Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ? tutta gente ceh snobba DDG ma poi ? sempre qui
sempre?
secondo me adesso ti stai dando delle arie :berlu:
comunque come sai esiste un gruppetto whatsapp di utenti ddg
in ogni caso non ho mai snobbato nessuno, ho solo detto che se devo essere ritenuto un coglione da un moderatore del forum, che non sei tu comunque, solo perche scrivo in spam, evito di frequentarlo
sempre?
in ogni caso non ho mai snobbato nessuno, ho solo detto che se devo essere ritenuto un coglione da un moderatore del forum, che non sei tu comunque, solo perche scrivo in spam, evito di frequentarlo
in ogni caso lele :bye::vaffy:
non sapevo di questo...mi piacerebbe conoscere chi lo ha detto..solo per chiedere che opinione ha di noi spammer's..se cortesemente tu o altri volete allietarmi ne sar? grato...anche in mp ..visto la considerazione che ho per diversi di loro.Grazie
sempre?
Doking....... ma ci sei o ci fai? Scrivi e scrivi questo?
Regolati immediatamente.. lele o non lele..... qua ? questione di educazione di base che insegnano i genitori quando ancora ti tengono per mano.
comunque sono dell'idea che in diversi su questo forum non apprezzino molto il tread SPAMM...ma non pensavo si arrivasse a giudicare chi non si conosce da cosa scrive quando in relax
autonomia del pilota...e vibrazioni della nonnina..consentono max fino a rimini..con sosta poco prima di cervia
Dai che sei a 1 ora da qua..... aumenta automonia.... quest'estate a trovare mi ci vieni? Anzi... aspetto a darti quelle due cose di benelli... per dartele a mano!
Dai che sei a 1 ora da qua..... aumenta automonia.... quest'estate a trovare mi ci vieni? Anzi... aspetto a darti quelle due cose di benelli... per dartele a mano!
Comment