Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore a 19 anni, gli negano il trapianto per aver fumato marijuana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    diciamo che non sono di quelli che porgono volentieri altra guancia...non amo questo papa,il mio Papa ? Benedetto XVI...sono un conservatore fondamentalista e come grado di giudizio ho molto rispetto per la Santa Inquisizione.Devo aggiungere altro o ti basta....di te non mi occorre null'altro invece
    Inkia ... ti professi religioso ed ogni tuo comportamento che leggo va pesantemente contro il vangelo che dovresti leggere .

Il cristianesimo non insegna di serbare tutti questi sentimenti negativi , astiosi e bellicosi nei confronti del prossimo ... forse confondi cristianesimo con altri movimenti politici estremisti .

Io accolgo i tuoi pensieri , ma stai mostrando cattiveria e questo inizia a non stare pi? bene qui .

Comment

• Font Size
      Lele, per il cara ? diverso.. dipende anche dal ripieno dei tortellini che sta digerendo aje..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Augurare la morte a qualcuno ... :vom2:

E dire che sei padre di famiglia

Ti facevo diverso : avrei scommesso che saresti tornato sui tuoi passi scusandoti per la vergognosa uscita ...
        Questa che mostri ? cattiveria
        Inkia ... ti professi religioso ed ogni tuo comportamento che leggo va pesantemente contro il vangelo che dovresti leggere .

Il cristianesimo non insegna di serbare tutti questi sentimenti negativi , astiosi e bellicosi nei confronti del prossimo ... forse confondi cristianesimo con altri movimenti politici estremisti .

Io accolgo i tuoi pensieri , ma stai mostrando cattiveria e questo inizia a non stare pi? bene qui .
        avete tutti una idea distorta di come le persone possano essere pi? o meno sensibili....voi amate i cani pi? degli esseri umani e va bene...io voglio togliere feccia barbona e non va bene....strana questa demokrazia da tavolino.Poi..sono di dx,conservatore fondamentalista..amo le dittature e apprezzo la Santa Inquisizione....ma rispetto chi la pensa diversamente da me senza dire che ? cattivo ma solamente con diverse sensibilit?.Non vedo nemmeno a chi dovrei chiedere scusa per le mie idee...siete voi che dovreste chiedere scusa a me per la tiritera che mi andate facendo su come la penso io....forse ho il difetto di dirle le cose invece di fare finta e di fare il baciapile.
        Tartarino mi colpisce sempre ed io non porgo l'altra guancia...mai!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lele, per il cara ? diverso.. dipende anche dal ripieno dei tortellini che sta digerendo aje..
          onestamente lele mi st? veramente stancando con il suo fare paternalistiko da pseudo padrone....io ho le mie di idee le professo e sono molto pi? demokratico di altri...anche se un pochino pi? scomodo e ingombrante.
          ...come sai non attacco mai per primo ma non porgo nemmeno l'altra guancia...anche se profondamente religioso:gaen:

Comment

• Font Size
            avete tutti una idea distorta di come le persone possano essere pi? o meno sensibili....voi amate i cani pi? degli esseri umani e va bene...io voglio togliere feccia barbona e non va bene....strana questa demokrazia da tavolino.Poi..sono di dx,conservatore fondamentalista..amo le dittature e apprezzo la Santa Inquisizione....ma rispetto chi la pensa diversamente da me senza dire che ? cattivo ma solamente con diverse sensibilit?.Non vedo nemmeno a chi dovrei chiedere scusa per le mie idee...siete voi che dovreste chiedere scusa a me per la tiritera che mi andate facendo su come la penso io....forse ho il difetto di dirle le cose invece di fare finta e di fare il baciapile.
            Non ho parole
            Tu hai seri problemi
            e io ho di meglio da fare

Comment

• Font Size
              avete tutti una idea distorta di come le persone possano essere pi? o meno sensibili....
              Non c'entra la sensibilit?. Io ho criticato che tu hai augurato morisse qualcun altro ...

Anche io sostengo che la priorit? vada data a chi ha rispetto della salute , ma quel che dici tu io lo trovo abominevole .

voi amate i cani pi? degli esseri umani e va bene...
              E dove minkia hai letto sta stronzata ?
              Ti sto ricriminando che non ? corretto SPUTARE sulla vita altrui e tu mi tiri in ballo gli animali ? ? Ma ce la fai ?

io voglio togliere feccia barbona e non va bene....strana questa demokrazia da tavolino.
              Qui sai che concordiamo nel senso che io ho sempre sostenuto che CHIUNQUE vada in una nazione ha il DOVERE di adeguarsi ad ogni sua legge , usanza e costume . Io stesso mi avvicino ad un nazione e mi informo prima .
              La vita degli esseri umana ? dovere di ogni umano quello di rispettarla . Rispettare una vita pu? significare anche riportare i profughi (visto che ti riferisci a loro) nel loro paese di origine o in un'altra nazione . In Italia i profughi sono ormai un problema e rovinano la serenit? della nazione pertanto ? dovere dello stato aiutare questi profughi e portarli in altra locazione fuori dal confine Italiano visto che non abbiamo n? risorse n? benevoleza pratica .
              MA CHE NESSO C'E' con il topic ??

Poi..sono di dx,conservatore fondamentalista..amo le dittature e apprezzo la Santa Inquisizione....ma rispetto chi la pensa diversamente da me senza dire che ? cattivo ma solamente con diverse sensibilit?.Non vedo nemmeno a chi dovrei chiedere scusa per le mie idee...siete voi che dovreste chiedere scusa a me per la tiritera che mi andate facendo su come la penso io....forse ho il difetto di dirle le cose invece di fare finta e di fare il baciapile.
              Allo stesso modo che tu hai il diritto di esporre le tue idee , io ho sia il dovere di rispettarle sia il diritto di esprimere mio disappunto su chi augura la morte altrui .
              Muto e non fiatare oltre ... non hai alcuna voce in capitolo su cosa posso esprimere io e cosa non posso .

No , ma nemmeno bisticciare in modo infantile ? una cosa che io reputo sensata .

Comment

• Font Size
                onestamente lele mi st? veramente stancando con il suo fare paternalistiko da pseudo padrone..
                Detto francamente come piace a te :

Se ti stai stancando , a me non importa una mazza .
                Nessuno fa il paternalis in quanto non sono padre . Ma se auguri la morte di altre persone io ho il diritto di dirte pubblicamente che ? vergognoso quello che hai scritto .

Se si sei stancato , levati dalle balls

P.s. oggi ho giornata storta pertanto ho meno filtri del solito .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 28-04-17, 09:10.

Comment

• Font Size
                  onestamente lele mi st? veramente stancando con il suo fare paternalistiko da pseudo padrone....io ho le mie di idee le professo e sono molto pi? demokratico di altri...anche se un pochino pi? scomodo e ingombrante.
                  ...come sai non attacco mai per primo ma non porgo nemmeno l'altra guancia...anche se profondamente religioso:gaen:
                  Non sai manco cosa sia la religione ...

Comment

• Font Size
                    Per concludere , quello che CARAPINTADAS definisce un ATTACCO ? questo :

allora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri
                    Carapintadas ... questa ti pare un'uscita accettabile ?

Stiamo parlando della morte di una persona ...
                    e se Carapintadas ritiene questo un attacco , la mia risposta ? "TIRATI INSIEME !"
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-04-17, 09:12.

Comment

• Font Size
                      allora ? un bene che sia dipartito...e spero che tocchi anche...ad altri
                      quelli come te in primis....

Non aggiungo altro perch? vedo che gi? altri ti hanno fatto notare la cosa, e non ho voglia di perdere tempo a discutere con persone limitate, retrogade e odiose come te.

Quanto alla notizia ci sono dei protoccoli per i trapianti ed ? normale che vengano applicati, se poi il giornalista ci mette del suo per ingarbugliare i fatti per dare risalto alla notizia siamo a posto....

Comment

• Font Size
                        ...amo le dittature e apprezzo la Santa Inquisizione...
                        Sorvolo sulla seconda, anche se non ho un rapporto fecondo con i sottanoni.

I gusti sono gusti, se piacciono i domenicani ed i gesuiti e poi ti sta sulle palle l'omino di Baires, accetto tutto, anche la macroscopica discrepanza.

Quella delle dittature, invece, mi affascina.

Voi che siete fans di Kim Jong-un (dittatore con i controciufoli, nevvero, mai un nordcoreano che si lamenti) non trovate mai il tempo di accodarvi a Razzi in una delle sue missioni a Pyongyang e trovare la pace interiore nella bellezza ascetica della dittatura.

Sempre a scartavetrare lo scroto a noi anarcolibertari, che abbiamo in mente un modello sulla base cantonale elvetica (evito la parola federale, fa troppo ventennio).

P.S.: pare che con trecento ?uri ti puoi comperare un volo di linea fino a Bengodi-yang, e finalmente saresti nel ventre accogliente dell'unopp? pi? sfrenato.

P.P.S.: mio padre ? stato aviere scelto in quella burletta della RFA dal 39 al 43 e poi ospite fino al 46 nello Stalaglammer VI-G ad Ehrenfeld in veste di Krieggefangen nummer 60779. Non fosse morto (2006) ti manderebbe di quei vaffa da competizione.

Comment

• Font Size
                          Scusate sapete se hanno aperto la caccia al carapintadas?[emoji23]

Comment

• Font Size
                            Carapinta posa il lambrusco. .hai bevuto troppo [emoji57][emoji41]
                            Last edited by Dihart; 28-04-17, 17:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Scusate sapete se hanno aperto la caccia al carapintadas?[emoji23]
                              No,sono i fumi di scarico dei rottami che danno alla testa [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Detto francamente come piace a te :

Se ti stai stancando , a me non importa una mazza .
                                Nessuno fa il paternalis in quanto non sono padre . Ma se auguri la morte di altre persone io ho il diritto di dirte pubblicamente che ? vergognoso quello che hai scritto .

Se si sei stancato , levati dalle balls

P.s. oggi ho giornata storta pertanto ho meno filtri del solito .
                                Non sai manco cosa sia la religione ...
                                rispondo solo a te per il motivo che gli altri nemmeno li vedo...
                                ti sembra che il tono che hai usato con me sia il tono di un moderatore che deve ascoltare le posizioni altrui,ti sembra che sia possibile esprimere un parere contrario al vs senza essere attaccati da chiunque.Io ribadisco...ho le mie idee,le dico senza alzare i toni e vengo fustigato solo per esprimerle...mi sembra assurdo.Non devi essere mio amico..non devi permetterti certi giudizi sulla sfera personale e non dovresti fare altro che dire del tuo disaccordo su quanto ho scritto...prenderne atto e decidere se vuoi o meno confrontarti ancora con me.Trovo veramente aberranti certi discorsi...non vedo come sia cos? difficile accettare posizioni diverse in un libero forum di persone che non si conoscono e devono solo esprimere il loro parere.Se si deve essere tutti allineati...io sono fuori dal coro...a chi va mi risponde a chi non va prosegue oltre...ma continuo veramente a rimanere di stucco nel leggere le vs risposte.Vabb?...tanto volevo dirti della tua intolleranza..di quella di altri mi frega nulla.

Comment

X
                                Working...
                                X