Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C Spam libero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by msrduke View PostProprio perch? ci sono incognite anche esterne, se possibile aunentare la sicurezza attiva meglio, inutile fare i fenomeni.
Quando andavo in pista era un tentativo di "compromesso" : addio strada ma andiamo in pist a sfogarci . La pista per me ? , appunto , un palliativo . Qualcosa di adrenalinico che farei spessisimo , ma che non soddisfa appieno il senso di motociclismo che vedo io .
Per me la moto ? libert? di viaggiare e godersi le mete .
Ad ogni modo ... ? stata sofferta la decisione ma devo tenere duro altrimenti va tutto in fumo il progetto di tanto tempo . Dovesse capitarmi qualcosa adesso , sarei nei guai .
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostChe tempi facevi in pista, e in che circuiti
Monza 2.01/2.00 (il mio obiettivo era scendere sotto i 2.00 ma non ci sono mai riuscito)
Mugello 2.09
Rijeka non mi ricordo ma mi pare 1.44 o 1.42 (mi rendo conto che 2 secondi son tanta differenza ma non ricordo proprio)
Misano mai preso tempi e girato solo nel vecchio senso di percorrenza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa pista per me ? , appunto , un palliativo . Qualcosa di adrenalinico che farei spessisimo , ma che non soddisfa appieno il senso di motociclismo che vedo io .
Per me la moto ? libert? di viaggiare e godersi le mete .
Bella la moto in pista, ma uso stradale ? una goduria.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostBella la moto in pista, ma uso stradale ? una goduria.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo talmente tanti ricordi della moto in strada che mi basta ripensarci per collocarmi sulle alpi , in liguria , in toscana , in sicilia , a zonzo per la francia , sui pirenei , in bretagna , Svizzera , Austria , Rep Ceca ... 300'000Km di strade intensamente vissute
Comment
X
Comment