Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io all'asilo ci sono andata solo pochi giorni, mi hanno riferito che ero un terremoto e quindi le maestre mi hanno dato picche [emoji16] mah secondo me invece ero un delizioso angioletto solo che non mi ricordo ero troppo piccola [emoji12]
Io sono stato buttato fuori dopo meno di 3 settimane con la frase, detta a mia mamma che, un giorno ? venuta a prendermi: "E' suo, quel coso l??"
Che colpa ne avevo, se dopo pranzo non avevo sonno e non ne volevo sapere di dormire, ergo andavo a rompere i marons a tutti gli altri bimbi?
segno??? la mia generazione ? all'oscuro, temo! Io ero sempre in punizione.. costantemente ogni giorno per? il mio dovere l'ho fatto e i giorni di asilo me li sono fatti tutti! :gaen:
Mia madre mi diceva che le urla quando mi lasciava erano a dir poco lancinanti [emoji23]
Io sono letteralmente scappato dall'asilo il terzo o quarto giorno!
Avevo architettato la "fuga" con mio fratello: io distraevo le guardie (suore) spaccando il vetro di una finestra e lui doveva aprire la porta
and? (quasi) tutto secondo il piano,peccato che mio fratello sia stato fermato sulla porta e che io uscendo abbia trovato...mia madre!
Comunque non siamo pi? andati all'asilo! :1:
Comment