Beh perch? ANP e Hamas son la stessa cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quello schifoso di Assad?
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postdagli usa non direi... almeno fino all'amministrazione obama, anzi, lo volevano morto.
sono gli usa i principali finanziatori dei "ribelli", mentre per l'isis l'arabia saudita.
poi il confine tra "ribelli" e isis ormai e' poco chiaro in siria... ma tant'e'...
Comment
-
tu invece ci passi i weekend?
che sia "abitudine" dei "ribelli" di quelle zone nascondere armi e rifornimenti in edifici che gli occidentali considerano "intoccabili" non e' una novita'.
lo fanno i palestinesi, lo fanno in afganistan, lo fanno in iraq, libano, ecc.ecc.
cosi' come usare le ambulanze per muovere sul territorio, in modo sicuro, non solo rifornimenti, ma anche milizie.
sono "tattiche di guerra" tipiche in medioriente.
quando poi sei alle strette, perdi territorio, come sta succedendo all'isis (e ai ribelli anti assad), tenti qualsiasi cosa.
cmq, nell'attacco dell'altro giorno non era coinvolto un ospedale, ma una struttura "civile", un magazzino.
casualmente i soccorritori sono arrivati a mani nude a prendere feriti e morti, roba che con un gas nervino implicato non e' possibile, visto che basta toccare una vittima direttamente esposta al gas per subirne gli stessi effetti.
non sono invenzioni, sono fatti, che pero' a quanto pare nessuno fa notare, perche' non fa comodo ai loro interessi.
Comment
-
ma infatti dare il premio nobel per la pace ad arafat e' come darlo postumo ad hitler.. o stalin, o darne uno adesso al "buon" fidel... per non parlare di quello ad obama.
roba assurda...
Comment
-
ah, mi raccomando, invocate "le regole di guerra" anche qui eh..
Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma - IlGiornale.it
"ma sara' un incidente, un pazzo, uno radicalizzato in fretta, ecc.ecc.ecc." pur di "giustificare" queste merde.
e tifate per loro quando si beccano una bomba in testa?... robe da matti...Last edited by Larsen_EE; 07-04-17, 13:33.
Comment
-
No, io non ci passo i weekend, ma ho un padre che lavora con MSF, un caro amico giornalista Siriano e un altro amico incursore. Unisco i puntini e quando leggo Ribelli = ISIS non sai se ridere o piangere.
Mio padre nello specifico lavora con i torturati, evito di entrare nel dettaglio ma lascio immaginare chi siano i torturatori in Siria. Vi do una mano, non ? l'ISIS.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postah, mi raccomando, invocate "le regole di guerra" anche qui eh..
Svezia, un camion contro la folla a Stoccolma - IlGiornale.it
"ma sara' un incidente, un pazzo, uno radicalizzato in fretta, ecc.ecc.ecc." pur di "giustificare" queste merde.
e tifate per loro quando si beccano una bomba in testa?... robe da matti...
di robe da matti qui ci sta solo il tuo modo di ragionare
Comment
-
non ho detto "ribelli=isis", ma che e' impossibile dividerli chiaramente.
i ribelli contro assad sono siriani ribelli, ma anche siriani dell'isis... non c'e' un confine, perche' fa comodo anche all'isis non avere assad.
quanto alle torture "governative", se servono per evitare fatti come quello che ti ho appena linkato (ed appena successo), ben vengano.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon ho detto "ribelli=isis", ma che e' impossibile dividerli chiaramente.
i ribelli contro assad sono siriani ribelli, ma anche siriani dell'isis... non c'e' un confine, perche' fa comodo anche all'isis non avere assad.
quanto alle torture "governative", se servono per evitare fatti come quello che ti ho appena linkato (ed appena successo), ben vengano.
Ah Larsen, forse non lo sai, ma i ribelli combattono l'ISIS molto pi? di quanto faccia Assad. Diciamo che funziona che i ribelli fanno il alvoro sporco contro l'isis e poi quando hanno rotto il culo all'ISIS arriva Assad che rompe il culo ai ribelli superstiti e stremati.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmacicca... guarda che e' appena successo quello del camion... ora, 20 minuti fa.
che ***** c'entrano le foibe?
Sto vedendo adesso del camion grazie al tuo link, ma porco...
Comment
-
se non ci sono attentati in italia,almeno di quelli organizzati,? perch? abbiamo sempre avuto servizi di intelligence di grande valore riconosciuto a livello internazionale fra i migliori.
poi conosciamo meglio di altri l'arte delle diplomazia
Comment
X
Comment