Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh anche la prima R1...ma io non mi riferivo tanto ai cv in alto,quanto alla "ingestibilit?" anche a basso numeri di giri.
Ma anche sotto a bassi regimi, erogazione esagerata, e sopra pure, troppo ignorante, l'rsv era docile a confronto, e sicuramente aveva pure una ciclistica nettamente migliore del kawa, a dispetto delle dimensioni era una gran moto.
Boh ... sar? . Sicuramente un motore appiattito rende anceh molto di pi? nei tempi sul giro .
Resta il fatto che a me pi? ? appiattito un motore e meno mi piace .
Non esiste solo nero o grigio nella vita, della serie o usi la moto o non la usi per non rischiare nulla.
Se uno vuole godersi la moto in strada o pista, riducendo notevolmente i rischi, con i controlli elettronici si rischia molto meno, e vale anche per chi sa guidare bene.
Se da veterano nostalgico lo negassi sarei un bugiardo.
Comment