Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i Milanesi: aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz che brutta storia.. anche io penso purtroppo che sia una truffa, i prezzi sono bassi, non ci sono indirizzi, le foto sono scattate in posti tutti diversi...

certo che con le cifre in gioco un giro a milano prima di pagare...

presumo che l'auto non l'abbia mai vista dal vivo.

mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Ma i prezzi del sito li hai visti? A dir poco improbabili
      vero..le evoque del 2016 a meno di 25mila euro...sono una chimera

Comment

• Font Size
        inutile dire che un'auto, o un veicolo in generale, va bene comprarlo online, ma prima di pagare vado a vederlo e provarlo se e' un "pronta consegna".

poi ti pago una caparra, minima, per bloccarti il veicolo, e il resto te lo do alla voltura.

cmq, a parte i consigli che non servono a nulla dati dopo, consigliagli di andare subito a fare denuncia, anche se non e' sicuro che sia una truffa, i cc almeno si informano, e nel caso il tizio fosse gia' "noto", possono magari rintracciare i soldi.

prima lo fa, meglio e'...

Comment

• Font Size
          Tutti commenti condivisibili, penso anch'io tutto quello che ho letto.
          Chiedevo per? se qualcuno ha mai avuto a che fare col soggetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Tutti commenti condivisibili, penso anch'io tutto quello che ho letto.
            Chiedevo per? se qualcuno ha mai avuto a che fare col soggetto.
            Capisco Matteo, per? il punto ? uno ed uno solo: agire il pi? presto possibile se vuoi avere la minima speranza che il tuo parente recuperi i suoi soldi. Personalmente ti direi di parlare con un avvocato e tentare una strada d'urgenza o cautelare tipo sequestro ante causam di tutti i beni della societ? in questione. Do per scontato che non ne abbia, a parte il conto corrente sul quale ha versato i soldi tuo zio e magari un'altra decina di malcapitati che consentiranno magari a questi soggetti di intascarsi un p? di soldi prima di sparire.
            Se ti sbrigassi potresti riuscire ad eseguire il sequestro su quello.

Detto questo, non credo cambi molto se uno ci abbia avuto a che fare o meno. Anche se trovassi qualcuno che riuscisse a metterti in contatto diretto coi titolari otterresti di farti raccontare delle storie per prendere del tempo (se ancora ne avessero bisogno) al fine di completare il disegno di cui sopra (ove non lo abbiano gi? fatto).

Io affronterei la situazione dando per scontata l'ipotesi peggiore, percui la soluzione legale ? parlare con un Avvocato che ti riceva non domani ma ieri, anzi, ieri l'altro.Sara poi lui (o lei) a fare le valutazioni del caso...
            Last edited by giova3419; 13-04-17, 16:28.

Comment

• Font Size
              Mi sa proprio che ormai.....
              30.000 sono tanti.......ma tanti tanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ? quello il mio dubbio maggiore
                qui non ci possono essere dubbi si fa il proprio dovere o si molla il colpo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  qui non ci possono essere dubbi si fa il proprio dovere o si molla il colpo
                  distogliere lo sguardo dalla vettura...usando la pataca...? pubblicit? progresso

Comment

• Font Size
                    Che brutta storia.
                    Spero che finisca bene

Comment

• Font Size
                      Dati e Sistemi srl risula essere anche a Roma in Via Palestrina 17
                      Last edited by olivier; 14-04-17, 06:11.

Comment

• Font Size
                        Qui trovi i loro indirizzi.

Contatti | DATI E SISTEMI SRL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          distogliere lo sguardo dalla vettura...usando la pataca...? pubblicit? progresso
                          Scusa... Quale vettura?[emoji15]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Qui trovi i loro indirizzi.

Contatti | DATI E SISTEMI SRL
                            si occupano anche di case vacanza e di consulenze finanziarie e gestione conti
                            ...ed ovviamente sono leader in ogni settore :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              E' matematico che e' una truffa, non ci sono proprio dubbi
                              Fossi in te darei retta al Giova e cercherei se possibile di provare velocemente a fare qualcosa
                              Ma la vedo dura dura

Comment

• Font Size
                                Purtroppo ? successo anche ad un mio caro amico.

Presa una discreta sola con una A4! Solo che noi la macchina eravamo anche andati a vederla! Ed esisteva!

Solo che era di importazione ed andava reimmatricolata......aspetta aspetta aspetta.......vabb? si ? capito!

E' andato anche da un'avvocato, ma purtroppo quando questi fanno fallire e chiudono la societ? che ? sempre di dubbia intestazione non c'? assolutamente nulla da fare!!!

Spero che a tuo Zio vada meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X