Originally posted by michi14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attentato terroristico a San Pietroburgo...
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View PostMah...io ricordo il grande e potente URSS sconfitto dai ribelli afghani...ricordate che i grandi eserciti sono tanto potenti in grandi guerre campali contro forze omologhe.....se impieghi forze campali in azioni di guerriglia finisci per dissanguarti....vedi URSS in Afghanistan e USA in Vietnam..
E l'URSS militarmente era molto pi? forte della Russia attuale...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Altrimenti la chiudono, in un attimo
senza fare guerriglia.
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostQuando c' e' la volonta', di non chiuderla consumando e vendendo armi
Altrimenti la chiudono, in un attimo
senza fare guerriglia.
Troppi interessi in quell'area, reazioni a catena con altre potenze nucleari.
I grandi arsenali non verranno mai usati,per fortuna
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSe ti riferisci al nucleare non lo useranno mai.
Troppi interessi in quell'area, reazioni a catena con altre potenze nucleari.
I grandi arsenali non verranno mai usati,per fortuna
Comment
-
Originally posted by Nico1 View PostNo, non parlo del nucleare, volendo hanno altri mezzi , per chiuderla in fretta
Assad bombarda con "gas tossici": 58 morti. Mosca nega partecipazione | Virgilio Notizie
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostMah, spiace per la povera gente che non ce l'ha fatta, ma credo che Putin si riveler? per il cazzaro che ?, come tutti gli altri politicanti, d'altronde, in pi? si ? visto cosa ha fatto contro la Turchia dopo che gli hanno tirato gi? un jet... un caiser....
Pi? che per cazzaro si ? rilevato stratega, a conseguenza del jet tirato gi? ha congelato tutti gli investimenti in Turchia, tutti gli accordi commerciali /politici, bloccato il regime senza visto.. solo la mossa del visto ha creato un danno all economia turca di 4 miliardi di dollari nel giro di un mese... tanto che Erdogan si ? presentando al cremlino a chiedere scusa in ginocchio.
Comment
-
Originally posted by leot_21 View PostPi? che per cazzaro si ? rilevato stratega, a conseguenza del jet tirato gi? ha congelato tutti gli investimenti in Turchia, tutti gli accordi commerciali /politici, bloccato il regime senza visto.. solo la mossa del visto ha creato un danno all economia turca di 4 miliardi di dollari nel giro di un mese... tanto che Erdogan si ? presentando al cremlino a chiedere scusa in ginocchio.
Comment
X
Comment