Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentato terroristico a San Pietroburgo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by michi14 View Post
    Mah, spiace per la povera gente che non ce l'ha fatta, ma credo che Putin si riveler? per il cazzaro che ?, come tutti gli altri politicanti, d'altronde, in pi? si ? visto cosa ha fatto contro la Turchia dopo che gli hanno tirato gi? un jet... un caiser....
    ci sono equilibri delicati...ma vedrai che qualcosina in pi? far?..senza troppo rumore...dei ns politikanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma hanno rivendicato l'attentato? Se si, chi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Mah...io ricordo il grande e potente URSS sconfitto dai ribelli afghani...ricordate che i grandi eserciti sono tanto potenti in grandi guerre campali contro forze omologhe.....se impieghi forze campali in azioni di guerriglia finisci per dissanguarti....vedi URSS in Afghanistan e USA in Vietnam..

        E l'URSS militarmente era molto pi? forte della Russia attuale...

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        Quando c' e' la volonta', di non chiuderla consumando e vendendo armi
        Altrimenti la chiudono, in un attimo
        senza fare guerriglia.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nico1 View Post
          Quando c' e' la volonta', di non chiuderla consumando e vendendo armi
          Altrimenti la chiudono, in un attimo
          senza fare guerriglia.
          Se ti riferisci al nucleare non lo useranno mai.
          Troppi interessi in quell'area, reazioni a catena con altre potenze nucleari.
          I grandi arsenali non verranno mai usati,per fortuna

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Se ti riferisci al nucleare non lo useranno mai.
            Troppi interessi in quell'area, reazioni a catena con altre potenze nucleari.
            I grandi arsenali non verranno mai usati,per fortuna

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
            No, non parlo del nucleare, volendo hanno altri mezzi , per chiuderla in fretta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nico1 View Post
              No, non parlo del nucleare, volendo hanno altri mezzi , per chiuderla in fretta
              Tipo i gas tossici?

              Assad bombarda con "gas tossici": 58 morti. Mosca nega partecipazione | Virgilio Notizie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ci sono equilibri delicati...ma vedrai che qualcosina in pi? far?..senza troppo rumore...dei ns politikanti
                Speriamo, anche perch? sti cazz di misli hanno rotto i ball....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Mah, spiace per la povera gente che non ce l'ha fatta, ma credo che Putin si riveler? per il cazzaro che ?, come tutti gli altri politicanti, d'altronde, in pi? si ? visto cosa ha fatto contro la Turchia dopo che gli hanno tirato gi? un jet... un caiser....

                  Pi? che per cazzaro si ? rilevato stratega, a conseguenza del jet tirato gi? ha congelato tutti gli investimenti in Turchia, tutti gli accordi commerciali /politici, bloccato il regime senza visto.. solo la mossa del visto ha creato un danno all economia turca di 4 miliardi di dollari nel giro di un mese... tanto che Erdogan si ? presentando al cremlino a chiedere scusa in ginocchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    Pi? che per cazzaro si ? rilevato stratega, a conseguenza del jet tirato gi? ha congelato tutti gli investimenti in Turchia, tutti gli accordi commerciali /politici, bloccato il regime senza visto.. solo la mossa del visto ha creato un danno all economia turca di 4 miliardi di dollari nel giro di un mese... tanto che Erdogan si ? presentando al cremlino a chiedere scusa in ginocchio.
                    Sar?, ma non mi sembra che i turchi abbiamo tanto abbassato le ali,anzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appunto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X