Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore a 19 anni, gli negano il trapianto per aver fumato marijuana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Oops scusate , ho letto di fretta . Avevo inteso che ha avuto un incidente , uan malattia improvvisa e DOPO avevano scoperto che si era fatto uno spinello .

Invece questo era in lista di attesa per trapianto polmoni e NONOSTANTE questo si ? messo a fumare spinelli .

Cosi come sono le cose , hanno fatto strabene a negare i polmoni a quel ragazzo che non era attaccato alla vita .

C'? poco da gironzolare attorno .

Sai che hai un problema . Sai che FORSE ti salveranno . Ti metti a fumare spinelli ovvero stai comunicando al mondo che NON vuoi aiuto e che non sei attaccato alla tua vita . Pertanto meglio usare quei polmoni per aiutare qualcuno che ha pi? amore per la vita .

ha fatto come con le gomme...quando sai che devi sostituirle...ci vai a fare le sgommate\burnout

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Certo Lele.. per? 19 anni di et?..
      Manco se si fosse fumato l'intera produzione annuale giamaicana dall'et? di 14 anni sarebbe riuscito a procurarsi un tumore, non credi?
      Dovrebbe essere stato esposto sin da piccolo a fumo passivo forse, e cmq non ci sono dati su questo
      guarda che i polmoni si possono danneggiare anche senza avere tumori eh...
      mia nonna son 10 anni che ? attaccata a un bombolone pi? grosso di lei...e fumava come una turca fino a qualche anno fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ma non e' quello il punto luca.

non c'e' una produzione di organi di ricambio, non ancora almeno, e quelli disponibili non e' detto siano compatibili.
        ora, se ci sono 10 persone compatibili con uno specifico organo, io DEVO necessariamente imporre delle regole, e fare una graduatoria.
        non stiamo parlando di un trapianto di cornea, dove chi se ne frega se fumi... ma di polmoni.

quel "pezzo di ricambio" arriva da un'altra persona, che te lo "regala", e tu ci sputi sopra?
        si, fumare da trapiantato e' da coglioni, ma non solo, e' irrispettoso nei confronti di chi ti ha regalato i suoi polmoni.

fumi? ottimo, fai come ti pare, ma scendi in graduatoria, perche' non e' giusto che qualcuno che intende trattare meglio di te questo "regalo" debba rinunciare e attendere la prossima occasione utile.

vediamo di riportare la realta' delle cose.... non e' un cellulare, sono organi vivi e sani che appartenevano ad un'altra persona, che ha scelto, alla sua morte, di regalarli ad altri.
        si deve portare rispetto, se non per se stessi, almeno nei confronti di chi ti regala parte di se, e non importa se non c'e' piu'.
        che poi quando li tolgono non ? nemmeno una morte effettiva al 100% in alcuni casi

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Hai ragione, ma l'et? del ricevente non incide sulla graduatoria? (ma magari c'era qualcuno pi? giovane di lui ad aspettare)
          E se avesse assunto THC per mezzo di vapori? Come sanno che ? stata assunta per combustione?
          Nella storia dei trapianti di polmoni non c'? mai stato nessuno che prima del trapianto si ? fatto una sigaretta??
          io credo sia una bufala o almeno lo spero
          se fumi le canne basta fare l'analisi del capello

Comment

• Font Size
            Originally posted by w4rrior2k View Post
            Cara , essere pro santa inquisizione e contro il porgere l'altra guancia ? da non-cristiani perch? va contro gli insegnamenti di Ges? .

Se poi la tua ? un altra religione va bene , ma non chiamarti cristiano please.
            ...ritengo la Santa Inquisizione un giusto tribunale...non porgo l'altra guancia perch? preso il primo schiaffo rispondo con un cazzottone...sono conservatore fondamentalista e Cristiano del "Deus Vult"...nonch? fautore del verbo di fr? Cassio da Velletri"uccidere un infedele non ? assassinio ma la via primaria per il Paradiso".Se tu sei Cristiano...ma diverso ti do la mia pace nella Casa del Signore....se non lo sei ti dico..che ti frega.Non cerco adepti e non cerco amici esprimo solo il mio punto di vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ...ritengo la Santa Inquisizione un giusto tribunale...non porgo l'altra guancia perch? preso il primo schiaffo rispondo con un cazzottone...sono conservatore fondamentalista e Cristiano del "Deus Vult"...nonch? fautore del verbo di fr? Cassio da Velletri"uccidere un infedele non ? assassinio ma la via primaria per il Paradiso".Se tu sei Cristiano...ma diverso ti do la mia pace nella Casa del Signore....se non lo sei ti dico..che ti frega.Non cerco adepti e non cerco amici esprimo solo il mio punto di vista

Comment

• Font Size
                Sei praticamente un Crociato

No non credo, ritengo che vada contro la natura stessa dell'universo . Semplicemente volevo farti notare la contraddizione tra essere cristiano ed ignorare Cristo .

Comment

• Font Size
                  Va alla ricerca del Santo Graal? [emoji120]
                  Last edited by Dihart; 05-05-17, 19:22.

Comment

• Font Size
                    e perch? i muslim non lo possono fare?

Comment

• Font Size
                      Io consiglio un TSO.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Va alla ricerca del Santo Graal? [emoji120]
                        troppa fatica...aspetto in pia attesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          e perch? i muslim non lo possono fare?
                          direi che ? un pezzo che si fanno avanti con i lavori e noi rispondiamo con akkoglienza e buonismo del kass

Comment

• Font Size
                            Originally posted by w4rrior2k View Post
                            Sei praticamente un Crociato

No non credo, ritengo che vada contro la natura stessa dell'universo . Semplicemente volevo farti notare la contraddizione tra essere cristiano ed ignorare Cristo .
                            ritengo che il troppo buonismo abbia danneggiato la ns Chiesa e che a finire in croce ? stato solo il Figlio di Ns Signore...io non lo sono quindi voglio difendermi e difendere il mio Credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Io consiglio un TSO.
                              siamo sulla stessa linea...io invece per te consiglierei fuokerello:gaen:

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                                Accidente che dialoghi sapete fare :vom2:

Chiudiamo sta fogna va ...

Comment

X
                                Working...
                                X