Originally posted by smanettone75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sto' Igor???
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postvai a fare le foto???????????
Sar? pi? probabilmente nel gazebo con me,mi far? prestare uno dei suoi meccanici a seguito x sistemare la mia ahahah!Last edited by smanettone75; 16-06-17, 07:04.
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- In arrivo
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- In arrivo
- Send PM
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostSar? ben iscritto.... studia qua gli spostamenti delle teste di c..... uoioLast edited by nitronori1; 16-06-17, 17:31.
Comment
-
E comunque... tocca ripeterlo...i media lo sfottevano per le foto alla Rambo, per la provenienza...questo sono due mesi che ? riuscito a sfuggire ad una delle pi? imponenti cacce all'uomo mai viste qui da noi...600 agenti impiegati le prime settimane per il rastrellamento nella zona ritenuta di interesse...
sebbene sia un delinquente assassino, bisogna riconoscerne le assolute qualit? tattiche... (discorso obiettivo di quando si valuta il "nemico" per le sue doti e al di l? della morale- messaggio anti haters)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by attila599 View PostE comunque... tocca ripeterlo...i media lo sfottevano per le foto alla Rambo, per la provenienza...questo sono due mesi che ? riuscito a sfuggire ad una delle pi? imponenti cacce all'uomo mai viste qui da noi...600 agenti impiegati le prime settimane per il rastrellamento nella zona ritenuta di interesse...
sebbene sia un delinquente assassino, bisogna riconoscerne le assolute qualit? tattiche... (discorso obiettivo di quando si valuta il "nemico" per le sue doti e al di l? della morale- messaggio anti haters)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment