Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hanno investito una scema qua davanti (Italia al contrario)
Nikola , quel tipo di persone li , ti rovinano la vita e quindi il DNA deve scomparire .
MI sento molto cattivo in questi eventi e lo griderei al vento senza paura !!!! alla faccia dei "ben pensanti "
Nikola , quel tipo di persone li , ti rovinano la vita e quindi il DNA deve scomparire .
MI sento molto cattivo in questi eventi e lo griderei al vento senza paura !!!! alla faccia dei "ben pensanti "
Utili e legali.
Le usano persino vari utenti che sono nelle fdo sulle loro auto private, perch? servono eccome a spiegare la dinamica, non solo, posso raccontarti anche di qualche furbacchione che non sapeva di essere filmato e non l'ha passata liscia poi dopo fatta denuncia.
Addirittura? Non so se i filmati abbiano qualche valore legale, ma direi che si possono usare senza problemi, cos? come le GoPro, i telefonini, le videocamere etc
pi? che altro, al furbetto, basta dire "inutile che racconti palle, sei stato filmato" e in teoria dovrebbe ammettere la colpa. Poi magari sfascia te e la dashcam
Utili e legali.
Le usano persino vari utenti che sono nelle fdo sulle loro auto private, perch? servono eccome a spiegare la dinamica, non solo, posso raccontarti anche di qualche furbacchione che non sapeva di essere filmato e non l'ha passata liscia poi dopo fatta denuncia.
Inviato da Asus zenfone 3
Da quel che so io, i filmati di videocamere mobili di privati cittadini, non sono al momento accettati in sede legale di dispute civili, quali sono gli incidenti stradali...
Possono esserlo , a discrezione del giudice, in sede penale.
Comment