Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere con le due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    La citt? ? pericolosa punto.
    Credo che siano pi? i pedoni che ci lasciano le piume che i motociclisti anche facendo un rapporto tra numeri in ballo.

Qui lo scorso anno ? morto un signore che passeggiava sul marciapiede alle 9 della domenica mattina e una punto di ritorno da una balera non ha fatto la curva e l'ha schiacciato sul muro.
    Altre due ragazze poche settimane dopo son finite in codice rosso in pieno centro perch? una a6 gli ? montata sopra sulla pedonale a bassa velocit?...testimoni l'han visto parlare al cellulare ma stava chiamando la moglie per dirle che stava avendo un infarto secondo quanto dichiarato e credo accettato dagli inquirenti.

Fatalismo per fatalismo mi vien da pensare che se sono in vespa/moto almeno ho casco giacca e guanti.
    Certo ? vero che in strada la voglia comunque di andare allegri si scontra in maniera sfacciata con il sottilissimo margine di errore concesso dall'ambiente.
    Soprattutto in quello urbano.

Insomma tutti i consigli sono teoricamente giusti o potenzialmente sbagliati, io mi unisco al forte in bocca al lupo di tutti e mi accodo al suggerimento di chi dice che il segreto per non avere pentimenti e malinconie ? conservare la moto in garage...averla l? un p? di consolazione la d? e ne sono testimone.

In attesa di vedere se il tempo fa sedimentare le ansie e le paure oppure fa scemare la voglia di moto o solo di moto racing.

:-)
    Quoto. Io in strada Guido sempre cercando di prevenire per quello che ? possibile un eventuale movimento dell'automobile che mi precede sia essa in fila o meno
    La mia paura ? sempre quella di capitare in svolte ah dx o sx senza segnalare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Quoto. Io in strada Guido sempre cercando di prevenire per quello che ? possibile un eventuale movimento dell'automobile che mi precede sia essa in fila o meno
      La mia paura ? sempre quella di capitare in svolte ah dx o sx senza segnalare
      prevenire ? una mossa giusta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        prevenire ? una mossa giusta
        Esatto,

Comment

• Font Size
          Mi dispiace molto! Pensa a rimetterti!

***** non fossi in culo al mondo la comprerei io la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            Mi dispiace molto! Pensa a rimetterti!

***** non fossi in culo al mondo la comprerei io la moto!
            Pensa che quella da pista dovresti conoscerla bene,era di un ragazzo di San Sepolcro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Pensa che quella da pista dovresti conoscerla bene,era di un ragazzo di San Sepolcro

La tua moto da pista ha un gran valore affettivo per me, simbolo oltre della passione della moto di una vera amicizia. Il completo akra era il mio

Hai ancora le carene con la grafica di quando l hai presa?
              Last edited by leot_21; 29-04-17, 09:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                La tua moto da pista ha un gran valore affettivo per me, simbolo oltre della passione della moto di una vera amicizia. Il completo akra era il mio

Hai ancora le carene con la grafica di quando l hai presa?
                No purtroppo l'ho venduta danneggiata in un contatto ad Imola...

Rispetto a come la conoscevi ho aggiunto frizione STM e cerchi da 16.5 i n magnesio

Comment

• Font Size
                  Mi spiace, in bocca al lupo per la guarigione

Smettere non ? difficile, spece dopo mine simili
                  Ne so qualcosa pure io
                  Ma la moto , vissuta in modo sportivo, ? cos?... ? da mettere in conto

Infatti conosco pure chi, con mine pure peggio, ancora ci da

Sta a te decidere, inutile dirti cosa ? meglio o peggio, lo sai solo tu

Comment

• Font Size
                    Di sicuro mi rimarra' una bella gobba nella spalla a meno che non mi faccia operare...? solo un fattore estetico meccanicamente non cambia nulla...per? mi scoccia assai...sono sempre stato molto attento e prudente

Comment

• Font Size
                      Io, dal lato destro, tra calcificazione clavicola e scapola non ho operata sono un frankestein

Ma visto che tutto funziona alla perfezione, me ne fotto

Diciamo sono nuove caratteristiche che mi distinguono :gaen:

Piuttosto , se posso darti un umile consiglio, non credere che abbandonare la moto significhi salute

Ho appena sbriciolato un menisco e crociato anteriore giocando a calcio. :1:

Comment

• Font Size
                        Io, dal lato destro, tra calcificazione clavicola e scapola non ho operata sono un frankestein

Piuttosto , se posso darti un umile consiglio, non credere che abbandonare la moto significhi salute

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Ah cavolo hai subito il mio stesso trauma alla spalla!

Come ti trovi?Riesci ad usarla bene?problemi sotto sforzo?

Comment

• Font Size
                            6 anni fa clavicola, nessun problema evidente
                            3 anni fa scapola esplosa, idem

Nuoto, lavoro , sollevo pesi, faccio flessioni ecc ecc

Ogni tanto sento tirare dietro la scapola ma nulla di ch?
                            Dolori reumatici zero, cervicali zero( ruppi pure 2 vertebre)

Non so se son fortunato io o cosa, ma ad ora non mi lamento affatto

Comment

• Font Size
                              Non sei un ragazzino, fai quello che ti senti, diciamo che ? comunque difficile staccarsi da questa passione.

Comment

• Font Size
                                ora purtroppo non riesco a fare foto ma se qualcuno fosse interessato valuto la vendita delle due 10R,carrello e alfa romeo 159 2.4 sportwagon 210 cv con gancio di traino a scomparsa

Comment

X
                                Working...
                                X