Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MATTANZA DOMENICALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MATTANZA DOMENICALE

    Ma avete notato anche voi che le domeniche stanno diventando pateticamente ridicole?
    Lo ritenete normale partire in moto la domenica sperando di tornare tutti a casa la sera.
    O aspettare la sera che ti arrivi la telefonata: ti ricordi il tale...? morto, in ambulanza.
    O scrivere sul forum: "brutto incidente sul passo sommo" e aspettare la sera per sapere chi ? caduto?

    Queste sono le cose che dovrebbero fare incazzare, purtroppo molti motociclisti pensano solo a fare i galletti.

    E' l'inizio della stagione, in campana ragazzi: su strada ti giochi la vita, che non ? tua ma di chi ti ama. Correre in pista costa molto meno.

    Se qualcuno vuole dimostrare qualcosa su strada: che svernici sua madre.

  • Font Size
    #2
    Non ? solo come dici te.... Puoi anche non correre come un ossesso e non fare il GP della Valsugana.... Ma ultimamente la domenica trovi in strada la peggior specie di ogni categoria.... E i peggiori automobilista si sentono eletti dalla legge di darwin a fare la selezione naturale....
    Sarebbe ora che invece di scassar le balle per uno scarico si facesse pure qualche cosa per la sicurezza....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una grande verita quello che dite entrambi,ma anche molto triste

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'altro giorno ad un mio amico uno gli ha fatto inversione a U davanti, fatto niente, il tipo non ? sceso dalla macchina e ha detto: "mi scusi, avevo la testa da un altra parte, sono disoccupato e ho problemi".
        E quanta gente c'? in giro cosi scoppiata?
        E la soluzione migliore ? fargli le gambe ai motociclisti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          NON E' TRISTE, A ME MI FA SOLO CHE INCAZZARE

          Comment


          • Font Size
            #6
            per strada ? pericoloso , ma non tutti possono o riescono ad andare in pista......!!!!
            ma anche per strada con un po' di buon senso e le protezioni necessarie, senza infrangere il muro del suono ci si pu? divertire in tutta sicurezza !!!!


            fate come me prendetevi un motard ......vedrete che poi della velocit? non ve ne frega un ca##o

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...e vabb?: residente a Trento e hai un motard...vuoi un lucano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La pista costa meno della strada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xerox
                  La pista costa meno della strada.
                  la moto ? libert?! Se devo essere segregato a girare solo in una pista ? meglio che mi comperi un cavallo e il calesse....
                  Gli estremismi non servono mai a nulla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman
                    Originally posted by xerox
                    La pista costa meno della strada.
                    la moto ? libert?! Se devo essere segregato a girare solo in una pista ? meglio che mi comperi un cavallo e il calesse....
                    Gli estremismi non servono mai a nulla....

                    La libert? ha il prezzo di "correre" in pista.
                    E in strada godersi la libert?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman
                      Originally posted by xerox
                      La pista costa meno della strada.
                      la moto ? libert?! Se devo essere segregato a girare solo in una pista ? meglio che mi comperi un cavallo e il calesse....
                      Gli estremismi non servono mai a nulla....
                      Quoto e aggiungo: sulle strade che conosco meglio, scelgo i punti dove so che posso aprire un po' di pi?. Su quelle che conosco meno o non conosco, sto molto pi? "abbottonato" e se becco qualche postino che mi punta, gli faccio tranquillamente cenno di passare, perch? di rischiare inutilmente, con rispetto parlando, non me ne frega proprio un cazzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by edorsv99
                        Originally posted by Devilman
                        Originally posted by xerox
                        La pista costa meno della strada.
                        la moto ? libert?! Se devo essere segregato a girare solo in una pista ? meglio che mi comperi un cavallo e il calesse....
                        Gli estremismi non servono mai a nulla....
                        Quoto e aggiungo: sulle strade che conosco meglio, scelgo i punti dove so che posso aprire un po' di pi?. Su quelle che conosco meno o non conosco, sto molto pi? "abbottonato" e se becco qualche postino che mi punta, gli faccio tranquillamente cenno di passare, perch? di rischiare inutilmente, con rispetto parlando, non me ne frega proprio un ca##o...

                        Amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci sono ns. colleghi che viaggiano su strada dritta oltre i 200 e fanno i fenomeni - possono dirsi + che fortunati se tornano a casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vale la pena?
                            Se devo vedere il fondoscala vado in pista, preferibilmente monza o mugello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xerox
                              Vale la pena?
                              Se devo vedere il fondoscala vado in pista, preferibilmente monza o mugello.
                              Giusto! Anche se il fondo scala a volte capita di vederlo anche in certe autostrade. Tuttavia, almeno con le sportive di oggi e stando in carena, in realt? andar forte sul dritto (almeno al sottoscritto) non d? alcuna sensazione n? gusto particolari: difatti le autostrade se possibile le evito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X