Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay e assistenza muro di gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Io ne ho appena chiusa una identica per un importo inferiore per?, ho insistito e mandato a mia volta la ricevuta del reso tramite poste. Dal 20 dicembre, mi hanno liquidato finalmente a fine marzo. In realt? ho aperto una contestazione su PayPal dopo che eBay mi aveva risposto lo stesso che hanno risposto a te. Alla fine ce l'ho fatta. Se posso aiutarti in PM scrivimi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Grazie. Nel caso ti contatto.
    Oggi ho telefonato a EBAY e mi hanno fatto parlare con una ragazza albanese che ha detto che mi richiamer? e risolver? lei il problema. Son tranquillo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      giorni fa compro una pellicola in vetro per il cell su ebay...venditore di roma, spedizione gratuita, compresa nel prezzo...pago paypal aspetto una settimana e non arriva nulla.

ne aspetto due...niente

alla terza scrivo al venditore che mi da un tracking con finale, consegnato a l'aquila, la mia citt?

chiedo alla postina, ma non ricorda il pacchetto...i vicini nulla

scrivo al venditore che mi risponde tre volte con " tracciato arrivato ? un problema tuo"

apro contestazione ebay, frega poco di due spicci, ma mi rompe la risposta del venditore, ebay mi risponde allo stesso modo

Gentile Fabiano,

ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.

Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Klevis

chiedo di farsi dare dal venditore la ricevuta di spedizione del venditore con i miei dati...per essere sicuro che non abbia sbagliato nome, civico, via o altro, sapete la risposta?

Gentile Fabiano,

ho appena preso in carico la tua mail e sono lieto di poterti rispondere in merito alla tua richiesta.

Come anche indicato precedentemente non possiamo accettare il tuo appello in quanto abbiamo prove valide (il codice di spedizione) che il venditore ci ha fornito.Zybi

allora ribadisco che il cod di spedizione non puo' essere una prova valida perch? non riporta il mio indirizzo e il mio nome, ma solo la citt?, sapete la risposta?

Gentile Fabiano,
      grazie di aver contattato il servizio clienti eBay riguardo all'oggetto xxxxxxxx da te acquistato. Sono Zybi e sono lieto di assisterti.

Ho letto la tua mail e ti informo che il venditore ha fornito una prova valida per noi. Poi se le poste mandano l'oggetto in un altra parte non e ne colpa nostra ne colpa del venditore.Ruyl

allora ho chiesto se hanno difficolt? a capire l'italiano

ripeto, frega nulla dei due spicci, ho pagato come sempre con paypal e se apro la contestazione mi rimborsano in un secondo, ma veramente non mi frega nulla...? solo doversi scontrare con gente che risponde con risposte precompilate e che neanche prova a capire cosa gli scrivi
      continua

[I]Gentile Fabiano,

 grazie di aver contattato il nostro servizio clienti. Io sono Ema e sono lieta di assisterti oggi in merito all'oggetto xxxxxxxx, che hai acquistato dall'utente yyyyy

Prima di tutto permettimi di dirti che sono spiacente che hai avuto delle difficolt? con questo acquisto. Posso capire benissimo il disaggio creato.

Desidero informarti che l'unica prova valida che confermi la consegna dell'oggetto all'acquirente ? il codice di tracciamento fornito dal venditore.

Poich? il venditore ha fornito la prova un codice di tracciabilit? valido da dove si evince che l'oggetto ? stato consegnato, abbiamo chiuso questa controversia per Oggetto non ricevuto a favore del venditore.

Mi auguro che la cosa non si ripeta in futuro.
      /I]

il termine muro di gomma deriva da ebay
      Last edited by doc67; 26-04-17, 18:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        Sto litigando con EBAY proprio in questi giorni. E confermo che l'assistenza ? per il momento pietosa. Peccato che io sia in discussione per un mobile specchio bagno da 298 euro. Pagato con paypal il 27 Febbraio. Lo specchio era arrivati spezzato in 2 a met? marzo e ovviamente non l'ho manco ritirato. Il venditore mi ha promesso che lo avrebbe rispedito ma non ? mai arrivato. Nella controversia EBAY mi scrive che il venditore ha dimostrato di aver fatto la prima spedizione e quindi la controversia ? per loro chiusa.
        Continuo a discutere.....
        Belin e se mi mandano una scatola vuota per EBAY, visto che il venditore dimostra che ha fatto la spedizione, ? tutto ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapoGiuseppe View Post
          Belin e se mi mandano una scatola vuota per EBAY, visto che il venditore dimostra che ha fatto la spedizione, ? tutto ok
          temo di si per la baia
          ..rispedito pezzo errato per la mia TreK899 in germania ma senza raccomandata e non mi hanno mai rimborsato adducendo che non ho tracciabilit? di avvenuta spedizione...per loro conta solo quella.Quindi..solo paypal cda allora in poi

Comment

• Font Size
            Io ho preso una PS4 a 200 euro.. mai arrivata, il venditore si ? cancellato da ebay ed addio fichi
            Tra l'altro non avevo mai comprato una play station..l'ho interpretato come un segno del destino

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Io ho preso una PS4 a 200 euro.. mai arrivata, il venditore si ? cancellato da ebay ed addio fichi
              Tra l'altro non avevo mai comprato una play station..l'ho interpretato come un segno del destino
              pensa che mio figlio l'ha venduta lo scorso natale a cento euro per prendere la nuova...proprio tramite internet

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                pensa che mio figlio l'ha venduta lo scorso natale a cento euro per prendere la nuova...proprio tramite internet
                quindi ora ne ha 2....?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  quindi ora ne ha 2....?????
                  no..solo la nuova,la vecchia venduta in prov. di RE

Comment

• Font Size
                    mi fate preoccupare ho 3 spedizioni in corso...

cmq, prima di comprare, guardo sempre i feedback, e se noto qualcosa di strano, lascio perdere.

tipo qualcuno ha feedback solo per roba da 99 centesimi, e poi mette in vendita qualcosa da 200€... ok, puo' essere, pero' meglio andare sul sicuro.

oppure, se compra....

piu' di una volta, appena iscritto, mi son visto rifiutare vendite perche' non avevo feedback... e io pago immediatamente, paypal e via, ma come fai a fidarti?
                    adesso finalmente comincio ad averne qualcuno, piu' da acquirente che da venditore (non ho granche' da vendere), e hanno smesso di farmi millemila domande sui pochi feedback.

ovviamente pago solo tramite paypal, che mi pare ti dia 45 giorni di tempo di "sicurezza", e non importa se il tizio si toglie da ebay, visto che paypal e' collegato ad una carta o un conto.
                    si, volendo fare la "truffa", prendi una poste pay, ci colleghi paypal, e via... pero' adesso paypal ti chiede documenti e bollette per dimostrare che sei tu, che i dati sono reali, quindi non e' cosi' facile sparire del tutto.

ormai e' piu' facile essere "truffati" da venditore che non da compratore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      mi fate preoccupare ho 3 spedizioni in corso...

cmq, prima di comprare, guardo sempre i feedback, e se noto qualcosa di strano, lascio perdere.

tipo qualcuno ha feedback solo per roba da 99 centesimi, e poi mette in vendita qualcosa da 200?... ok, puo' essere, pero' meglio andare sul sicuro.

oppure, se compra....

piu' di una volta, appena iscritto, mi son visto rifiutare vendite perche' non avevo feedback... e io pago immediatamente, paypal e via, ma come fai a fidarti?
                      adesso finalmente comincio ad averne qualcuno, piu' da acquirente che da venditore (non ho granche' da vendere), e hanno smesso di farmi millemila domande sui pochi feedback.

ovviamente pago solo tramite paypal, che mi pare ti dia 45 giorni di tempo di "sicurezza", e non importa se il tizio si toglie da ebay, visto che paypal e' collegato ad una carta o un conto.
                      si, volendo fare la "truffa", prendi una poste pay, ci colleghi paypal, e via... pero' adesso paypal ti chiede documenti e bollette per dimostrare che sei tu, che i dati sono reali, quindi non e' cosi' facile sparire del tutto.

ormai e' piu' facile essere "truffati" da venditore che non da compratore.
                      io ho paypal collegato a postepay e mai un problema...il sistema migliore di tutela venditore/acquirente mai provato prima...a patto di essere onesti

Comment

• Font Size
                        si ma il senso e' che, una volta, dico 5 anni fa, potevi farti una postepay in 5 minuti, con 5€, e aprire tutti gli account di paypal che volevi, perche' i controlli erano praticamente nulli.

oggi la postepay la apri ancora in 5 minuti, ma con paypal le cose sono cambiate nell'ultimo anno.
                        pur essendo gia' iscritto da tempo, mi pare l'anno scorso, mi hanno chiesto certificato di residenza, una bolletta, oltre alla copia dei miei documenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          si ma il senso e' che, una volta, dico 5 anni fa, potevi farti una postepay in 5 minuti, con 5?, e aprire tutti gli account di paypal che volevi, perche' i controlli erano praticamente nulli.

oggi la postepay la apri ancora in 5 minuti, ma con paypal le cose sono cambiate nell'ultimo anno.
                          pur essendo gia' iscritto da tempo, mi pare l'anno scorso, mi hanno chiesto certificato di residenza, una bolletta, oltre alla copia dei miei documenti.
                          non lo sapevo.

Comment

X
                          Working...
                          X