Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romagna uber alles

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Romagna uber alles

Premessa:
    se un romagnolo non ? malato per i motori vuol dire che quando distribuivano il DNA lui non c?era

Constatazione
    Nel gran premio di Shanghai su nove posti disponibili sul podio, cinque sono stati occupati da italiani. Di questi cinque, tre sono stati occupati da romagnoli.

Proposta
    Non sarebbe ora che qualcuno producesse un mix fra l?inno di Mameli e ?Romagna mia? da suonare alla premiazione dei gran prix?

• Font Size
    Re: Romagna uber alles

Originally posted by nonno enio
    Proposta
    Non sarebbe ora che qualcuno producesse un mix fra l?inno di Mameli e ?Romagna mia? da suonare alla premiazione dei gran prix?
    grandissimo Nonno!!!

Comment

• Font Size
      sarebbe una bella idea grande nonno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          concordo ... poi io ho un 50% di sangue romagnolo che mi scorre nelle vene

Comment

• Font Size
            E se facessimo sbottigliare ai piloti il sangiovese invece del moet chandon???

Comment

• Font Size
              Re: Romagna uber alles

Originally posted by nonno enio
              Premessa:
              se un romagnolo non ? malato per i motori vuol dire che quando distribuivano il DNA lui non c?era

Constatazione
              Nel gran premio di Shanghai su nove posti disponibili sul podio, cinque sono stati occupati da italiani. Di questi cinque, tre sono stati occupati da romagnoli.

Proposta
              ahahahahah!!! grande nonno!!!

Comment

X
              Working...
              X