Se te la senti... smetti....... per? magari visto che non si parla di cifre enormi.. aspetta per carrello e moto.. che magari dopo 2 mesi ti tocca ricomprare tutto nuovo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smettere con le due ruote
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe vuoi un consiglio :
Andare in moto ? pericoloso sia strada che pista (a me un tizio a Rijeka mentre lo stavo passando all'interno , questo ha deciso improvvisamente di rientrare ai box stando ancora accucciato in carena quindi senza dare alcun preavviso e mi ha falciato ... dietro di me c'era DEFO che riprendeva e non sapeva se centrare me o la mia moto . Io sono rimasto indenne ma la moto ... un p? meno) .
Negare la pericolosit? della moto ? inutile ma a qualcuno fa bene cosi .
Pertanto io ho delle responsabilit? che mi hanno fatto decidere di sospenderla per un p? . Ormai sono 5 anni .
E' dura .
Ma , almeno per me , il segreto ? stato di TENERE la mia moto che ? ancora li al suo posto coperta . Basta sospendere l'assicurazione ma avere modo di vederla quotidianamente .
E poi resto in DDG .
PEr ora questo mi basta anche se ogni tanto la tentazione di riattivare assicurazione e farmi un bel giretto su per i passi o a Monza ... ma so che una seconda volta non riuscirei a smettere pertanto tengo duro .
Se tutto va come SPERO , tra un paio d'annetti torner? in sella
Strada facendo poi mi son capitate cose che mi hanno precluso ulteriormente di andare in moto e questo , nonostante tutto , mi ha aiutato .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo .
Io ho preso l'M3 proprio con questo obiettivo ... non hanno niente a che vedere moto ed auto .
Eh ma per pareggiare una moto... devi prendere una cosa con almeno 450-meglio 500 cavalli.....
Comment
-
Originally posted by rna View PostSu strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.
Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..
Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostSu strada.... ti dir? che il margine non esiste... vuoi che ti racconti di ragazzi di DDG morti a 60 all'ora?
Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..
Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostSu strada.... ti dir? che il margine non esiste... vuoi che ti racconti di ragazzi di DDG morti a 60 all'ora?
Su strada che tu abbia torto o ragione.... ti distruggi.. o ti distruggono..
Poi, OVVIO che se vai come un deficiente.... pi? probabile che ti cilindri...
Ma daltronde Dave muore gente anche cadendo dalle scale o deglutendo se gira male.
Tu in strada pi? volte hai raccontato di cosa facevi, delle prove di acrobazie, stopping o impennate finite a merd@.
Non ? solo sfiga.
Comment
-
Per me la prima ed unica caduta,in 11 anni di pista,? stata "fatale".
Tra l'altro sono stato buttato gi? da uno che arrivava da dietro...a Vallelunga...moto discreti danni....io niente di niente...ma ho deciso che era ora di dire basta.
Ho venduto moto e carrello...e tanti saluti alla pista.
Ho comprato una moto per andare in strada...vado a passeggio...e sto bene cos?.
Comment
-
Originally posted by rna View PostSu strada battute a parte il primo aiuto ? mantenere SEMPRE un margine alto.
Ad ogni modo io , fossi in te, non scherzerei troppo sulle sfortune altrui ... non farmelo ripetere .
Comment
X
Comment