Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio perch? ci sono incognite anche esterne, se possibile aunentare la sicurezza attiva meglio, inutile fare i fenomeni.
Non credere non ci abbia mai provato ... mi ero pure messo la ferramenta tolta dalla gamba sulla piatra sterzo a mo' di monito ... serviva solo finch? c'era la visiera casco alzata
Quando andavo in pista era un tentativo di "compromesso" : addio strada ma andiamo in pist a sfogarci . La pista per me ? , appunto , un palliativo . Qualcosa di adrenalinico che farei spessisimo , ma che non soddisfa appieno il senso di motociclismo che vedo io .
Per me la moto ? libert? di viaggiare e godersi le mete .
Ad ogni modo ... ? stata sofferta la decisione ma devo tenere duro altrimenti va tutto in fumo il progetto di tanto tempo . Dovesse capitarmi qualcosa adesso , sarei nei guai .
Monza 2.01/2.00 (il mio obiettivo era scendere sotto i 2.00 ma non ci sono mai riuscito)
Mugello 2.09
Rijeka non mi ricordo ma mi pare 1.44 o 1.42 (mi rendo conto che 2 secondi son tanta differenza ma non ricordo proprio)
Misano mai preso tempi e girato solo nel vecchio senso di percorrenza
La pista per me ? , appunto , un palliativo . Qualcosa di adrenalinico che farei spessisimo , ma che non soddisfa appieno il senso di motociclismo che vedo io .
Per me la moto ? libert? di viaggiare e godersi le mete .
Bella la moto in pista, ma uso stradale ? una goduria.
Bella la moto in pista, ma uso stradale ? una goduria.
Ho talmente tanti ricordi della moto in strada che mi basta ripensarci per collocarmi sulle alpi , in liguria , in toscana , in sicilia , a zonzo per la francia , sui pirenei , in bretagna , Svizzera , Austria , Rep Ceca ... 300'000Km di strade intensamente vissute
Ho talmente tanti ricordi della moto in strada che mi basta ripensarci per collocarmi sulle alpi , in liguria , in toscana , in sicilia , a zonzo per la francia , sui pirenei , in bretagna , Svizzera , Austria , Rep Ceca ... 300'000Km di strade intensamente vissute
Comment