Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    https://www.google.it/amp/www.motobl...cb1100-rs-2017
    Ora il vecchio panzone ci parler? di catrami arrugginiti[emoji16] [emoji23]
    stupenda
    strepitosa!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Forse come al solito non mi sono spiegato bene e la gente capisce differente da quel che intendevo dire . Ma un esempio forse mi aiuta : conosci qualche ragazzo ventenne che come moto dei sogni preferisce questo genere ad una supersportiva ? Si , beh , l'eccezione ci sar? anche ma sicuramente non ? la norma .
      Credo che Simona ritenesse la moto in questione una cafonaggine.
      E comunque s? un ragazzo DI OGGI sogna una Triumph o una bella Harley, di certo non una supersportiva che , lontano dei cordoli , ? poco pi? che un veloce tocco di plastica...

Solo Ducati ? riuscita nell'intento di disegnare una SS desiderabile "da tutti"... Dallo scooterista all'automobilista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        E comunque s? un ragazzo DI OGGI sogna una Triumph o una bella Harley, di certo non una supersportiva che , lontano dei cordoli , ? poco pi? che un veloce tocco di plastica...
        Accidente ... quanto ? cambiata la giovent? !

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Credo sfiori i 100cv.. Direi che ci sia il concreto rischio di una frattura di tibia e perone 😁
          Pi? che la potenza 90 equini ? la cilindrata oltre 1100 effettivi che fa paura...
          Poi un dettaglio... Oggi con Avv a pedale la comprerebbero in due... Forse in tre[emoji16] [emoji23]

Comment

• Font Size
            Sto giro concordo con il Carapintadas ! Non so se ? nostalgia o cos'altro , ma anche io tendo ad essere un p? restio nelle novit? (lo stesso vale per mille altre cose che sono oggettivamente comode come ABS , cambio elettronico , aiuti nell'erogazione e tutte quelle cose che quasi non sapremmo farne a meno ma che si accettano con un p? di difficolt?) .
            Sarebbe interessante una discussione sulla psicologia di questo essere restii .

Un p? come il detestare le trazioni delle audi (ricordo quando avevo la TT 3.2 che pareva quasi dovessi vergognarmi nell'avere un finto 4x4 che invece , al Nuerburing sotto la pioggia ho trovato ESAGERATAMENTE comodo )
            Siete conservatori avete un cervello poco plastico e siete di fondo degli insicuri...
            Poi ci sono anche degli aspetti negativi...[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
              Siete conservatori avete un cervello poco plastico e siete di fondo degli insicuri...
              Poi ci sono anche degli aspetti negativi...[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
              Sicuramente hai ragione

Diciamo pi? verosimilmente che sono pragmatico :
              - ti piace una moto , la scegli e la compri
              - non ti piace una moto , non la compri
              - se chiedi un parere , accetti le esaltazioni cosi come i pareri discordanti alle tue aspettative
              - se hai dei problemi a pareri discordanti , non chiedere pareri

La vita ? semplice ... perch? ta la complichi quotidianamente ?

A voler esser pignoli , trovi del bello in ogni moto . Anche solo perch? ? una moto !

Comment

• Font Size
                Sicuramente hai ragione

Diciamo pi? verosimilmente che sono pragmatico :
                - ti piace una moto , la scegli e la compri
                - non ti piace una moto , non la compri
                - se chiedi un parere , accetti le esaltazioni cosi come i pareri discordanti alle tue aspettative
                - se hai dei problemi a pareri discordanti , non chiedere pareri

La vita ? semplice ... perch? ta la complichi quotidianamente ?

A voler esser pignoli , trovi del bello in ogni moto . Anche solo perch? ? una moto !
                mi permetto di sottolinearlo...
                ed io la faccio ancora pi? provocatoria...sostituendo "moto" con "2 ruote"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  mi permetto di sottolinearlo...
                  ed io la faccio ancora pi? provocatoria...sostituendo "moto" con "2 ruote"...
                  L'altro giorno un mio amico mi scrive qualcosa simile : "sono emozionato per lui !"

Aveva appena ritirato la bicletta nuova per il suo figlioletto ... la sua prima bicicletta !

Comment

• Font Size
                    sul grassetto ci puoi giurare e ne vado fiero...poipotrebbe essere anche una questione di materia grigia in invekkiamento....insicuro assolutamente no..ormai alla mia et? so cosa voglio senza il minimo tentennamento:gaen:

Comment

• Font Size
                      Buonasera rottamai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Buonasera rottamai!
                        [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                        Working...