L'avete voluto voi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta avatar
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostL'avete voluto voi...
Dai echeccazzo se ti lamenti pure tu ? la fine...direi che non puoi proprio lamentarti :gaen:
Credo che una fanciulla che frequentava il forum non molto tempo fa ti avrebbe detto che sei un bell'uomo...:gaen:...
P.S.: ma io la mia foto nell'avatar l'ho avuta per pi? di dieci anni ed ora che l'ho tolta da poco ve ne venite fuori con sta proposta?? E che chezz...
Comment
-
Io l'ho messa gia' da un bel po' di tempo....ovviamente questa faccia giuliva e' venuta fuori durante un giorno in pista, sul lavoro non mi riesce allo stesso modo....
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMinchia sembri Hugh Jackman (se si scrive cos?)... Insomma...Wolverine!
Dai echeccazzo se ti lamenti pure tu ? la fine...direi che non puoi proprio lamentarti :gaen:
Credo che una fanciulla che frequentava il forum non molto tempo fa ti avrebbe detto che sei un bell'uomo...:gaen:...
P.S.: ma io la mia foto nell'avatar l'ho avuta per pi? di dieci anni ed ora che l'ho tolta da poco ve ne venite fuori con sta proposta?? E che chezz...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostMinchia sembri Hugh Jackman (se si scrive cos?)... Insomma...Wolverine!
Giova... la devi smettere, con l'alcool.
Butta su 'sta foto, su...Last edited by Gianluca Salina; 05-04-17, 07:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM