Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metacarpo uncinato dislocato... NON CI CREDO AZZO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by macicca View Postdaje mito, quando pensi di essere sfigato ricordati ad esempio del sottoscritto, che dall'oggi al domani ha scoperto di avere un fagiolo in mezzo al cervello e si ? operato qualche giorno dopo con annessa meningite postoperatoria, per non farsi mancare niente. [emoji51][emoji51][emoji51]
Ti capisco un p? . Ora stai 100% ?
Comment
-
Dave, fatti mettere un uncino! Dai fratello, tieni botta.
Macicca, contento di leggerti, dopo questa disavventura :1:
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostScusa ma chell'????
Cio? per compensare la mancanza di forza nella spalla sx hai utilizzato troppo la mano dx e hai infiammato a tal punto un tendine da aver dislocato un osso?
Senza botta di sfiga!!!
Auguri di pronta guarigione Dave!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl trofeo di Fisting ti ha rovinato!
MA VA CHE ***** DICE, non ? possibile, fa questo e quello...
Altro che il fisting...
PS: mi d? fastidio anche spingere con pugno chiuso o aperto..
Cio?... mi d? fastidio la rotazione e inclinazione anteriore e posteriore..
In pratica solo in moto non mi fa male... anche a tenere la mano sul volante appena lo giro un p? mi d? fastidio....
? una settimana che sto praticamente usando la sx anche per lavarmi i denti....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForse qualcuno sa che ? un p? che ho male al polso dx....
Oggi mi vedo con la fisioterapista...mi maneggia la mano, tira molla... poi fa una faccia strana e mi fa
'Davide, ti si ? dislocato il metacarpo uncinato della mano'
PREGO? Pensavo mi coglionasse...
In pratica pare che per bilanciare la spalla sx... abbia forzato troppo la mano dx e a forza di spingere si ? infiammata un p? di roba.. io non ci ho badato e ci ho fatto sforzi sopra e adesso 'sto fottuto ossicino pare che si sia un p? spostato...
Adesso mi ha fatto un bendaggio col tape.... e ci risentiamo luned'...
Ma porca *****... ma possibile? Attendo una enciclopedia medica dedicata a ME ...
Merda...
Ol?... con pure depilazione avambraccio dx...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInkia Dave ... rispolvero il motto di Ace : Se vai a Lourdes , trovi chiuso !Originally posted by motorman View PostNoo non ti fai mancare nienteOriginally posted by Rix View Posta te dovrebbero studiarti azzo... che sfiga o!!Originally posted by Carapintadas View Postsocmel....tu devi essere benedetto caro figlioloOriginally posted by RobyBayliss View PostDave, fatti mettere un uncino! Dai fratello, tieni botta.
Macicca, contento di leggerti, dopo questa disavventura :1:Originally posted by Larsen_EE View Postma LOL
occhio che con una sega ne metti incinte un paio almeno eh... brutte...
devi fare piano...Originally posted by Larsen_EE View Postnon giocare mai alla lotteria... o va a finire che i soldi te li vengono a chiedereOriginally posted by gabelbrucken View PostIl trofeo di Fisting ti ha rovinato!
Adesso la butto l?, anche se con te ho sempre paura della risposta.
Ma prendere qualche antidolorifico? Fa come i piloti della motogp
Comment
-
Originally posted by Filini29 View PostDavide TE VOGGHIAMO PENE!
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando TapatalkLast edited by Rix; 14-04-17, 07:25.
Comment
-
Originally posted by Filini29 View PostDavide TE VOGGHIAMO PENE!
Siete degli amici....
Filini.. ? una storia un p? lunga.. ma non mi fanno effetto gli antidolorifici.... so che pare strano... ma puoi farmi una damigiana di toradol o di morfina intramuscolare e a parte spaccarmi lo stomaco... niente de che... lascia stare.
Comment
X
Comment