Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C Spam libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Bah ... non mi ci metto io a cercare , ma son piene le cronache di giovanotti facoltosi che vivono con puttane a pagamento e sono tristi o si suicidano ...
A me non pare proprio che una trombata a pagamento renda felici ... si forse quei 2-3 minuti ma poi torni come prima .Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-17, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah ... non mi ci metto io a cercare , ma son piene le cronache di giovanotti facoltosi che vivono con puttane a pagamento e sono tristi o si suicidano ...
A me non pare proprio che una trombata a pagamento renda felici ... si forse quei 2-3 minuti ma poi torni come prima .
Ma entrando in argomento, dipende dal carattere, non tutti sono come noi che pensano a casa e famiglia.
Posso garantirti che conosco alcuni vivere sullo stle della vignetta (yacht a parte) e non sono tristi.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEra solo per ridere!
Ma entrando in argomento, dipende dal carattere, non tutti sono come noi che pensano a casa e famiglia.
Posso garantirti che conosco alcuni vivere sullo stle della vignetta (yacht a parte) e non sono tristi.
Cosi come io conosco molte persone FELICI in coppia da decenni , alla stessa maniera conosco coppie coperte da alone di tristezza , rassegnazione o comunque non vivacit? che trasmette buone sensazioni nel loro stare insieme .
Generalizzare non ? mai possibile come dici tu , ma non penso che siano le trombatine a pagamento che determinino la felicit? o meno .
Anche io ho amici , uno in particolare che vive oltreconfine e rientra spesso , il quale ? una persona felice , appagata , con sufficienti interessi nella vita per ritenersi "auto completato" . Non vuole e non cerca in alcun modo una relazione . Si "diverte" e "sfoga" a pagamento spendendo anceh delle gran cifre (compatibili con la sua alta retribuzione in ambito informatico) . Ma non sono certo le puttane che lo rendono felice ... per lui sono oggettini da gustare in quel momento e , finito il giochino , le manda via e si dedica ad altro
Comment
-
-
X
Comment