Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sto' Igor???
Collapse
X
-
-
Ho fatto un motogiro per le valli di Comacchio ,tra case abbandonate e canali. Raduno fiamme gialle. Auto g di F come apripista. Vigili del fuoco, viglili urbani e carabinieri in moto con noi presenti in ogni incrocio , auto polizia ...e Igor? [emoji848] anche lui al motoraduno [emoji41][emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostHo fatto un motogiro per le valli di Comacchio ,tra case abbandonate e canali. Raduno fiamme gialle. Auto g di F come apripista. Vigili del fuoco, viglili urbani e carabinieri in moto con noi presenti in ogni incrocio , auto polizia ...e Igor? [emoji848] anche lui al motoraduno [emoji41][emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
tranquilli mi hanno riferito che per trovarlo ? stata approntata una super task force di uomini selezionati, il meglio del meglio, l'elite, la creme de la creme....
qui sotto potete vederli in azione mentre scendono in campo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Oggi era a fianco di Pernat....e gli suggeriva cosa dire!!!!Last edited by smanettone75; 23-06-17, 20:49.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Posttranquilli mi hanno riferito che per trovarlo ? stata approntata una super task force di uomini selezionati, il meglio del meglio, l'elite, la creme de la creme....
qui sotto potete vederli in azione mentre scendono in campo
https://www.facebook.com/SessoDrogaP...6372118047606/
Comment
X
Comment