Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rischio e sorte : cosa ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No ? tutto casuale .

    Il mio nick deriva da un incidente in val d'Aveto dove il mio scontro fu a velocit? superiore ai 150 Km/h ma ebbi (il chiulo) istintivo di non aggrapparmi alla moto ma di "assecondare" l'urto volando quindi al di l? dell'auto ... mi feci poco o niente (4 punti sotto il mento e qualcosa alla gamba ... mi portarono all'ospedale di Piacenza ma non mi ricordo niente di grave)
    Comunque ? vero: a volte va di k.ulo e non ci si fa nulla a 150 km/h...altre volte,a velocit? bassissime,si perde la vita (come ? successo ad un mio amico l'anno scorso)...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Comunque ? vero: a volte va di k.ulo e non ci si fa nulla a 150 km/h...altre volte,a velocit? bassissime,si perde la vita (come ? successo ad un mio amico l'anno scorso)...
      Sopratutto a chi non ti rispetta con le precedenze

      Comment


      • Font Size
        #18
        La vita ? troppo breve per preservarsi fino a 90 anni. Moriremo tutti ugualmente, tantovale divertirsi, poi se uno lo fa con un minimo di testa e una bella dose di fortuna pu? arrivare a 90 anni ugualmente

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nikola040776 View Post
          scusami, non che dubiti del tuo racconto ma a 150km/h addosso a una macchina credo verrebbero a raccoglierti con il cucchiaino...
          Per questo dico che secondo me ? "sorte" gi? decisa...
          Ho preso in pieno l'auto (panda vecchia) alla velocit? di 150 km/h se non qualcosa in pi?. ..la moto ? rimasta li, io sono passato "magicamente sopra l'auto senza sfiorarla e a oltre 100 mt di distanza mi son ritrovato in mezzo alla strada con zero auto che circolavano in senso contrario (2 colpo dritto del destino).
          Bastava che mi fermassi contro l'auto o che prendevo un qualsiasi palo segnaletico e allora si che mi recuperavano col cucchiaino...
          Per assurdo...mi hnno investito ai 20 km/h (una stonata passata col rosso pieno...) e mi son svegliato in sala operatoria ...trauma cranico, ginocchio, clavicola, scroto aperto quasi in due (destino vuole che non ho perso le biglie...) e campo visivo ridotto su occhio sx..
          Last edited by Bladegreen; 08-04-17, 20:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No ? tutto casuale .

            Il mio nick deriva da un incidente in val d'Aveto dove il mio scontro fu a velocit? superiore ai 150 Km/h ma ebbi (il chiulo) istintivo di non aggrapparmi alla moto ma di "assecondare" l'urto volando quindi al di l? dell'auto ... mi feci poco o niente (4 punti sotto il mento e qualcosa alla gamba ... mi portarono all'ospedale di Piacenza ma non mi ricordo niente di grave)
            Ho sentito da un amico una cosa simile, era decollato a velocit? supersonica in superstrada, ma non si era distrutto, anche lui non se ne capacitava.

            Ma se impatti su ostacolo col corpo cambia tutto.

            Va a cHiulo.

            Inviato da Asus zenfone 3

            Comment

            X
            Working...
            X