Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...Berlusconi che da il biberon agli agnelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG][/IMG]
    Originally posted by nikola040776 View Post
    la gnocca ....? la gnocca e su questo il buon Silvione ha il mio massimo respect

Ps certo che predicare una vita contro i comunisti e vendere il Milan ai cinesi...figurdemerd
    sappi che i cinesi sono gli inventori del kapitalismo komunista
    Last edited by Carapintadas; 16-04-17, 06:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      [IMG][/IMG]sappi che i cinesi sono gli inventori del kapitalismo komunista

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Che vuoi quelli come Lele amano ciucciare...
        E sognano di elevarsi con 4 frasi ripetute in croce.
        Contento lui...[emoji16]
        Scusa ?

Saresti in grado di argomentare ? In che occasione io avrei "ciucciato" ?

Io sognerei di elevarmi a cosa ?

Ti chiedo se sei in grado di spiegare queste frase che a me appaiono senza senno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balu1987 View Post
          Sinceramente, io l'invidia per uno che ha ospitato Mangano in casa, e ha fatto eleggere in parlamento gente come Previti, e Dell'Utri sincermente non ce l'ho.

Ma la cosa che mi da ancora pi? lo schifo ? abbiamo milione di fedeli che credono cecamente che lui sia innocente, e sia un uomo che si ? fatto da solo.
          Di invidia non ne ho nemmeno io , difatti non mi senti mai vomitare odio e risentimenti verso questa persona . Anzi .

Io credo fermamente che lui abbia commesso una lista infintia di malefatte . E credo che nessun Italiano pensa sia innocente .
          Che si sia fatto da solo non saprei risponderti in quanto non so cosa intendi : cosa si sintende in questo caso per "fatto da solo" ? Tu forse sott'intendi che era una sorta di congregazione dove Berlusconi era solo il prestavolto ?

Comment

• Font Size
            pensa al resto dei kompagni che credono che il komunismo e la via buonista sia il futuro del paese...cos? vedrai come ti piacer? il Cavaliere
            ...comunque lo spero tanto per noi..che i fedeli siano milioni
            In effetti anche uno che detesterebbe il Berlusconi , guardando il PD , conviene veramente rimpiangere il decennio Berlusconi rispetto al PD di oggi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balu1987 View Post
              visto che nei 20 anni in cui ha governato il paese ha fatto solo i suoi interessi,
              Gli anni sono solo 10 (20 alternati con PD che disfava quel che faceva il primo) .

Riguardo agli interessi : hai forse un esempio di un governo che non pensi ai propri interessi ? Se me lo evidenzi , sar? probabilmente il mio prossimo voto .

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                no.

io so che un uomo ? un uomo, e un animale (per quanto carino e amorevole) ? un animale.

quindi l'immagine di Berlusca che accarezza un agnello non mi attrae .... ? fatta per attrarre gli animalisti molesti moderni, di cui ? piena l'aria purtroppo.
                Concordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  no.

io so che un uomo ? un uomo, e un animale (per quanto carino e amorevole) ? un animale.

quindi l'immagine di Berlusca che accarezza un agnello non mi attrae .... ? fatta per attrarre gli animalisti molesti moderni, di cui ? piena l'aria purtroppo.
                  urca..impegnato a difendere il Cavaliere mi ero perso questa tua perla...concordo in pieno:1::1:

Comment

• Font Size
                    urca..impegnato a difendere il Cavaliere mi ero perso questa tua perla...concordo in pieno:1::1:

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Ad ogni modo il quesito ? : coloro che sono acciecati da Berlusconi come lo ? RNA , continueranno a vederlo anche quando non sar? pi? tra i vivi ?

Va riconosciuto a Berlusconi che ? praticamente una sorta di punto di riferimento per i discorsi di tutti coloro che hanno idee sinistre . Non mi viene in mente nessuna altra persona politica che si ? esposta cosi tanto ed ha acquistato cosi tanto potere nei discorsi dei cittadini .

Comment

• Font Size
                        Forse il duce

Comment

• Font Size
                          Si ... anteporre un "forse" per? ? doveroso .

Comment

X
                          Working...
                          X