.
Va visto tutto in quest'ottica, mentale. Cosa che fa crescere molto il desiderio.
Non ? solo la cosa materiale in s? ad essere eccitante. E' come la si vive. E' la stessa ragione per la quale ci si ricorda le sensazioni fisiche di quando si ? entrati per la prima volta in qualche specifica ragazza e non in altre o, semplificando, ? la stessa ragione per la quale una persona che ti dice "S? sfondami sono la tua *****" in certi contesti ti darebbe uno schiaffone se in giro assieme le dicessi "Sei una *****"...
Voi non lo sapete.. ma giova fa la stessa cosa con le strafighe... le contatta e poi per? le brinca anche live...
SSST :1:
Davvero? Non lo sapevo neanch'io...
Comunque ovviamente io non parlo per esperienze personali. Io sono asessuato. Deve avermi raccontato tanto tempo fa delle cose mio cuggggino, quello che una volta ? morto... :gaen:
- Mortificazione delle carni: si stava parlando esattamente di quello (scudisciate fino a lacerare le chiappe e/o percuoterle fino a farle diventare livide/violacee, ecc... Pi? mortificate di cos?...:gaen
Pentitevi voi due...
Pregher? per le vostre anime dannate.
Fiat voluntas Dei.
Amen
Comment