Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che maraviglia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? una poesia , ? il mio pensiero

Che poi io sia una persona poetica ? un altro conto

Comunque Brucche , infatti , non ? incazzoso coem molti utenti DDG e questa ? la conferma che chi ? appagato e sereno non si agita per stronzate da forum
    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-03-17, 08:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non ? una poesia , ? il mio pensiero

Che poi io sia una persona poetica ? un altro conto

Comunque Brucche , infatti , non ? incazzoso coem molti utenti DDG e questa ? la conferma che chi ? appagato e sereno non si agita per stronzate da forum
      beh..pure io sono appagato e sereno..oltre che inguaribile ottimista..ma ogni tanto mi fanno imminkiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        beh..pure io sono appagato e sereno..oltre che inguaribile ottimista..ma ogni tanto mi fanno imminkiare
        non trasmetti quell'idea , ma sicuramente ti conosci meglio tu che uno sconosciuto via forum

Comment

• Font Size
          non trasmetti quell'idea , ma sicuramente ti conosci meglio tu che uno sconosciuto via forum
          frequentare la spamm vuol dire essere in pace con il mondo...smorzare i toni nelle discussioni con una battutina vuol dire cercare tranquillit?...dialogare con te anche dopo le sonore batoste scambiate vuol dire inguaribile ottimismo...credere in se stessi senza cercare proseliti ? sinonimo di rispetto verso gli altri...poi con questo ? chiaro che non ho l'aplomb del brucche(che ho conosciuto..a tavola) ma ? questione di infiammabilit? associata per? a immediato spegnimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            beh..pure io sono appagato e sereno..
            A pancia piena si :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              A pancia piena si :gaen:
              l? ..sono in sollucchero

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Finito presto il lavoro,con la moglie con il turno libero,con un sole e un cielo limpido,ho preso la mts e via verso Marina di Pisa....pranzo al ristorante con veranda sul mare(se non smetto divento una palla) e fumata di sigaro in riva al mare...che dire un'iniezione di forza,la mia red bull pomeridiana....in moto in una giornata infrasettimanale:UNA MARAVIGLIA!traffico ridotto,il sole che scalda e i riflessi dorati sul casco....ti godi ogni metro di asfalto...guardi il mare che ? appena increspato,annusi la ragia della macchia mediterranea (quel poco che ? rimasto),percorri la strada da calambrone a Marina lasciandoti alle spalle quelli stabilimenti balneari che in estate si riempiono di gente vogliosa di sole e di nuotate....niente di tutto questo,una pace interrotta ogni tanto dal rombo cupo dello scarico termignoni quando le linee del contagiri salgono vertiginosamente....esperienza da ripetere lavoro permettendo.....
                Che meraviglia, davvero.

Bonariamente ti invidio molto, per una cosa che probabilmente non far? pi?, nella vita...Un p? di sano ottimismo... Credo purtroppo che sia solo realismo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Che meraviglia, davvero.

Bonariamente ti invidio molto, per una cosa che probabilmente non far? pi?, nella vita...Un p? di sano ottimismo... Credo purtroppo che sia solo realismo...
                  Giova , l'ottimismo porta sempre a migliorare la situazione .
                  Non sono certo io a vivere il tuo periodo nero , ma ti posso sincerare che l'ottimismo trasforma i periodi neri in spunti per un futuro migliore del passato che rimpiangi .

Dipende tutto da te ... da come affronti le peripezie . Sembrano frasi fatte , ma ho toccato con mano che non sono solo frasi bens? le basi per vivere FELICI

Comment

• Font Size
                    Giova , l'ottimismo porta sempre a migliorare la situazione .
                    Non sono certo io a vivere il tuo periodo nero , ma ti posso sincerare che l'ottimismo trasforma i periodi neri in spunti per un futuro migliore del passato che rimpiangi .

Dipende tutto da te ... da come affronti le peripezie . Sembrano frasi fatte , ma ho toccato con mano che non sono solo frasi bens? le basi per vivere FELICI
                    Sono assolutamente d'accordo col grassettato. Mi sono fermato a "migliore" perch? sar? sicuramente migliore di ora e diverso dal passato..n? miglior n? peggiore, solo diverso. Perch? il mio passato era eccezionale.

Comunque considera che io sono molto ottimista, considerato dai miei conoscenti il pi? ottimista di tutti e che se non avessi figli mi sarei gi? buttato in una folle avventura, molto stimolante che per? mi avrebbe probabilmente portato via da qua...Una delle opportunit? di cui parlavi...

Comment

X
                    Working...
                    X